Autore |
Discussione  |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 09:02:33
|
Oilà ragassuoli!!! Parte ufficialmente la raccolta di adesioni ad una passeggiata nudista nei boschi e nelle montagne abruzzesi. L'idea è di sfruttare il weekend del 19-20 settembre, con possibili adattamenti in base alle disponibilità.
Chi è interessato lo dica ora o... lo dica anche domani che va bene lo stesso
Fatemi sapere! Fatevi sotto! Si può fare! Famolo! Punti esclamativi! 
Immagine:
 58,28 KB
|
Modificato da - PaoloBolsena in Data 18/08/2015 09:03:20
|
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 09:20:16
|
Dov'è il raduno? Posso arrivare col treno da Bari? |
 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 09:40:50
|
Ciao linx grazie dalla risposta!!! Beh chiamarlo RADUNO mi sembra un tantino prematuro :D:D
Però ecco sapere che sei interessato e disponibile per quelle date aiuta, ora vediamo chi altro si unirebbe a noi!! Sarebbe bello poter parlare di assembramento entro i prossimi giorni :)
Comunque no preocupa che troviamo una sistemazione per linx che arriva da Bari!! Ci sono dei treni piuttosto comodi ho visto.
|
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 15:55:23
|
grande Paolo, sempre con entusiasmo!!!. Compagno di avventure! Alla prossima. |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 16:04:52
|
Per raduno intendevo da dove partire, in questo contesto in effetti può significare altro. | PaoloBolsena ha scritto:
Ciao linx grazie dalla risposta!!! Beh chiamarlo RADUNO mi sembra un tantino prematuro :D:D
Però ecco sapere che sei interessato e disponibile per quelle date aiuta, ora vediamo chi altro si unirebbe a noi!! Sarebbe bello poter parlare di assembramento entro i prossimi giorni :)
Comunque no preocupa che troviamo una sistemazione per linx che arriva da Bari!! Ci sono dei treni piuttosto comodi ho visto.
|
Per ora non prometto niente. A settembre si vedrà in base agli impegni lavorativi. Se dico si è si, se dico no è no. Almeno ho la buona abitudine di rispondere e di apprezzare le belle iniziative e non mi interessa quanti siamo o quanti non siamo, piuttosto che sia bello il percorso. |
 |
Modificato da - linx in data 18/08/2015 16:11:41 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 16:53:31
|
@giovagio Ueeeee amico mio!!!! Essì qui ci si butta a capofitto eheheh
@lynx eccerto lo capisco benissimo, nel frattempo comunque ho raccolto l'interesse di Gaetano di Roma per l'escursione abruzzese, anche lui viene in treno e dato che anche io non sto vicinissimo sto pensando che sarà il caso di cercare per noi tutti un qualcosa dove passare il sabato notte a bassissimo prezzo da quelle parti.
la cosa potrebbe incoraggiare anche altri che non siano proprio della zona.
Comunque sulla carta al momento siamo già in 3, non male!!
|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 17:52:33
|
Paolo, lo chiedo più per curiosità che per una reale intenzione a partecipare, anche se....! Quest'anno (cosa che capita da più di qualche anno ormai), sono particolarmente fuori forma, non sono mai "andato su", anche se tutto sommato lo scorso Agosto, come prima ed unica salita della stagione, ho scelto di salire sul corno grande, vetta occidentale. Però ci ho messo un sacco di tempo. Dopo tutta questa premessa parecchio egocentrica, la domanda è: quale sarebbe il giro da fare? Visto che è proevisto il Week end, se "qualcuno" si dovesse aggregare per un giorno solo, la salita e la discesa prevedono lo stesso punto per la partenza e l'arrivo?
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 21:38:11
|
Oilà ciao!!
Beh guarda molti dettagli sono ancora da definire, dubito grandi giri a partire dal sabato perché ci sarà chi viene da lontano e lavora fino al venerdì sera, non escluderei quindi di fare due percorsi per i due giorni, meteo permettendo, ma penso che molto dipenda dalle adesioni e anche dalle proposte.
Fino a questo momento c'è qualche interesse ma ancora nessuna sicurezza, mentre aspetto metterò giù un paio di diverse proposte - una sicuramente di giro unico per il weekend - per tastare il terreno, aprendo magari il topic ufficiale nella sezione eventi.
ps. immagino che per favorire un'ampia partecipazione sia meglio ragionare su percorsi non troppo impegnativi ma suggestivi, e anche più comodi dal punto di vista organizzativo, tu però vieni sennò non vale e salta tutto 
|
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2015 : 17:44:46
|
Ueilà ragassuoli tutti spariti? Indaffarati? Ultimi scampoli di ferie?
Scrivo qui perché avrei bisogno di consulenza di espertoni del Parco Nazionale e dei suoi itinerari.
Si tratta di buttar giù un paio di proposte, una per una due giorni sab-dom e una per la sola domenica.
Fatevi sentire qui o via email!! Orsù che saranno gli ultimi scampoli di stagione, tocca approfittarne!!
|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2015 : 18:00:32
|
Cavolo, non mi ero accorto che mi avevi risposto il 18, eppure sono entrato spesso nel forum, cercando anche di fare attenzione alle risposte a questo thread. Bah, ho bisogno di vacanze :) Per quello che mi riguarda, non farci conto, anche se io mi segno la data. Per i percorsi, se vuoi rimanere sul parco nazionale, direi che i monti sopra il lago di barrea possono offrire belle soddisfazioni, però non so quanto sia facile raggiungere questi posti con i mezzi pubblici. Il vantaggio è che essendoci molti percorsi, non c'è mai troppa folla e si incontrano spesso i camosci. Visto il periodo, non credo convenga salire troppo di quota, si rischia di avere freddo. Quanto dislivello pensi sia adatto? Se vuoi fare una cosa relativamente tranquilla, alla portata di tutti, non supererei i 500 mt. Se mi dai qualche parametro, domani ne parlo anche con un amico (che tra l'altro potrebbe essere interessato ) e mi faccio dare qualche spunto, sempre se nel frattempo non scrive direttamente lui. P.s. da roma sarebbe comodo anche il velino, ma non è nel parco nazionale e il dislivello "classico" è di un migliaio di metri |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 08:57:01
|
Oi grazie mille!!! beh si mi manterrei sui 4-500 m di dislivello per consentire a chiunque voglia di prendere parte alla cosa. Grazie per qualsiasi dritta, io anche continuo a studiare in attesa di adesioni e manifestazioni di interesse! |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 08:29:26
|
Amici, non ci sarò. Ho un evento dalle mie parti. Alla prossima. |
 |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 22:11:46
|
Paolo, non mi sono dimenticato di te. Stiamo provando a pensare ad itinerari interessanti, ma, parlando del parco nazionale, è difficile individuare dei percorsi non troppo affollati e tranquilli come difficoltà. Direi che il percorso che prevede due giorni è poco fattibile. in giro non ci sono rifugi, doversi portare in spalla anche l'attrezzatura per dormire è tosta se non si è parecchio allenati e, non ultimo, nel parco sono vietati i bivacchi.
|
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2015 : 07:56:37
|
@mizioeanto Grazie Mizio, studiando la cosa anche a me è sembrata improbabile la due giorni. Entro due o tre giorni dovrei pubblicare una proposta per domenica, devo solo verificare la raggiungibilità. Se hai idee per escursioni di un giorno solo ovviamente non ti trattenere :-) ciao e grazie
@lynx sarà per la prossima volta, buon divertimento |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2015 : 13:41:47
|
Grazie Paolo, buon divertimento anche a voi |
 |
 |
|