Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Info Torre Salsa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info Torre Salsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 00:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve. Vi scrivo per avere info sulla spiaggia di Torre salsa...da dove entrare (visto tutti gli accessi che ci sono e dalla indicazioni dei vari siti non si capisce nulla non essendo del posto). Qual'è la zona nudista più tranquilla per una coppia? Zona tranquilla. La zona con le piscinette è zona nudista? È tranquilla?

nudisti86
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 02:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao bhe non essendo della zona non è semplice anche perché ci sono 3 ingressi cmq ti consiglio l'ingresso pantano cmq la spiaggia e tranquilla può capitare che trovi un single rompiscatole cmq un consiglio che ti posso dare di non isolarvi e di stare vicini ad altre coppie è l'unico modo per tenere i rompiscatole lontani per le piscine ce un Po da camminare ma ne vale la pena è stupendo cmq non e sicuro dipende se mi danno un giorno libero a lavoro noi tra sabato o domenica siamo lì tempo permettendo ci possiamo fare strada ed evitare di girare a vuoto o di danneggiare qualche gomma come e capitato a noi la prima volta che siamo andati a torre salsa fammi sapere ciao
Torna all'inizio della Pagina

nudisti86
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 20:55:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao vinco confermato mi danno un giorno libero a lavoro domenica siamo lì tempo permettendo fammi sapere che se coincide con l'orario nostro vi facciamo strada mi dici dove sai arrivare e vi indichiamo la strada e poi in spiaggia vi spieghiamo i punti dove si fa naturismo e dove ci sono le piscine e decidete dove volete andare magari vi va di stare da soli oppure se trovate qualche rompiscatole e voltete rimanere in zona nessun problema almeno avete il nostro appoggio e lo facciamo andare altrove aspettiamo vostre notizie ancora non sappiamo se andare mattina o pomeriggio ciao

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 13:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo interessati anche noi, ma se si lascia l'auto ove c'è la strada asfaltata, ammesso che ci sia un parcheggio quanti Km si dovrebbero fare a piedi. Se si ha un fuoristrada l'accesso è fattibile ?
Grazie Bobby e sig.ra

n/a
deleted

Prov.: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 20:24:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Annullato...non ci siam per questa volta...alla prossima

nudisti86
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 01:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace ragazzi neanche noi ci siamo piccolo imprevisto ci aggiorniamo la settimana prossima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000