Gio 3: Mass. Poggiorsini; Sab 5:Tenuta Battista (Cassano M.-Ba); Sab 12: Mass.Schiavetta (Mottola - Ta) Sab 19:Bosco delle Pianelle (Martina F.-Ta) ; Sab 26:C.da Cavallerizza (Ruvo di P. -Ba) . Gli orari saranno concordati con i partecipanti.
purtroppo non potro partecipare ma le escursioni organizzate nelle campagne puglesi da linx sono inaspettatamente piacevoli. camminare nudi nella natura è una sensazione fantastica. Complimenti linx!
Confermo,davvero molto belli, noto però molta pigrizia da parte dei Pugliesi per questi eventi organizzati a cominciare da me. Ringrazio linx per l'esperienza nel campo del trekking forestale messa a disposione per la causa naturista
Ragazzo.mi ha scritto:
purtroppo non potro partecipare ma le escursioni organizzate nelle campagne puglesi da linx sono inaspettatamente piacevoli. camminare nudi nella natura è una sensazione fantastica. Complimenti linx!
Modificato da - girmondo in data 08/09/2015 13:08:19
Confermo,davvero molto belli, noto però molta pigrizia da parte dei Pugliesi per questi eventi organizzati a cominciare da me. Ringrazio linx per l'esperienza nel campo del trekking forestale messa a disposione per la causa naturista
Basta chiedere! Se Girmondo....non và dalla montagna, la montagna và da Girmondo......
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley)