Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 21:51:31
|
Francamente io non credo fosse il caso di aprire un'ennesima sezione, ce ne sono gi? fin troppe e molte potrebbero essere accorpate perch? troppo simili, non si pu? fare una sezione unica per le news sul naturismo in genere?
Inuilte dire che ? questa mia opinione vuole essere solo un consiglio spassionato, perch? lavorando nel settore so quanto possa essere dispersiva una struttura cosi estesa e disorientante soprattutto per i nuovi iscritti... e cmq basta vedere la quantit? di messaggi scritti in alcuni forum...
;-) |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 10/06/2007 21:57:16 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:10:08
|
Semplificheremo la struttura, per ora ? inevitabile che tenda ad espandersi: non possiamo sottoporre l'utenza a continui riadattamenti delle abitudini, l'obiettivo al momento ? quello di individuare, al lato pratico, tutte le tipologie di messaggio, indi valutarne gli eventuali accorpamenti e infine creare una struttura stabile, efficace ed efficiente (poche sezioni e pochi forum per sezione).
Per altro ogni tanto arrivano suggerimenti che comporterebbero l'espansione non la compattazione dei forum, e per questo li ho ignorati (ma non dimenticati). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
|
|
|
Discussione |
|
|
|