Autore |
Discussione |
|
ciccioc1
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
21 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 15:27:46
|
ciao a tutti, volevo infarmare il gruppo che martedì 20 ottobre sono stato informato che l'hotel sovrana di rimini riserverà il centro benessere ad uso naturista dalle 18 alle 20 al costo di € 30.00 mentre gli altri giorniil centro benessere è misto
|
ciccio |
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 15:36:35
|
Il costo mi sembra un po eccessivo..... |
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 15:57:18
|
Forse credono che essere nudista implica l'essere ricco.. 30€ per 2 ore? cosa ti offrono oltre al centro benessere? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 21:39:28
|
Le coperte?
Non ho idea di quanto possa offrire questo albergo, nel tempo ho visto poco fatto pagare anche 500 €, ma alla categoria dei tessili (quelli creduloni che credono che più si spenda più si ha, e ne ho un triste esempio anche dalle mie parti). Chi frequenta davvero e con costanza questi centri (tipo noi bestie nudiste) sa che le spese son relative e i costi di accesso pure. Diamo il beneficio del dubbio e cerchiamo di capire qual'è l'offerta complessiva. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 21:40:33
|
se credici le coperte hahahahahhahahaha
|
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 22:01:43
|
Visto il sito dell'albergo. Decisamente ben rifinito e ricercato. Nulla da dire. Si capisce poco della SPA essendo le foto troppo ravvicinate, quindi non si apprezzano le dimensioni globali. Però stavo riguardando l'apertura del topic. Dalle 18 alle 20. Se la matematica non è un'opinione, son due ore. In due ore non ti godi nemmeno un giro globale, a meno che non ti fermi solo 10 minuti a servizio. No davvero, spero ci sia un'errore di comunicazione. I nostri incontri in SPA, i più piccoli, son durati almeno 4 ore (nemmeno poi tanto lontano da lì) e a 20€ , e quelli più belli (gardacqua, impianto da 12 milioni di euro) quasi 12 ore a 25€. No dico, anzi, non dico.
Altra nota: che significa "gli altri giorni è misto"? Clothing opzional? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ciccioc1
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2015 : 11:05:10
|
Sono 2 ore io ci vado perché mi è comodo che è a Rimini e spesso x lavoro nn riesco a spostarmi purtroppo si è un po' caro ma Rimini nn offre di meglio prima c'era l'hotel belvedere a Riccione che comunque era 3 ore 35€ ora hanno tolto anche lì l'accesso senza costume, se sapete qualche altra struttura qui a Rimini aggiornatemi x favore, se qualcuno di voi ci sarà martedì allora ci vediamo, ciao a tutti |
ciccio |
|
|
semprenudo83
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto
13 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 15:22:48
|
Ciao Ciccio..Io saro'a rimini il mese prossimo..se ti va sentiamoci |
Manuel |
|
|
monta72
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2015 : 12:35:21
|
Ciao la cosa interesserebbe anche a me. Io sono naturista da poco, se andiamo tutti assieme almeno facciamo 2 chiacchiere |
|
|
semprenudo83
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto
13 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 14:17:54
|
ciao ma certo vediamo di organizzarci allora.... |
Manuel |
|
|
ico78
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 12:52:05
|
ciao a tutti ... non sono stato a una delle serate "naturiste", ma conosco la SPA dell'Hotel Sovrana: la Spa è un unico ambiente molto piccolo: al centro ci sono le due vasche idromassaggio e su queste si affacciano sauna, bagno turco, e "sala relax" ... diciamo che 6 sarebbe il numero di persone massimo per far si che ci si possa davvero rilassare. Considero eccessivo il costo di 30euro per due ore, così come, a mio avviso, credo l'idea della Spa Naturista serva solo a tirare su qualche nuovo cliente.
|
|
|
monta72
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2017 : 07:48:15
|
Ciao allora io ci sono stato ieri, il posto è un po' piccolo effettivamente,e 30 euro per 2 ore non sono poche, ma purtroppo a Rimini non c'è nulla di meglio.Alla fine però sono stato bene e m sono rilassato, eravamo in tre quindi pochi (ma buoni AH AH).Ci sono le 2 vasche una con idro e l'altra più piccolina con la cascatella per la cervicale, poi 2 docce una sauna la sala relax con qualcosina da sgranocchiare, insomma piccolina ma se si è in pochi te la godi......ci tornerò sicuramente!!! |
|
|
|
Discussione |
|