Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - centro benessere rimini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 centro benessere rimini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccioc1
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

21 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 15:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo infarmare il gruppo che martedì 20 ottobre sono stato informato che l'hotel sovrana di rimini riserverà il centro benessere ad uso naturista dalle 18 alle 20 al costo di € 30.00 mentre gli altri giorniil centro benessere è misto

ciccio

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 15:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il costo mi sembra un po eccessivo.....
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 15:57:18  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse credono che essere nudista implica l'essere ricco.. 30€ per 2 ore? cosa ti offrono oltre al centro benessere?

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 21:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le coperte?

Non ho idea di quanto possa offrire questo albergo, nel tempo ho visto poco fatto pagare anche 500 €, ma alla categoria dei tessili (quelli creduloni che credono che più si spenda più si ha, e ne ho un triste esempio anche dalle mie parti). Chi frequenta davvero e con costanza questi centri (tipo noi bestie nudiste) sa che le spese son relative e i costi di accesso pure.
Diamo il beneficio del dubbio e cerchiamo di capire qual'è l'offerta complessiva.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 21:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se credici le coperte hahahahahhahahaha

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 16/10/2015 : 22:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il sito dell'albergo. Decisamente ben rifinito e ricercato. Nulla da dire. Si capisce poco della SPA essendo le foto troppo ravvicinate, quindi non si apprezzano le dimensioni globali. Però stavo riguardando l'apertura del topic. Dalle 18 alle 20. Se la matematica non è un'opinione, son due ore. In due ore non ti godi nemmeno un giro globale, a meno che non ti fermi solo 10 minuti a servizio. No davvero, spero ci sia un'errore di comunicazione. I nostri incontri in SPA, i più piccoli, son durati almeno 4 ore (nemmeno poi tanto lontano da lì) e a 20€ , e quelli più belli (gardacqua, impianto da 12 milioni di euro) quasi 12 ore a 25€. No dico, anzi, non dico.

Altra nota: che significa "gli altri giorni è misto"? Clothing opzional?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ciccioc1
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 11:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
Sono 2 ore io ci vado perché mi è comodo che è a Rimini e spesso x lavoro nn riesco a spostarmi purtroppo si è un po' caro ma Rimini nn offre di meglio prima c'era l'hotel belvedere a Riccione che comunque era 3 ore 35€ ora hanno tolto anche lì l'accesso senza costume, se sapete qualche altra struttura qui a Rimini aggiornatemi x favore, se qualcuno di voi ci sarà martedì allora ci vediamo, ciao a tutti

ciccio

semprenudo83
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto

13 Messaggi

Inserito il - 27/10/2015 : 15:22:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio..Io saro'a rimini il mese prossimo..se ti va sentiamoci

Manuel

monta72
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:35:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao la cosa interesserebbe anche a me. Io sono naturista da poco, se andiamo tutti assieme almeno facciamo 2 chiacchiere

semprenudo83
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto

13 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 14:17:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ma certo vediamo di organizzarci allora....

Manuel

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 12:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ... non sono stato a una delle serate "naturiste", ma conosco la SPA dell'Hotel Sovrana: la Spa è un unico ambiente molto piccolo: al centro ci sono le due vasche idromassaggio e su queste si affacciano sauna, bagno turco, e "sala relax" ... diciamo che 6 sarebbe il numero di persone massimo per far si che ci si possa davvero rilassare.
Considero eccessivo il costo di 30euro per due ore, così come, a mio avviso, credo l'idea della Spa Naturista serva solo a tirare su qualche nuovo cliente.

monta72
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 11/08/2017 : 07:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao allora io ci sono stato ieri, il posto è un po' piccolo effettivamente,e 30 euro per 2 ore non sono poche, ma purtroppo a Rimini non c'è nulla di meglio.Alla fine però sono stato bene e m sono rilassato, eravamo in tre quindi pochi (ma buoni AH AH).Ci sono le 2 vasche una con idro e l'altra più piccolina con la cascatella per la cervicale, poi 2 docce una sauna la sala relax con qualcosina da sgranocchiare, insomma piccolina ma se si è in pochi te la godi......ci tornerò sicuramente!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000