Autore |
Discussione |
|
boyfriend
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: novi ligure (AL)
4 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 12:23:58
|
Salve a tutti/e, credo sia già la decima volta che mi rivolgo a voi e confesso che mi vergogno anche unpo'; mi sono iscritto al forum e va bene, uso le stesso credenziali e faccio il login per chiedere amicizie e invia msg, ma non posso perché non iscritto. cosa devo fare. ho provato mettere le stesso, mi dice utente già registrato, insomma questa situazione mi fa impazzire. via prego A I U T A T E MI!!!!!!! Grazie nuovamente e spero sia la volta buona. saluti
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 13:25:19
|
Il sito il forum è la chat hanno tre iscrizioni separate, le credenziali del forum non vanno bene per il sito almeno che non ti iscrivi anche lì |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
boyfriend
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 14:15:39
|
Grazie, però faccio presente che una volta ho tentato con un altro username entrare nel sito e quando ho inserito lo stesso indirizzo mail, mi è uscita la dicitura indirizzo già in uso. Poi vorrei chiedere per uscire dal forum c'è il tasto logout, ma x uscire dal sito non c'è tale tasto. Qual è quindi la procedura esatta per uscire????????? Grazie e saluti |
|
|
boyfriend
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 14:28:54
|
allora faccio testè presente che ho provato a fare quanto mi avete suggerito e come volevasi dimostrare, pur mettendo altro username, altra password, stesso indirizzo mail oppure un altro che uso mi viene detto ind.e_mail già registrato. fatemi sapere grazie
|
|
|
boyfriend
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 15:28:41
|
Buongiorno e buon pomeriggio, sono qui per chiedervi per favore di annullare il mio profilo dal momento che non riesco messaggiare e chiedere amicizie varie. Con l'occasione vi ringrazio molto .
|
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 17:31:03
|
Contatta il webmaster è la cosa più utile e veloce, entra nella pagina principale del sito in alto a destra trovi:
Contatti Segnala ad amico Webmaster Staff Moderazione
clicchi su web master, scrivi il messaggio per con i problemi e attendi i tempi tecnici. Quando riuscirai a fare il login al sito anche lì ci sarà la possibilità di fare il logout. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 18:07:01
|
ci avessi capito un H di quanto esposto. Dunque, ti han già detto che sito, forum e chat necessitano di tre iscrzioni separate, che van fatte tutte con lo stesso nick, la chat per obbligo, il resto per farsi riconoscere, che è meglio..... Nel forum ci sei, punto. Nel sito, intuisco che hai provato a registrarti, (dato che quando provi nick diversi ti da che l'email è già in uso, e ciò è normale). Non accedi al sito? Bene, hai ricevuto l'email col link di attivazione? Se si, clikka il link li scritto per attivare l'account. Se non l'hai ricevuta, come prima cosa, controlla la posta spam, a volte finisce li dentro. Se non c'è nemmeno nella posta spam, bisogna seguire quanto ti èstato scritto nella procedura di registrazione, che incollo qui di seguito:
Congratulazioni! Sei entrato a far parte della nostra comunita'!!!
Ti e' stata spedita una email dove troverai un link da cliccare per attivare il tuo account.
Se per qualsiasi motivo l'email non ti venisse recapitata, scrivi a webmaster@inudisti.it dall'indirizzo utilizzato per la registrazione riportando lo username.
E' inutile fare mille tentativi di ingresso, bisogna solo completare la prima registrazione.
Sul resto, intanto entra, poi se non trovi alcuni comandi, puoi chiedere qua o a moderazione@inudisti.it |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 23:09:46
|
| boyfriend ha scritto:
Buongiorno e buon poamicizie ggio, sono qui per chiedervi spontaneamente annullare il mio profilo dal momento che non riesco messaggiare e chiedere amicizie varie. Con l'occasione vi ringrazio molto .
|
Boh. Non capisco il dramma di non poter chiedere le amicizie... chiedere amicizie? E da quando l'amicizia si chiede? L'amicizia è una cosa che nasce spontaneamente attraverso scambi di opinioni. A volte mi pare di tornare ai tempi della scuola materna : "Hei tu, senti. Diventiamo amici? "
E poi: vi ha chiesto di essere cancellato... fatelo contento, no?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 25/11/2015 23:10:48 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2015 : 00:24:28
|
| siman ha scritto:
| boyfriend ha scritto:
Buongiorno e buon poamicizie ggio, sono qui per chiedervi spontaneamente annullare il mio profilo dal momento che non riesco messaggiare e chiedere amicizie varie. Con l'occasione vi ringrazio molto .
|
Boh. Non capisco il dramma di non poter chiedere le amicizie... chiedere amicizie? E da quando l'amicizia si chiede? L'amicizia è una cosa che nasce spontaneamente attraverso scambi di opinioni. A volte mi pare di tornare ai tempi della scuola materna : "Hei tu, senti. Diventiamo amici? "
E poi: vi ha chiesto di essere cancellato... fatelo contento, no?
|
il poco tempo disponibile lo stiamo mettendo tutti per lanciare una nuova procedura che dovrebbe far crollare gli errori del sito. Non ho tempo di cercare non so cosa. Ripeto, e non scherzo, che non ho capito se è già iscritto, se deve farlo, se e in attesa, o semplicemente non fa login. Il sito è composto di funzioni e pagine ben precise, facendo domande chiare, dando i propri dati, e soprattutto aspettando le verifiche, si può dare un risposta. Qui ho visto una raffica di domande dalle 12,23 alle 15,38 dove chiede di uscire. A me nessuno risponde così in fretta, nemmeno se sto facendo spesa, figurati in un sito. Se non è iscritto tale rimane, se lo è dobbiamo sapere con che nick ed email per cancellarlo oppure lo fa da solo. Se invece vuole risposte, che si usi l'email specifica, domanda specifiche, allegando dati di tracciabilità, e avrà risposte.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|