Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - torino fiumi e laghi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torino fiumi e laghi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 15:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq ieri sono passata a vigone e il fiume quest anno non è modificato le spiaggie.per adesso di acqua c e ne.penso che rispetto s giugno sia piu basso di 50 cm percio dove prima si nuotava adesso nn ci bagna neanche i ginocchi
fa efetto vedere adesso la strada sterrata che passa nei cambi che sono arati e nn ci sono i 2 metri di grano ai fianchi
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 15:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sole e Luna gentilmente mi può dire in che spiagge del sud Francia ha praticato nudismo ?grazie

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 15:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
francia : frejus e pasino vicino al confine spagnolo
spagna : in catalunya
italia : sempre in posti nascosti (fiumi) e liguria : cervo,imperia, san lorenzo, scogli di sanremo

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 15:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia
questo discorso sul piemonte e torino voleva proprio aprire gli occhi ai nudisti piemontesi che hanno paura di denudarsi qui e che vanno spesso in posti piu libertini all estero. leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?
anche in piemonte penso che si possa stare in tranquillita'.ovviamente uno o una nuda in riva al fiume da scandalo se è da sola ma se si forma un gruppo e si frequenta spesso un luogo magari scandalo nn lo è piu
forse mi esprimo male ma la mia ricerca è proprio per questo fine. sono nudista e vorrei praticare nudismo vicino a casa senza andare in posti sperduti o lontani (certo che se vado su un cucuzzolo posso denudarmi )ma in posti tranquilli dove chi mi sta vicino nn ha secondi fini. il mio sogno sarebbe anche che mi guarda perche passa li vicino per sbaglio non rimanga esterefatto o si trasformi in un guardone.

nudismo libero

in spagna mi è capitato di andar in una spiaggia mista e c erano tessili con di fianco nudisti....ed era bellissimo...nessuno maltrattava l altro

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 16:00:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:

volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia

sole.e.luna ha scritto:
leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?

c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini"

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 16:26:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah....

Comunque con rispetto ma io sono disposto anche a farmi qualche chilometro per godermi dei bei paesaggi di mare...devo stare bene e libero a contatto con la natura con corpo e mente..ma l'occhio vuole anche la sua parte...

Da Torino credo che fare un salto in costa azzurra..Plage Golfe Bleu (che conosco molto bene)o Pissarelles (che me ne hanno parlato molto bene) non sia fuori dal mondo...ma il panorama per quanto mi riguarda è molto più gratificante che non in riva ad un fiume...

Dove è andata in Spagna? sentiamo

Modificato da - Anton2016b in data 14/03/2016 16:28:49

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se legge i miei svariati post, visto che mi sembra che mi segue come un segugio, leggera' i posti dove sono stata

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:50:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

sole.e.luna ha scritto:

sole.e.luna ha scritto:
leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?

c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini"

io libertino intendo che se mi spoglio le persone nn si scandalizzano
io intendo che se sto in costume nn mi spogliano con gli occhi
io intendo che posso stare nuda difianco a uno vestito

io NON intendo che oltre il sole si possa fare altro, certe cose si fanno a casa
io NON intendo che per andare a prendere il sole bisogna avere il binocolo

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo

38 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le Pissarelles sono davvero un bel posto, a Roquebrune Le Golfe Bleu non sono mai stato ma conosco il posto, splendido.......devo dire che anche in certi tratti del fiume, tipo Pellice o Stura i posti sono gradevoli, certo che al mare è un'altra cosa. Anche io seguo con interesse l'attivismo forumistico di sole.luna, magari prima o poi ci vede......se son rose.....

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:23:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh le rose sono ancora da fiorire.......
lo stura intendi di lanzo o di demonte?
io ho visto dei posticini vicino a lanzo sotto il ponte del diavolo ma erano tutti tessili ma ho sentito che salendo forse qualcosa c e ma nn conosco la zona...ci sono passata solo una volta in auto e sempre fino al ponte

carmen-paolo
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:28:35  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sole ma quanti km fai...................

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carmen-paolo ha scritto:

Sole ma quanti km fai...................

sono di torino e lanzo sara' a 40 km
a demonte nn ci sono mai stata ma so dov e
liguria in estate 100 km a savona e 180 a sanremo
francia nizza tessile 220 km, mentone centro 200 km
spagna estate 1000km

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 19:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
soke e luna..siamo una cp sposata di Cuneo..e frequentiamo un circolo naturista a soli 8 km da casa nostra..tranquillissimo e grandissimo..5 ettari di collina privata..quindi...
ciaooElena e Antonio

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo

38 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 21:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Stura intendevo quella di Demonte........dalla provincia di Cuneo è quella più accessibile: Cherasco, Fossano e in estate Festiona, vicino a Demonte.........posto molto bello e tranquillo

francisco75
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 00:06:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io non sono mai stato in un circolo di nessun tipo. ma come sono gestiti?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 01:33:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:

pieros_it ha scritto:

sole.e.luna ha scritto:

sole.e.luna ha scritto:

io libertino intendo che se mi spoglio le persone nn si scandalizzano
io intendo che se sto in costume nn mi spogliano con gli occhi
io intendo che posso stare nuda difianco a uno vestito

io NON intendo che oltre il sole si possa fare altro, certe cose si fanno a casa
io NON intendo che per andare a prendere il sole bisogna avere il binocolo

proprio perchè tu intendi cose diverse da quelle che normalmente il termine libertino vuol dire, allora ci ho tenuto a precisare....

e prima che ti offenda per la mia precisazione ti riporto la definizione di Wikipedia:
Con il termine libertino viene generalmente definita una persona che conduce una vita interamente dedita ai piaceri, in particolare quello sessuale, guidata da una concezione della vita di stampo edonista e spesso libertaria, filosoficamente aderente al libertinismo (chiamato nel caso specifico, in genere, "libertinaggio") e che segue solo i propri capricci...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 15/03/2016 01:34:35

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 21:51:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ho usato una parola di cui nn sapevo il significato esatto

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani

758 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 22:52:21  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto sole luna il naturismo é bello farlo in liberta in luoghi aperti a contatto co la natura non in luoghi chiusi poi pagare gente che sciacalla su questo stile lo rende un business come tanti non una vera liberta...

francisco75
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 23:35:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io nn sono mai andato ne alle betulle ne al centro ad asti perché secondo me ci sono tanti posti, ufficiali o no, in cui si puo stare nudi
certo che questi circoli danno sicurezza perché dietro a quelle recinzioni ci si sente in un altro mondo....più libero. pero ci sono poi posti tipo cap d aghe su cui ho letto sia cose positive ma soprattutto cose negative tipo orge. perciò i circoli sono da prendere con le molle

io sono a favore di un naturismo libero, magari nascosto, ma libero in natura

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 17:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
diciamo che ci sono pochissimi posti ufficiali in italia

libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona

392 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 23:43:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..un posto molto tranquillo è appena dopo il confine , nello specifico a cap d'ail , seppur piccolo e più scogliera ci si può stare nudi senza essere minimamente disturbati , assolutamente sicuro e comodo da raggiungere, in italia non ho ancora provato ma nn mi sentirei sicuro ...il relax dev'essere assicurato altrimenti non ne vale la pena ...

francisco75
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 11:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vicino a Torino conosco i solito posti:vigone,carmagnola,hpo provato OULX come detto in un post in un altro discorso,

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 15:06:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai provato Oulx, e dove?
ho visto l fiume , penso che sia la dora, ma è freddissima!!! l anno scorso sono risalita il torrente che scendeva da Claviere verso cesana , e sapeva un odore di fogne.
in alta valle nn conosco ruscelli o torrenti.
forse novalesa o Moncenisio merita.

fedes
iNudistamico

65 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 11:02:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:

hai provato Oulx, e dove?
ho visto l fiume , penso che sia la dora, ma è freddissima!!! l anno scorso sono risalita il torrente che scendeva da Claviere verso cesana , e sapeva un odore di fogne.
in alta valle nn conosco ruscelli o torrenti.
forse novalesa o Moncenisio merita.

A Oulx, in un laghetto vicino alla diga dove c'era l'ingresso dell'autostrada che funzionava come parcheggio per le olimpiadi... So che quello è un posto con qualche frequentazione.... In Alta Valle c'è poco o niente..... Ma hai risalito le gorge di San Gervasio tra Claviere e Cesana?? Guarda che è meglio fare il ponte tibetano che andare a Piedi.... ti saresti divertita di più...

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 00:03:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono andata anche sul ponte.e salendo o provoto a bagnarmi sul fiumicciatolo lungo il sentiero.piu o meno dove il sentiero inizia a salire
ma quale laghetto indendi? quelo di bard? penso che si chiami cosi , quello vicino al recinto degli animali. nn penso che ci sia gente li e nn penso che ci si uo bagnare

fedes
iNudistamico

65 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 00:25:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se è contro il regolamento ma su questo link c'è una foto con la zona..... http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?f=38&t=7795&start=150

Nel caso lo fosse mi scuso, ma non saprei proprio come indicare il posto...

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 18:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
li nn c e nessun laghetto.li è l incontro tra le due dore.ma il fiume spesso si allarga e cambia il paesaggio.la scorsa estate c erano le draghe che lavoravano. il laghetto e dall altra parte cioe se arrivi da torino se esci dall autostrada a Oulx giri a sx passi sotto ponte dell autostrada e poi subito a sx. li 500 m di sterrato c e un laghetto. ho visto auto parcheggiate ma nn so.
dove dici tu e dove hai messo il link nn penso che sia un be posto-
io sono andata lungo la dora a boleurd, dove c e un sottopassaggio pedonale della ferrovia.li il fiume è più tranquillo e c e spiaggetta

miranda.elfi38
iNudistospite

0204_da_miranda.elfi38

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

39 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 19:04:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sembrano dei posti molto "fuori mano" e difficili da trovare anche per chi ci vive da quelle parti. Qualcuno sa se, tempo permettendo, si può fare nudismo sul tratto di spiaggia a nord del Lido delle Nazioni? Grazie.

naturik
iNudistfedele

Naturik

Città: Torino

602 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 22:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
miranda.elfi38 ha scritto:

Sembrano dei posti molto "fuori mano" e difficili da trovare anche per chi ci vive da quelle parti. Qualcuno sa se, tempo permettendo, si può fare nudismo sul tratto di spiaggia a nord del Lido delle Nazioni? Grazie.

So di un Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara. Se intendi quello non credo che "Torino fiumi e laghi" sia il posto giusto per cercare info.

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 23:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai sbagliato luogo per scrivere.
cmq saro' curiosa di sapere com e leggendo il post su ferrara
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva