Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 17:45:42
|
Importantissimo e urgente, entro venti giorni la ragazza in questione deve consegnare la tesi e per completarla le serve il nostro contributo compilando un semplice e veloce questionario, tutte le informazioni e i link sul mio blog, cliccate qui per accedere all'articolo.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 18:09:03
|
fatto :) |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 18:17:40
|
fatto ema! |
musicman11 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 19:37:37
|
Ciao fatto.Aspettiamo i tuoi 5000 euro di ricompensa. |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 22:19:24
|
Ho compilato anch'io. |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 22:28:08
|
fatto |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 22:28:49
|
....e anche questa è fatta |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 00:58:22
|
Fatto. E in bocca al lupo alla laureanda. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 08:05:19
|
Fatto. |
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 15:55:59
|
A Emanuele:
Compilato ma non son riuscito a spedirlo. Ho letto nel blog che ci son difficoltà anche da parte della tua amica a ricevere. Idea...e se ognuno copiasse col copia incolla in questo tuo post, in modo che possa venirseli a copiare direttamente qui?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Saturn
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 17:20:22
|
Risposto |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 22:53:42
|
Con lo stress di una imminentissima tesi e con ancora molto lavoro da fare non possiamo pretendere che vanga qua a cercarsi e scaricarsi decine (centinaia visti i click) di file. Se qualcuno ha problemi mi avvisi (per e-mail che in questi giorni sono stra preso) che gli mando la mail da usare. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
860 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2016 : 10:23:34
|
Nonostante le quasi novecento visite all'articolo e i quasi duecento download del questionario, purtroppo solo una quarantina sono stati poi inviati. Ne servono almeno una cinquantina, forza compilatelo e inviatelo.
Per quelli che l'avessero fatto attraverso il link a Google Drive, come indicato non sono arrivati a destinazione, siete pregati di rifare l'invio attraverso la mail.
Per coloro che ci avessero già provato ma non fossero riusciti ad inviare la mail ho aggiunto le istruzioni su come recuperare l'indirizzo mail nascosto dietro il link.
Forza, forza.
Grazie |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2016 : 11:18:51
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Con lo stress di una imminentissima tesi e con ancora molto lavoro da fare non possiamo pretendere che vanga qua a cercarsi e scaricarsi decine (centinaia visti i click) di file. Se qualcuno ha problemi mi avvisi (per e-mail che in questi giorni sono stra preso) che gli mando la mail da usare.
|
Usata mail.
Col senno di poi...si sarebbe potuto organizzare un tread apposito, magari usando excel in modo da poter raggruppare voce per voce i vari quesiti. Sarebbe stato bello o interessante o curioso guardare anche noi i risultati ottenuti dal quiz/questionario posto.
Ma, forse, questa mia è solo nostalgia del lavoro (interessante e divertente) fatto a suo tempo per Il sole è nudo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 30/01/2016 11:20:41 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2016 : 14:56:40
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Nonostante le quasi novecento visite all'articolo e i quasi duecento download del questionario, purtroppo solo una quarantina sono stati poi inviati. Ne servono almeno una cinquantina, forza compilatelo e inviatelo.
|
inviato già a suo tempo direttamente via mail....però oltre ad incitare (giustamente) noi a inviare il questionario, potresti anche incitare lei a dedicare 2 secondi di tempo per scrivere g r a z i e a chi invece ha decicato diversi minuti per contribuire in qualche modo alla sua tesi.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2016 : 22:17:28
|
Inviato.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2016 : 17:54:21
|
fatto |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2016 : 14:44:10
|
Però ci dirai i risultati di questa tesi!! sarebbe anche interessante da pubblicare! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2016 : 17:43:39
|
| paolo76 ha scritto:
Però ci dirai i risultati di questa tesi!! sarebbe anche interessante da pubblicare!
|
Si abbiamo già concordato che mi farà sapere gli effetti della tesi e altro. |
|
|
|
PassioneFkk
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2016 : 23:02:57
|
Ho risposto anch'io al questionario e ho anche raccontato una mia breve esperienza vissuta all'estero. Ho cercato anche di fornire qualche suggerimento e se volesse presentarsi nel forum e partecipare a qualche evento, volentieri. Siamo qui! Caro Emanuele, hai novità? |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 10:24:11
|
Acc.. io non ricordo se avevo fatto la modalità on-line... |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
|
Discussione |
|