Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Aspettando il prossimo raduno...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Aspettando il prossimo raduno...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 18:43:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ha ha ha ! è vero domenico!! ciao fede! prepara il chitarrino!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 20:42:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom, non te la prendere se si discute a volte anche animato sul forum, ma sai, che io penso che gente che non si vuole vedere non litiga neanche. Io provo convincere un altra persona delle mie idee solo se questa persona interessa a me, anche se non la conosco ancora ma si fa parte di un unico progetto. Sarebbe noioso se fossimo tutti d'accordo su tutto. Delle cose che ci comunano non si parla, ma questo e normale, si discute su quello dove abbiamo punti di vista diverso.
Ma da quando sono qui il clima e lo stesso e il raduno l'anno scorso e stato una delle cose piu belle mai fatto nella mia vita
Allora se non fate il raduno mi vesto e non scrivo piu

nudo e semplicemente bello

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 20:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto raduno 2016...?!?!?
bè..., visto che sono stata benissimo e mi sono divertita un sacco a quello passato avrei anche il desiderio di ripetere...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 22:14:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Proprio ieri ho rivisto filmati e foto dei primi raduni a Zello.Poi ho scritto a Max......ti ricordi quante fatiche dello staff a prepararli e quante soddisfazioni dentro che rimanevano.
Vedere Max che piangeva in un gesto liberatorio per tutte le tensioni accumulate giorni prima.
Ma un'altra cosa era sorprendente.....il gruppo,la comunità unita nelle diversità,una squadra dove tutti avevano capacità,ruoli,idee,ma sempre squadra era.
Ora le cose son cambiate,prevale il singolo,l'idea personale a tutti i costi:il forum o forse anche le persone son diventate un'arena come quella della rai.
Chi grida di più ha vinto,chi denigra l'avversario ha successo.
Io sono il primo di questa lista intendiamoci.
Ho terrore di me stesso quando affermo le mie idee ad ogni costo o mi definisco coerente con le mie idee senza mai metterle in discussione.
Ho perso la partita quando escludo un altro della squadra,ho perso quando vorrei la squadra a mia immagine.
Ecco,noi moderatori che spesso sbagliamo avremmo il compito di essere arbitri di questa partita dove ci si diverte e non si lascia in panchina nessuno.
Invece pare che ogni giocatore abbia la sua partita personale da giocare,non passa la palla,se la tiene solo per sè.
Ma se vogliamo vincere i mondiali una squadra nella sua diversità ci deve essere.
Vi sembra che siamo pronti per il mondiale? (raduno).In verità tra noi dello staff la voglia di organizzare il mondiale è assai bassa,manca la squadra oppure e' in ritiro e non si vede.
Dateci voi la speranza di avere una squadra forte,coesa e lungimirante che sappia vedere nei suoi componenti una opportunità di accrescere se stessi,ma soprattutto la squadra.

Dateci voi la speranza dicevi Domenico.
Il fatto che noi si stia postando messaggi è la prova che il Raduno è atteso,voluto,desiderato.
Non vi pare?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 08:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo e chiaro intervento cordom, noi speriamo di esserci almeno un giorno, meglio se tutti, e da come mi conosci mi offro per fare qualche lavoro o qualche cosa, sai bene che starmene fermo al sole non è la mia passione, quello lo lascio a Clara. Speriamo nel periodo....sapendo i problemi scolastici del figlio questo anno. Un saluto a tutti !!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 17:19:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

Ciao Marco, sono sempre pronto!

E il raduno me lo sto pure sognando.
Spero che non rimanga un sogno!

nosci te ipsum

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 17:45:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@dingopino.....la speranza ci accompagna sempre e la fiducia nonostante tutto e' cucita su di noi ( unica cosa cucita,intendiamoci)Io e miei colleghi stiamo vivendo anche,ripeto anche,questi sentimenti....ma non possiamo permettere una rivestizione,sarebbe peccato mortale che neanch'io posso cancellare ihihih

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 19:34:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritentare al Camping Sangro???

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 19:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ritentare al Camping Sangro???

Marcolino

Al bowling di Marsiglia?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 21:00:09  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andiamo tutti a casa di Max???

nosci te ipsum

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 22:33:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok tanto la già da mo volevo anda

nudo e semplicemente bello

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/02/2016 : 09:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

musicman11 ha scritto:

Ciao Marco, sono sempre pronto!

E il raduno me lo sto pure sognando.
Spero che non rimanga un sogno!

musicman11

Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 06/02/2016 : 12:15:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo che si faccia il raduno per rincontrarvi tutti

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/02/2016 : 12:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Andiamo tutti a casa di Max???

Vista come è fornita la cantina idea da non buttare purchè il Sommo sia disponibile a farmi mangiare ciò che voglio

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

tahyty
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Concorezzo

42 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 14:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tahyty  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io spero tanto che lo si faccia il raduno :)

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 11/02/2016 : 18:48:06  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ditelo!!! Adesso che iniziavo a partecipare anc'hio me lo togliete!?!? Non fate scherzi!!!
Aspettero' e aspetteremo tutti fiduciosi che lo si possa realizzare...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

82 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 01:03:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero tanto si faccia il raduno 2016! Ho sempre voluto esserci ma gli altri anni non sono mai riusciuto.
Questo sarebbe quello buono! Incrocio le dita!

Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA

naturista-serio
iNudistospite

dupirla

Prov.: Lecco
Città: Robbiate

49 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 12:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

pieros_it ha scritto:

...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....

Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe.
Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?

Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!!
Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose.
Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno.

Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.

Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna...

Marcello e Benedetta

... i DUPIRLA...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 12:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturista-serio ha scritto:

2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

pieros_it ha scritto:

...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....

Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe.
Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?

Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!!
Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose.
Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno.

Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.

Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna...

E non avresti (Tatino) neppure nulla di che preoccuparti.
Lui è "serio" e alla Tatina, visto che sta con te, è ovvio che quelli seri non le piacciono.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 18:48:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono.....

Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume.

Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 21:47:10  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono.....

Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume.

Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!

Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)

Meglio nuda che male accompagnata!!!

Modificato da - Momi in data 15/02/2016 21:48:32

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 23:17:20  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

sergino ha scritto:

Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)

Momi ti rispondo io anticipando Sergio...le date sono 14 e 15 maggio Stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Faremo coincidere l'assemblea annuale con anche il festeggiamento dei 50 anni dell'associazione in spiaggia la domenica.
Festeggiamenti che iniziano il 5 marzo a Milano con un incontro dibattito di cui diamo notizia qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=15623

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 16/02/2016 : 07:07:49  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Momi ha scritto:

sergino ha scritto:

Momi ti rispondo io anticipando Sergio...le date sono 14 e 15 maggio Stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Faremo coincidere l'assemblea annuale con anche il festeggiamento dei 50 anni dell'associazione in spiaggia la domenica.
Festeggiamenti che iniziano il 5 marzo a Milano con un incontro dibattito di cui diamo notizia qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=15623

Allora ho paura che non potrò esserci ...peccato ma vedremo grazie :)

Meglio nuda che male accompagnata!!!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 06/03/2016 : 16:16:20  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono speranze per il raduno?

nosci te ipsum

mickkk
iNudistamico

82 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 22:05:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuna news sul raduno 2016?

Socio LIBURNIA

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 22:23:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Siamo in attesa anche noi di una risposta....vi chiediamo di attendere ancora qualche giorno....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

mickkk
iNudistamico

82 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 22:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va bene, grazie mille! Non vedo l'ora!

Socio LIBURNIA

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 17:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai un po'di pazienza e vedremo il da farsi speriamo nelle buone risposte

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 10:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao

se siamo una squadra ... VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE IL ''BOMBER''

X SAN VINCENZO E LA SPIAGGIA PERCHè NON BUTTA BENE..IO SONO UN LOCAL E MI PARE CHE NEGLI ANNI SIA STATO FATTO UN BEL LAVORO ORA TOCCA IMPLEMENTARE E CONSERVARE FORSE LA PARTE PIU' DIFFICILE....

SONO STEFANO DI FIRENZE 39 ANNI PRESENTE NEL SITO DA ALCUNI ANNI MA RECENTEMENTE ERO LATITATNTE....SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO ALLA MIA MAIL SKAPE1976@HOTMAIL.IT

CI VEDIAMO NUDI AL NIDO!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 18:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ed ecco lo stefano redivivo! ci si vede!

musicman11
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000