Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 20:13:15
|
Ci siamo riusciti. Dopo mesi di incertezze, dopo la quasi certezza della non riapertura di Zello, e della previsione di dover spostare in altra zona il raduno, finalmente oggi abbiamo ricevuto la telefonata che ci ha fatto la proprietà di Zello, confermandoci anche per quest'anno l'uso nudista dell'Oasi, quindi il nulla osta al raduno.
E con piacere, anche se con enorme ritardo, abbiamo subito pubblicato l'evento.
Si, le incertezze e i problemi personali dello staff e dei luoghi son stati infiniti, ma siamo decisi a divertirci e incazzarci anche quest'anno riproponendo l'ormai storico raduno, alle sua decima edizione. Speriamo solo di evitare alcune rogne che anche anno scorso si sono verificate, e di riuscire a produrre una festa come si deve, nello spirito del sito, che è solo uno: facciamo amicizia con un nudismo puro e naturale, senza orpelli, senza stranezze, senza barriere mentali, e nella, come sempre, correttezza più piena di tutti.
Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.
Che festa sia!!!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 20:29:04
|
Evviva max ottimo sei un portento smak smak smak |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 21:30:33
|
bella notizia max! |
musicman11 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 22:35:56
|
| a_fenice ha scritto:
Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.
Che festa sia!!!!
|
....una delle motivazioni che non ci ha fatto mollare davanti alle tante difficoltà di quest'anno nella preparazione del raduno è stata proprio la vostra "voglia di raduno"....una festa diventata ormai irrinunciabile per tanti di noi....un momento nell'arco dell'anno in cui incontrarsi, riabbracciarsi, conoscere nuovi amici, ritrovare vecchi amici, conoscere meglio persone con cui finora non c'era stata occasione....per cui non abbiamo mollato neanche quando tutto ci veniva contro....ora sta a voi dimostrarci che ne è valsa la pena
Vi aspettiamo davvero tutti! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2016 : 00:36:59
|
Comunque sono felicissimo lo letto sta sera ho detto alla mia moglie che ce anche questo anno a zello e lei ha detto subito "vengo anche io" ho gia prenotato anche il albergo spero tanto di vedervi tutti. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2016 : 07:10:46
|
Bene!!! speriamo nelle date che non mi si accavallino altre cose...vado a leggere Grazie staff!!! |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
Discussione |
|