Autore |
Discussione |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2016 : 22:18:12
|
Non so se sia cosa frequente nel nostro amato paese, ma camminando lungo una nota spiaggia su un noto fiume che scorre tra due note regioni del nord ovest ci si può imbattere in un cippo (sasso a forma di panettone) con disegnata una donnina che si sta placidamente masturbando.
Ora, al di là del fatto che il cippo è divertente e l'immagine pure ben disegnata in perfetto stile Manara (siamo un popolo di artisti o no?), forse sarebbe consigliabile trasferirlo in una zona a kilometraggio rosso! Volevo spostarlo io stesso ma è un po' pesantino... E non sapevo quale fosse la zona adatta... Cercasi braccia muscolose, esperte del luogo, per trasferimento d'urgenza prima dell'inizio stagione. Non buttatelo nel fiume però! Tra duemila anni finirà in un museo tra un priapo pompeiano e un olisbos di lesbo!
|
Modificato da - Luzy_pan in Data 06/03/2016 22:22:54
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2016 : 18:58:05
|
Ma questo cippo cosa stà a segnalare...non si poteva segnalare il confine delle regioni interessate ed il fiume ove si trova? Potevi postare una foto, poi è talmente dettagliato che vedi esattamente cosa fà...la donnina..? Poi cerchi braccia muscolose del luogo...ma quale??? Hai presente la sirenetta di Kopenhaghen.....quella sai cosa fà su quel sasso ?? Scusami ma io non ho capito a cosa ti riferisci o cerchi. |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 13:05:13
|
| mizioeanto ha scritto:
| Helikor ha scritto: Hai presente la sirenetta di Kopenhaghen.....quella sai cosa fà su quel sasso ?? |
Oddio, cosa fa la sirenetta?
|
non ha le mani tra le cosce, questo è sicuro, altrimenti non avrebbero tentato di decapitarla più volte |
Modificato da - Luzy_pan in data 08/03/2016 13:06:39 |
|
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 13:17:18
|
| Helikor ha scritto:
Ma questo cippo cosa stà a segnalare...
|
Scusa, ho omesso un particolare importante. Il cippo reca la scritta "benvenuti a ....". Dunque o è sarcasticamente provocatorio oppure è un invito a fare giochi sessuali in loco.
Al momento non riesco a formulare ipotesi alternative.
|
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 21:18:39
|
Ci hai incuriositi. Se torni lì riesci a fare una foto e postarla? |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 21:31:18
|
La statua della Sirenetta del 1913 era in origine un regalo alla città di Copenaghen da parte del produttore di birra Carl Jacobsen figlio del fondatore del Birrificio Carlsberg. Lo scultore, Edvard Eriksen , prese sua moglie, Eline Eriksen, come modella per la statua. L’artista, inizialmente, fu ispirato, per la creazione della Sirenetta, da una performance del balletto La Sirenetta del 1909 interpretato dal Royal Danish Ballet e con l’étoile Ellen Prince nel ruolo della protagonista. Condovido con naturick quando possibile scatta una foto e se ci puoi dare migliori spiegazioni se passiamo di lì possiamo ammirarla anche noi. Speriamo non succeda perà quello che è successo alla sirenetta....1 Settembre 1961 Le dipingono reggiseno e mutande e i suoi capelli vengono dipinti di rosso 28 Aprile 1963 Viene ricoperta di vernice rossa 24 Aprile 1964 Viene decapitate, le sostituiscono la testa 15 Luglio1976 La Sirenetta viene ricoperta nuovamente di vernice 22 Luglio1984 Le viene amputato il braccio destro 5 Agosto1990 Secondo tentativo di decapitazione 6 Gennaio 1998 Viene di nuovo decapitata ma la testa viene poi restituita 11 settembre 2003 Scompare dal suo scoglio. Più tardi viene ritrovata in mare. 5 Marzo 2007 Viene dipinta di rosa dalla testa alla coda. 25 Marzo – 1 Novembre 2010 La Sirenetta si trasferisce in Cina per rappresentare la Danimarca all’EXPO del 2010 a Shanghai. |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
|
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 22:51:53
|
| naturik ha scritto:
Ci hai incuriositi. Se torni lì riesci a fare una foto e postarla?
|
Carissimi, la foto ovviamente ce l'ho già. Siete curiosi, eh?
Se a_fenice mi autorizza metto un linketto...
|
Modificato da - Luzy_pan in data 08/03/2016 22:52:41 |
|
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 11:49:08
|
Tutta qui questa scandalosa immagine? Io mi ero immaginato il disegno di una donzella seduta e con i piedi appoggiati dietro le orecchie. Ma siamo nudisti o emuli di Hassan?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
960 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2016 : 22:22:08
|
Hanno dato una pedata al cippo e l'hanno ribaltato! Sessisti!
si ride per non piangere... |
|
|
|
Discussione |
|