Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2016 : 22:59:07
|
Fosse per me (potendo) parteciperei a tutti gli incontri e il nudismo non sarebbe sicuramente il motivo ma il piacere di vedere o rivedere gli amici conosciuti.
Non capisco le invidie altrui allo stesso modo che non capisco le polemiche qui.
Bah, evidentemente sto proprio invecchiando.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 18/04/2016 23:02:52 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 06:30:43
|
Susanna e Francesco da Roma mi han detto che sono dei nostri. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 15:54:52
|
Amici certi che parteciperanno, Camillo ed Elisabetta.
Camillo, un'amico conosciuto per caso a fuerteventura, ha alloggiato da me, vive a Marostica,artista, naturista da secoli...vista l'età sua 75..portati alla grande. Elisabetta, anche lei conosciuta per caso a fuerteventura dove peraltro vive e....da quando ha conosciuto me..., naturista
Claudia è ancora in forse...ma se volete aggiungere i due nomi sopra sono certi al 100%.
O.T. Siman, Camillo ha letto il tuo libro....e poi c'è cap..., bè vuole conoscere lo scrittore!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 15:58:33
|
| cri ha scritto:
O.T. Siman, Camillo ha letto il tuo libro....e poi c'è cap..., bè vuole conoscere lo scrittore!!!
|
Sarà un grande piacere per me conoscerlo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 19/04/2016 15:58:58 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 16:03:14
|
| Messaggio di a_fenice
Qui raccoglieremo l'elenco dei partecipanti, non perchè necessiti un'iscrizione particolare, ma per avere un'idea di chi ci sarà a condividere la festa: 1. a_fenice 2. pieros_it 3. Kevin57 .... ..... ....... 38-39 siman & simo 39. Dottorno 40. equinozio
|
Senza offesa al numero 39 Dottorno, che è persona squisita e simpaticissima... ...io dormirò col numero 39 Simo.
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 19:01:08
|
eh no cavoli !!! Gran Sommo dimmi in quanti siamo... ...altrimenti il berlucchi finisce troppo in fretta
| siman ha scritto:
Bah, evidentemente sto proprio invecchiando.
|
assolutamente SI !!!! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 19/04/2016 19:02:59 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:06:35
|
Spiacenti di dover comunicare la prima (penso) defezione del Raduno,ma quest'anno purtroppo i 2Tatini nn saranno della partita. Inutile sperare di vederne almeno uno/a,presi singolarmente siamo "insipidi",quindi nn ce la sentiamo di intervenire. Naturalmente faremo ritirare da qualche altro avventore la copia del libro prenotato. Ci spiace ragazzi,tanto vi dovevamo x correttezza. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:14:14
|
| 2Tatini ha scritto:
Spiacenti di dover comunicare la prima (penso) defezione del Raduno,ma quest'anno purtroppo i 2Tatini nn saranno della partita. Inutile sperare di vederne almeno uno/a,presi singolarmente siamo "insipidi",quindi nn ce la sentiamo di intervenire. Naturalmente faremo ritirare da qualche altro avventore la copia del libro prenotato. Ci spiace ragazzi,tanto vi dovevamo x correttezza.
|
Ci dispiace.
Un abbraccione e un bacio ad Ambra.
Simo e Angelo
|
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:39:45
|
| 2Tatini ha scritto:
Spiacenti di dover comunicare la prima (penso) defezione del Raduno,ma quest'anno purtroppo i 2Tatini nn saranno della partita. Inutile sperare di vederne almeno uno/a,presi singolarmente siamo "insipidi",quindi nn ce la sentiamo di intervenire. Naturalmente faremo ritirare da qualche altro avventore la copia del libro prenotato. Ci spiace ragazzi,tanto vi dovevamo x correttezza.
|
Spiace tanto ..spero nulla di grave ma solo impedimenti di lavoro ...un abbraccio a tutte e due |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:39:48
|
| 2Tatini ha scritto:
|
Mi dispiace molto....ma non sono d'accordo sul fatto che presi singolarmente siete insipidi....per cui se c' è la possibilità almeno per uno dei 2 sarà un piacere |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 20:00:17
|
no i tatini non ci sono.... peccato |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 22:04:04
|
Un raduno senza tatini è come una bistecca senza sale, senza nulla togliere agli altri. Spero che almeno sia solo problema di lavoro e non altre cose. E se vi liberate, sapete che siamo tutti lì ad aspettarvi. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 23:18:46
|
Mi dispiace anche a me. Pensate anche io l'anno scorso sono stato da solo anche se mi sento solo metà se non vom la mia moglie ma sono stato bene Allora se non sono cose molto brutte e uno e libero.... |
nudo e semplicemente bello |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 18:32:59
|
e no tatini non potete sarete puniti |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 21:21:06
|
Chi ci accompagnerà a mangiare la domenica sera sulla strada del ritorno se i Tatini ci daranno buca! |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2016 : 08:13:45
|
| sergino ha scritto:
Chi ci accompagnerà a mangiare la domenica sera sulla strada del ritorno se i Tatini ci daranno buca!
|
Vero,ce la ricordiamo quella serata spensierata passata insieme,è stata una bellissima conclusione di un bellissimo week end. Purtroppo il ritorno è stato tragicamente Fantozziano: ben presto dopo la partenza il sonno ha cominciato a farsi vivo,nn era solo stanchezza(comunque tanta),era anche l'abbassamento della tensione(positiva)vissuta in quei 2 giorni. Mi spiego:dopo un evento che in me causa forti emozioni (Raduno,F1,MotoGP) ne segue un altro dove io "crollo" e devo recuperare. A casa mi addormento praticamente subito dopo,in giro...son cazzi. Morale siamo arrivati a casa il mattino dopo alle 8,di sosta in sosta gli occhi nn rimanevano aperti,quindi x ragioni di sicurezza ci si accostava e si dormiva. Quindi in ogni caso anche se fossimo venuti,a malincuore avremmo dovuto tirar dritto. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
luigi visintin
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
24 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 19:55:26
|
Ci sarò anch'io (vengo apposta dalle Canarie dove mi sono trasferito per non perdermi il raduno!) Luigi Visintin |
vislu47 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 21:24:10
|
| luigi visintin ha scritto:
Ci sarò anch'io (vengo apposta dalle Canarie dove mi sono trasferito per non perdermi il raduno!) Luigi Visintin
|
anche te trasferito alle canarie? MA emigrate tutti laggiù?
Quanta invidia.......
Beh siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte, a presto
|
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2016 : 09:09:58
|
| luigi visintin ha scritto:
Ci sarò anch'io (vengo apposta dalle Canarie dove mi sono trasferito per non perdermi il raduno!) Luigi Visintin
|
canarie?!?...dove se posso sapere?!?
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
sixthelement
iNudistospite
Prov.: Milano
32 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2016 : 23:21:18
|
ciao!
Al raduno ci saremo anche io e babyk. |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2016 : 23:34:44
|
Fine settimana di esami. Spero comunque di riuscirmi a liberare almeno per il sabato, avrei piacere di salutare i tanti amici conosciuti nei raduni precedenti. |
|
Modificato da - ellemme in data 02/05/2016 23:35:31 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 09:59:03
|
| ellemme ha scritto:
Spero comunque di riuscirmi a liberare almeno per il sabato, avrei piacere di salutare i tanti amici conosciuti nei raduni precedenti.
|
Evvai! Son contento di rivederti.
|
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 15:53:18
|
Grazie Siman, sarà un gran piacere anche per me!!! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 20:12:27
|
oddio ellemme che orridi gusti che hai |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 21:10:16
|
Evvai anche Luca esce dal guscio
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 10:05:14
|
Anche il gruppo di Roma e del Lazio sarà presente al raduno de i Nudisti 2016 a Zello. I nomi stanno arrivando in ordine sparso, ma come sl solito ci saranno gruppi che arriverrano aggregandosi per il viaggio.
Approfitto di questa breve nota per comunicare che il consiglio direttivo di UNI Lazio ha approvato la partecipazione ufficiale al raduno. Aggiorneremo la lista dei partecipanti nelle prossime settimane. Un saluto a tutti, e ci vediamo a Zello.
Immagine:
98,01 KB |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:20:10
|
| starless ha scritto:
Anche il gruppo di Roma e del Lazio sarà presente al raduno de i Nudisti 2016 a Zello.
|
Ci son i due Sergino ed un Dingopino mit frau un Mario con Maro il Fede, Corra, Gomper e pure Vale. La Cri con Momi e viene anche Mara non manca più nessuno solo non si vedono i 2Tatini
|
|
Modificato da - siman in data 04/05/2016 20:57:24 |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:31:08
|
Ma che stai a di siman |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 04/05/2016 13:33:48 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:32:28
|
| kevin57 ha scritto:
Ma che stai a di siman
|
filastrocche da scuola materna.... ...sei troppo vecchio tu per ricordarti.
|
|
Modificato da - siman in data 04/05/2016 13:34:27 |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:35:50