Autore |
Discussione |
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 13:41:28
|
| mickkk ha scritto:
Mettiamo un annuncio in Discussioni? Per provare a creare un corposo team ufficiale e autorizzato di fotografi/cineoperatori in modo da garantire una copertura totale all'evento? Anche per non andare fuori topic su questo thread
|
Bravo, Michele. Ho quotato questo e l'altro tuo intervento, ma appunto in topic "Discussioni" |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 19:47:54
|
Una marea di fotografi no, perché la gente deve stare tranquilla e non sempre all'erta per vedere se qualcuno fa foto. 3/4 bastano e avanzano, e devono riprendere solo da lontano, o eventi specifici. I bracciali rossi sono miscelati ai Verdi, come è naturale, e se i fotografi son troppi, si finisce di dover vagliare migliaia di foto, cassarne la maggior parte, ma soprattutto di rompere le sfere ai partecipanti.
Chi sarà disponibile dovrà farsi presente allo staff, avrà un qualcosa di riconoscimento, e dovrà fare foto in condizioni specifiche, salvo accordi privati (tipo gruppo di amici in accordo a comparire su internet e giornali, che chiedono foto specifica). Così come alcuni possono chiedere foto di tipo privato, che saranno mandate dal fotografo via email privata, e poi cancellate.
A prescindere foto e filmati subiranno una revisione da parte dello staff, per la cancellazione o il mascheramento di bracciali Rossi casualmente ripresi, e fino al l'ok finale, non saranno pubblicate da nessuna parte.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 23:58:52
|
Io vengo con la mia moglie che non conosce nessuno e non posso poi girare per ore con la macchina fotografica ché fra altro mi piacerebbe perché fotografare e una mia passione ma qualcosa potrei fare |
nudo e semplicemente bello |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2016 : 15:14:51
|
Cari amici, come avevamo postato a metà maggio, eravamo in forse ed ora ci ritroviamo iscritti fra i partecipanti. Per chiarire l'equivoco, ci dispiace ma quest'anno non saremo dei vostri. Un abbraccio a tutti e che il sole sia con voi! leo e franci (effelello2009) |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2016 : 16:11:06
|
io ci sono! |
|
|
|
andy1990
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 23:43:53
|
Ciao a tutti, c'è un posto libero in albergo a chi può interessare? Io purtroppo per motivi di lavoro di ultimo momento non posso partecipare :( :( Dovevo condividere la camera con mikkk |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2016 : 11:42:47
|
Segnati ******* |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
barroncini
iNudistospite
Regione: Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 23:06:27
|
Idem anche qui, sarò presente |
|
|
mickkk
iNudistamico
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2016 : 15:00:34
|
Ciao a tutti!
Volevo avvisarvi che verrà con me un amico, quindi un +1 per me! Per motivi di lavoro saremo presenti solo SABATO e DOMENICA. Grazie mille e a prestissimo!!
|
Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 07:11:59
|
Milano adesso...che culo.....
Immagine:
446,84 KB
Immagine:
332,38 KB
Fino a ieri...non vi nascondo che ero indeciso a venire....e allora che abbia inizio questa festa, lunga 3 giorni....a più tardi, e per chi si mette in viaggio adesso...Occio alla guida
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 07:53:23
|
ssii mario oggi a milano un bel sole! è di buon auspicio domani sera ti metto la danza del ventre,preparati! |
musicman11 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 12:56:18
|
| musicman11 ha scritto:
domani sera ti metto la danza del ventre,preparati!
|
Marco guarda che Mario (assieme Ralf) è mesi e mesi che si allena anche col canto oltre che il ballo. Meglio il Karaoke!
https://www.youtube.com/watch?v=-2zyglmJwIE
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 10/06/2016 13:02:15 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 18:51:29
|
Adesso sono qui al ultimo sole della serata dopo si va a mangiare a cantare non ci oenso propprio |
|
|
emil1
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
30 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 21:13:24
|
sperando che non piova domenica mattina vi raggiungerò per continuare le danze con gli amici clarob, anto68 e topvince. buon inizio raduno. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 21:55:17
|
Come sta andando la cena?
Abbiamo deciso di fermarci solo il sabato, la domenica dobbiamo avvicinarci a casa e fare un salto al Trebbia. Porteremo due torte che Tere ha appena finito di preparare così da poterle condividere con qualcuno al tavolo e festeggiare il mio compleanno (56 un vecchiotto insomma). |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2016 : 22:02:31
|
Ciao a tutti!! caricato tendina e sacco a pelo sul mitico volvone e domani mattina partenza!!!!!quindi ci vedremo se tutto fila in tarda mattinata tenetemi una piada!!!!Domenica pomeriggio riparto per torino mi accompagnano... due grissini torinesi ne da farvi assaggiare |
|
|
|
enzomastra
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
4 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2016 : 14:24:16
|
ragazzi non mi trovo in foto come mai ? :( |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2016 : 18:54:07
|
Tra poco saranno on line. C'è stato un contrattempo. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2016 : 20:41:42
|
| a_fenice ha scritto:
Tra poco saranno on line. C'è stato un contrattempo.
|
contrattempo di un mese ? no comment i soliti gran sommi... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2016 : 21:22:42
|
| maro58 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Tra poco saranno on line. C'è stato un contrattempo.
|
contrattempo di un mese ? no comment i soliti gran sommi...
|
uffa … A pensava che avrebbe postato B, B pensava che avrebbe postato A, e intanto sono scorsi i giorni.
Poi ci siamo sentiti e.… ops, ok si rimedia al volo.
Mica ho mai detto di essere perfetto come quelli del festival!!!
Anzi,
Polemico? Noooooo, giusto n'antecchia!!!' |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 15:20:33
|
Con calma tanto credo che tutti abbiamo uno specchio per vedersi, allora lasciamoli il tempo neccessario per selezionare le foto, visto che lavorano gratis mentre noi andiamo al mare.... |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 16:49:49
|
| dingopino ha scritto:
...visto che lavorano gratis mentre noi andiamo al mare....
|
ALT una delle due cose, ai Gran Sommi Moderatori è sconosciuta... ...e non è gratis
PS: dingopino come fai a sapere che in attesa delle foto dai Gran Sommi Moderatori io mi sono fatto una settimana al mare in grecia ? Non si riesce più a mantenere un segreto in questo sito... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 10/07/2016 16:55:34 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 16:55:18
|
io so tutto |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 17:00:11
|
jawohl
scusa dimenticavo |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 20:09:49
|
| maro58 ha scritto:
jawohl
scusa dimenticavo
|
Perdonato puo succedere |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2016 : 00:01:48
|
@ Maro … no, c'è un'icona bellissima sul Cell, ma non la carica, porca pupazza |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2016 : 21:56:21
|
Ecco qua, le fotografie del Raduno! Sono 60 e non 300-500 come gli anni scorsi, ma è sempre meglio di niente… Mi preme ringraziare il nostro primo fotografo Michele “Mickkk” che, nonostante il limite di conoscere pochissime persone, e di trovarsi al raduno per la prima volta, ha comunque fatto un buon lavoro regalandoci due terzi delle immagini totali. Un ringraziamento anche a BabyK, Nudista81 (foto di paesaggi) e Barroncini che hanno affiancato il sottoscritto nell’effettuare e poi fornire le foto aggiuntive del restante terzo. E pure a Lorenzo “Ompi”, fotografo dell’anno scorso, che ci ha istruito sull’entrata nella pagina iNudisti di Flickr . Abbiamo cercato di escludere tutti i “bracciali rossi” (lasciando ovviamente chi, pur indossandoli, si è volutamente inserito in alcune delle pose e ha poi dato espresso consenso alla pubblicazione sebbene, come da prassi, in pagina non aperta al pubblico) e speriamo di esserci riusciti. Ci scusiamo per eventuali sviste di cui peraltro ci potete avvisare per l’immediato taglio o rimozione. Basta che si tratti di effettiva palese riconoscibilità da parte di terze persone non presenti al raduno. Ciò varrà anche per l’imminente video ufficiale. Chi al contrario volesse per ricordo le foto in cui si trova, può rivolgersi privatamente al loro legittimo proprietario (la proprietà è riportata sotto il titolo di ciascuna) che oltretutto, in caso di foto tagliata o “post-prodotta”, potrà fornirne pure l’originale. Per tutti va bene il link all’invio dei messaggi privati nel profilo del forum. In virtù di quanto detto, esattamente come gli anni scorsi, le foto nella pagina non sono scaricabili né visibili a tutti su internet. E’ possibile arrivarci solo cliccando nel link di condivisione qui di sotto:
https://www.flickr.com/gp/inudisti/b7wbgN
PS Come accennato, tra qualche giorno – questo che viene o il prossimo weekend – dovrebbe esser completato e pubblicato anche il video ufficiale in cui gran parte di queste foto affiancheranno le immagini filmate. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2016 : 22:23:04
|
Ed ecco, dopo il disguido, le foto promesse. Lo staff ringrazia tutti coloro che han dato una mano per la realizzazione, tra scatti, controllo, pulitura, immissione in rete. Non sembra, ma anche per due semplici foto, c'è una marea di lavoro dietro.
Ovviamente i ringraziamenti particolari vanno a Mikkk, che ha speso parte del suo raduno per farle, e poi a Gomper, visto che assieme hanno poi realizzato il tutto, in attesa del video.
Bello lo spirito che traspare anche da queste immagini, amicizia senza doppi fini.
E a coloro che ci hanno criticato, anche in quseta occasione, tanto per non perdere il ritmo di essere maligni e linguacciuti.... POCHI MA BUONI!!!!
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2016 : 00:05:36
|
Grazie allo Staff |