Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2016 : 15:05:41
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| Eroe ha scritto:
A me resta ancora di traverso il mancato raduno in Abruzzo
|
E se è restato di traverso a te, pensa un po' quanto lo sia rimasto a noi.
|
e a me è restato di traverso quello mancato in Francia.
|
Scusa siman....se ci tieni tanto organizzati con Herve....lui è di casa in Francia
|
Piero, lascio rispondere a un tuo ex concittadino data la mia endemica timidezza.
Immagine:
36,92 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 29/03/2016 15:07:27 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2016 : 22:34:29
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
Scusa siman....se ci tieni tanto organizzati con Herve....lui è di casa in Francia
|
Piero, lascio rispondere a un tuo ex concittadino data la mia endemica timidezza.
|
Via, Angelo, forse Piero ti ha dato quel consiglio ascoltando De André che canta Brassens. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2016 : 23:02:45
|
Ah ah ah si, gomper, probabilmente. Comunque con Piero si stava scherzando a vicenda.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
mickkk
iNudistamico
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2016 : 23:22:35
|
Ciao! Avete già più o meno pensato che attività organizzare? Laboratori, sport, tornei, mostre ecc? Verrà fatta la corsa ? immagino le cose siano ancora in via di definizione ma sono troppo curioso :) |
Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 10:44:05
|
| mickkk ha scritto:
Ciao! Avete già più o meno pensato che attività organizzare? Laboratori, sport, tornei, mostre ecc? Verrà fatta la corsa ? immagino le cose siano ancora in via di definizione ma sono troppo curioso :)
|
Da indiscrezioni pare che sicuramente ci sarà la competizione per chi ha il ciuffo di capelli più lungo. Se ti iscrivi per partecipare però, è bene che tu sappia che c'è qualcuno che è più di un anno che si...allena.
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 13:23:53
|
Ahahaha. Dici che vinco?
Mickkk, noi speriamo vivamente di poter organizzare qualcosa, ci terremo tanto a far sì che tutto torni come nelle vecchie edizioni, ma diversi problemi attualmente non ci permettono di fare molto. Però siamo aperti ad ogni proposta e iniziativa che venga Ideata e offerta.
Se qualcuno ha qualche idea fattibile, non ha che da contattarci al nostro indirizzo di moderazione e valuteremo assieme la fattibilità.
Tanto ci siamo annuncio che son riuscito a prendere le ferie in tutto il periodo, è minimo dal giovedì sarò in zona, ma se trovo compagnia, posso anche anticipare (sempre che non trasformino Zello in tessile dal lunedì a mercoledi come nelle previsioni.) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 20:17:01
|
| siman ha scritto:
Ah ah ah si, gomper, probabilmente. Comunque con Piero si stava scherzando a vicenda.
|
Certo, tranquillo! Peccato però che non ci sarai a Zello, se confermerai quanto hai scritto qualche post fa. Aspettati prima o poi che verremo a romperti scherzosamente le scatole a casa tua in Liguria.
| a_fenice ha scritto:
(sempre che non trasformino Zello in tessile dal lunedì a mercoledi come nelle previsioni.)
|
Che orrore! Se succede, tu e l'Irresponsabile usate pure il detessilizzante più potente per la bonifica: lo paghiamo tutti.
PS Come annunciato nel topic partecipanti, dopo l'assenza dell'anno scorso ci sarò anch'io. Ripristino il mirto dei parties ai vecchi raduni Gardacqua... così con Berlucchi e Limoncello Pieros si formerà il più tradizionale triumvirato di alcoolcrazia targata iNudisti. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 20:35:11
|
|
musicman11 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 21:03:20
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Certo, tranquillo! Peccato però che non ci sarai a Zello, se confermerai quanto hai scritto qualche post fa. Aspettati prima o poi che verremo a romperti scherzosamente le scatole a casa tua in Liguria.
|
Non ho detto che non verrò a Zello. Ho detto che al momento mi è impossibile; se spostano le ferie a Simo allora è tutta un'altra cosa. Mai disperare.
Quanto a venire in Liguria da me...è sufficiente fare toc toc alla porta.
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 21:16:37
|
| siman ha scritto:
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Non ho detto che non verrò a Zello. Ho detto che al momento mi è impossibile; se spostano le ferie a Simo allora è tutta un'altra cosa. Mai disperare.
Quanto a venire in Liguria da me...è sufficiente fare toc toc alla porta.
|
Giuseppe, mi fà piacere che quest'anno ci sei
E "Speriamo che Angelo ci delizi, anche della sua presenza"
Quest'anno vi farò assaggiare il famoso "Zibbibbo Siciliano" nè ho messo da parte un pò di bottiglie
Immagine:
67,5 KB |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 21:23:40
|
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?
@ Gomper: purtroppo su Zello è vero. Ho suggerito alla proprietà come alternativa il clothing per quei giorni, e ci stanno pensando.
Azioni di reazione? Non saprei. Portare pitbull a cui piace azzannare le @@ e invitare i tessili? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 22:02:44
|
@Mario Caspita! Dev'essere una vera delizia, Mario . Naturalmente, il triumvirato di cui parlavo è democratico, quindi ben vengano altri vini e liquori Eppoi hai visto che Max, pur basito dall'"accolita di alcoolizzati", ci ha dato la sua benedizione.
@AFenice Mah, speriamo bene... In fondo, quasi ogni anno sull'Oasi vengono fatte nerissime previsioni, leggi chiusura totale. Abbiamo sempre di che vedere il bicchiere mezzo pieno.
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2016 : 22:35:16
|
| gomper ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?
@ Gomper: purtroppo su Zello è vero. Ho suggerito alla proprietà come alternativa il clothing per quei giorni, e ci stanno pensando.
Azioni di reazione? Non saprei. Portare pitbull a cui piace azzannare le @@ e invitare i tessili?
|
@Mario Caspita! Dev'essere una vera delizia, Mario . Naturalmente, il triumvirato di cui parlavo è democratico, quindi ben vengano altri vini e liquori Eppoi hai visto che Max, pur basito dall'"accolita di alcoolizzati", ci ha dato la sua benedizione.
@AFenice Mah, speriamo bene... In fondo, quasi ogni anno sull'Oasi vengono fatte nerissime previsioni, leggi chiusura totale. Abbiamo sempre di che vedere il bicchiere mezzo pieno.
|
Ma nò dai, non siamo alcolizzati Beviamo per dimenticare di aver bevuto...
Immagine:
17,59 KB
Ho sentito PITBULL? ECCOMI... Questo è il mio cagnolino
Immagine:
95,23 KB
Immagine:
99,53 KB
Immagine:
93,28 KB |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 31/03/2016 10:58:37 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2016 : 18:21:21
|
mario non ti offendere ma fai schifo hai anche il cane nudo ? azzzz |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 31/03/2016 18:22:15 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2016 : 20:28:06
|
| gomper ha scritto:
PS Come annunciato nel topic partecipanti, dopo l'assenza dell'anno scorso ci sarò anch'io. Ripristino il mirto dei parties ai vecchi raduni Gardacqua... così con Berlucchi e Limoncello Pieros si formerà il più tradizionale triumvirato di alcoolcrazia targata iNudisti.
|
che orrori ai vecchi raduni al Gardacqua...
...guardate che facce avevano nel lontano 2012 questa banda di alcolizzati ignudi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2016 : 20:41:38
|
Più che altro vi si nota qualcuno che non si allinea e preferisce star... davanti. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2016 : 23:15:58
|
pure la diffusione di foto non autorizzate di un incontro a mozzarelle e mirto sardo.......tutto bisogna vedere su questo sito di "pervertiti alcolizzati" |
|
|
|
gubari
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: Bari
30 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 00:40:52
|
Finalmente sono entrato. Confermo la mia prima partecipazione al raduno,di giugno. Confermo la cena del venerdi. C'2qualcuno dalla puglia...??? Un abbraccio |
|
|
|
gubari
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: Bari
30 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 00:42:52
|
Grazie a fenice.....sono entrato finalmente |
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 02:49:35
|
| maro58 ha scritto:
mario non ti offendere ma fai schifo hai anche il cane nudo ? azzzz
|
Marino... Ma quello non è il cane... Sono io mimetizzato
il cane... è quello in piedi |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 02:55:15
|
| maro58 ha scritto:
| gomper ha scritto:
PS Come annunciato nel topic partecipanti, dopo l'assenza dell'anno scorso ci sarò anch'io. Ripristino il mirto dei parties ai vecchi raduni Gardacqua... così con Berlucchi e Limoncello Pieros si formerà il più tradizionale triumvirato di alcoolcrazia targata iNudisti.
|
che orrori ai vecchi raduni al Gardacqua...
...guardate che facce avevano nel lontano 2012 questa banda di alcolizzati ignudi
|
A parte quella figura inquietante che si intravede in piedi d'avanti
Eppur qualche "viso" non mi è nuovo |
Socio A.N.ITA.
|
Modificato da - mario in data 02/04/2016 00:39:15 |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 03:18:24
|
| cri ha scritto:
e ci vuole anche questo alla fine...
Immagine:
62,61 KB
|
E con questo della Cri... Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno
181,61 KB
|
Socio A.N.ITA.
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 19:36:58
|
eh... allora non lo porto il nocciolato dell'anno scorso secondo voi???
|
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 11:00:48
|
| Momi ha scritto:
eh... allora non lo porto il nocciolato dell'anno scorso secondo voi???
|
Momi... Ma io ti direi di portare anche quello dell'anno prossimo
E sè poi tutto gira intorno ha noi (Come una famosa publicità di telefonia mobile) PAZIENZA.... Essendo già in montagna... Canterèmo un paio di canti Alpini... Accompagnati dall'amico musicman11
|
Socio A.N.ITA.
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 14:51:40
|
Heila lo letto, viene anche Siman tralalalalalalala |
nudo e semplicemente bello |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 21:54:12
|
E si, ci proviamo. Stiamo per acquistare un tot di questo nostro (nostro… di Siman) libro per ottenere un prezzo scontato e portarlo a Zello per il raduno.
Ma non possiamo prenderne numeri enormi, se non c'è certezza di vendita.
Quindi, onde non esagerare, chiediamo di esprimere il VS desiderio di acquistarlo, dandoci il prima possibile la Vs prenotazione qui sotto a seguito.
L'ordine avverrà entro il 22 aprile, quindi se ne volete una o più copie, vi preghiamo di farlo al più presto
Grazie |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2016 : 10:51:21
|
| a_fenice ha scritto:
L'ordine avverrà entro il 22 aprile, quindi se ne volete una o più copie, vi preghiamo di farlo al più presto
Grazie
|
Nonostante le trenta copie per gli amici che avevo acquistato l'anno scorso per conto mio, non sono bastate a fare in modo da tenerne una copia a casa per ricordo...approfitto dell'occasione di acquisto collettivo e, se si può, ne prenoto una copia per me. Grazie.
|
|
Modificato da - siman in data 20/04/2016 10:52:39 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2016 : 22:52:51
|
Bene, tre copie prenotate.
Abbiamo deciso di allargare la cosa, e di prendere anche "il sole è nudo", e il liro di Siman "verità riflesse", visto che abbiamo un buon accesso e possiamo approfittare della cosa.
Però il termine ultimo scade domani, quindi se siete interessati, entro domani a ora di pranzo, scade inesorabilmente la possibilità di prenotare, poi saremo costretti a fare l'ordine.
Dunque se vi interessa, sono le ultime ore.
I prezzi dei medesimi saranno esenti spedizioni, e dato il buon prezzo, forse riusciamo a offrirlo a un prezzo di rimborso arrotondato.
Però non sappiamo la cifra finale fino all'ordine concluso, ma credo sarà sicuramente minore del prezzo stesso di copertina, o al massimo uguale.
Chi ne avesse voglia si decida al volo, grazie |
|
|
|
Discussione |
|