Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tesserati Anita, Aner, Unilazio, ecc
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Tesserati Anita, Aner, Unilazio, ecc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 09:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Io ero iscritto all'ANITA qualche anno fa

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it
Torna all'inizio della Pagina

gianli
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Cagliari

27 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 11:16:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianli  Rispondi Quotando
noi siamo iscritti UNI-SARDEGNA

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:13:09  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io sono socio Anita, ma il comportamento che stanno tenendo, anche se lo capisco in parte, mi da ancora dei dubbi, aspetterò l'anno nuovo, in attesa dei comunicati che dovrebbero uscire a breve. Se mi soddisfano e rimangono in circuito fenait, rimango, se no cambio associazione, e sto pensando ad Aner o Unilazio, le più vicine a casa mia

Grazie davvero sei stato anche qui, come nel caso della depilazione, puntualissimo, io penso mi farò socio dell'anita anche perchè dall' associazione Liburnia che è qui a Trieste ho ricevuto una impressione non molto positiva, nel senso che ho mandato una e-mail con la richiesta di informazioni ma non mi hanno nemmeno risposto.
Buona serata
Rik

eloslaidun
iNudistnovello

Regione: Lombardia

0 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 12:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi siamo tesserati UNI-Torino, prima ancora ANITA-Milano ed ancor prima Liburnia (Trieste)

L'appartenenza ad un gruppo anzitutto soddisfa uno dei bisogni di Maslow, poi permette la condivisione di alcuni principi fra le persone ed offre la possibilità di essere ascoltati nei "centri di potere" (che purtroppo esistono): l'unione fa la forza! (sempre); per contro il pagamento di un bollino risulòta necessario, è l'unico modo per permettere ai gruppi di sopravivere al "sistema" associazionistico occidentale...

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 02:40:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tesserato UNI, per caso.

E lì ci resto.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 14:17:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi non siamo tesserati....quante sigle!!! ma per l'estero quali sono riconosciute???

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 19:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'estero è sicuramente riconosciuta la federazione FENAIT, affiliata a INF-FNI, a cui fan capo 16 associazioni locali italiane, di cui le UNI, ANITA, ANER, etc etc. Poi dice che sia riconosciuta anche federazione CONAIT, a cui fan capo le associazioni ANER e Assonatura, ma è confederazione solo italiana, e non associata alla mondiale INF-FNi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 20:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille ....

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 15:55:25  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono tesserato ANITA quest'anno, ora però mi piacerebbe sapere quali strutture ammettono single senza fare interrogatori,raggi X ecc.
Ritengo che la comunità in quanto tale si sappia autodifendere da quei pochi idioti che col naturismo non hanno nulla a che vedere.
In fondo chi non rispetta qualsiasi regolamento viene tranquillamente cacciato,o no?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io mi sono tesserato ANITA quest'anno, ora però mi piacerebbe sapere quali strutture ammettono single senza fare interrogatori,raggi X ecc.
Ritengo che la comunità in quanto tale si sappia autodifendere da quei pochi idioti che col naturismo non hanno nulla a che vedere.
In fondo chi non rispetta qualsiasi regolamento viene tranquillamente cacciato,o no?

il fatto è che nè tutte le strutture,nè soprattutto chi si trova in altro stato civile sembrano conoscere la definizione di Agde e le regole inf:scopo del naturismo è aumentare il rispetto per se stessi e per gli altri,ma chissacome qualcuno si sente in diritto di insultare e calunniare a priori persone senza neanche conoscerle e si permette di sentenziare,sempre a priori,chi può e chi non può pratyicare il naturismo.

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

sroby1
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 21:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cri noi Aner

Messaggio di cri

ciao a tutti, sondaggio....<br>Quante persone iscritte al forum sono iscritte a qualche associazione naturista?<br>Aner, Anita, Anaa, Unilazio, ecc.ecc.<br>Io sono iscritta all'ANAA e ANER.<br><br>
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000