Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Evento del 10-12 giugno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento del 10-12 giugno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

archiserpico
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 21:09:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, chiedo scusa, io sono un novizio. Ho sempre amato il nudismo e ora vorrei frequentarlo realmente anche se mi sono deciso a farlo dopo i quaranta... Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo, posso venire anche che sono single. Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. Grazie di cuore. Per favore inviate le risposte anche alla mia e mail: archiserpico@libero.it ? Grazie di cuore

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 22:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di archiserpico

Salve, chiedo scusa, io sono un novizio. Ho sempre amato il nudismo e ora vorrei frequentarlo realmente anche se mi sono deciso a farlo dopo i quaranta... Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo, posso venire anche che sono single. Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. Grazie di cuore. Per favore inviate le risposte anche alla mia e mail: archiserpico@libero.it ? Grazie di cuore

ciao archiserpico, io la prima volta che sono andata ad un raduno dei INudisti, non ho chiesto chi ci fosse e chi no...ci sono andata con il desiderio di allargare le conoscenze, alcune delle quali peraltro negli anni si sono trasformate in amicizia vera.
E ti dirò di più ho conosciuto anche dei gay persone peraltro che trovo splendide anche perchè vivo la vita in piena libertà di espressione e di pensiero.

Per tutto il resto, trovi tutte le indicazioni nel forum..ci sono le discussioni per trovare da dormire, per arrivare a Zello....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 00:25:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo,

se c'è ancora posto si, prova a chiamare....altrimenti qui a questo link abbiamo indicato tutti i posti nelle vicinanze dove poter soggiornare
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15742

posso venire anche che sono single.

certo, è un raduno di amici mica un privè dove si fa selezione tra singoli e coppie

Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc.

cosi come il raduno è aperto a tutti (singoli o coppie o singole o gruppi) è aperto anche a gay, etero, bisessuali, indecisi.....perchè se l'obiettivo è una festa tra amici che hanno in comune la passione per il nudismo allora poco ci frega cosa fanno sotto le lenzuola....non ti sembra????

beh....ci si vede al raduno allora....a presto

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 07:08:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Salve,... Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti,...

Ma che discorsi sono "gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti"?
Fai mai una domanda del genere ogni volta che vai al cinema,entri in uno stabilimento balneare o magari fai un colloquio di lavoro?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 01:15:53  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però bel modo di accogliere un novizio.... che cosa avrà mai chiesto di così riprovevole ?
Io non ci trovo nulla di strano a volersi informare sulla tipologia dei partecipanti ad un evento a cui sto meditando di andare, e di cui non ho esperienza. E a maggior ragione se si tratta di una cosa così particolare. E' ben diverso da un cinema...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 01:28:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Però bel modo di accogliere un novizio.... che cosa avrà mai chiesto di così riprovevole ?
Io non ci trovo nulla di strano a volersi informare sulla tipologia dei partecipanti ad un evento a cui sto meditando di andare, e di cui non ho esperienza. E a maggior ragione se si tratta di una cosa così particolare. E' ben diverso da un cinema...

non mi pare di avergli risposto male....anzi, credo di essere stato fin troppo gentile....anche se me ne sono pentito, visto le altre cose che è andato a scrivere in altre discussioni....evidentemente non le hai ancora lette....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 01:46:36  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto ora, in effetti ha un singolare modo di porsi....

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 07:08:05  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tipologia dei partecipanti...alcolisti (Momi,cri,mario,max ecc.ecc.) ahahah

Meglio nuda che male accompagnata!!!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 22:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

[quote]

Non so.. A parte che finalmente ci incontriamo e che si trincherà anche sardo (mirto e forse filu'e ferru), non sarà un problema che la tipologia mia, tua, di Fede e di Tahyty è di possibili banditi emigrati che potrebbero star meditando una seconda Marcia su Roma per sardizzare l'intero Stivale? A proposito, dobbiamo deciderci su chi sequestrare nella nostra fondamentale tappa di Zello!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 07:10:24  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Momi ha scritto:

[quote]

Non so.. A parte che finalmente ci incontriamo e che si trincherà anche sardo (mirto e forse filu'e ferru), non sarà un problema che la tipologia mia, tua, di Fede e di Tahyty è di possibili banditi emigrati che potrebbero star meditando una seconda Marcia su Roma per sardizzare l'intero Stivale? A proposito, dobbiamo deciderci su chi sequestrare nella nostra fondamentale tappa di Zello!

ahahaha...per mirto e filu e ferru io ci sono sempre...decideremo la sera di venerdì chi sequestrare...magari Siman e lasciamo che Simonetta si diverta un pò

Modificato da - Momi in data 06/04/2016 07:10:54

felix74
iNudistamico

Città: Brescia

102 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 08:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....preferisco non commentare....

socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 08:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Dado, te che sei sempre attento tanto da scoprire chi sai te…

Vedi, la prima parte delle richieste è normale, gli è sfuggito il topic info o l'invito, quindi gli mancano degli elementi base. Capibile.

Poi però scrive:"Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. "

Cioè, siamo in un sito "multirazziale", o sul sito di gay.it o di privee.com o di annunci69?

La domanda in se è fuori in ogni caso. Se sei in un sito dedicato, chiaro che è rivolto ai propri utenti. Quindi se sito gay è rivolto a gay, se sito di scambisti e cuckold è rivolto a sessoliberi in coppia, se annunci69 a chi tromba tromba, e se sito di nudismo, mi pare ovvio sia rivolto a tutti, di ogni genere, tipo, colore, età, voglia. Ma con un particolare in più: gli scopi del sito ben chiari in home e nel regolamento che nessuno legge: viva chi fa sesso, ma da noi non attacca ne interessa. Quindi come solo puoi pensare che si organizzi un raduno dedicato a qualcuno in particolare?
Si tratta di usare la logica.

Se poi andiamo ad analizzare per bene le parole, personalmente trovo disarmante il modo come sono state poste, e spero vivamente sia stato un caso dettato dalla fretta.
Perché io avrei risposto ben diversamente, e sai che non amo attaccare, anzi.
E la risposta più dolce che avrei potuto trovare, scansonatoria e meno cattiva di altre sarebbe stata tipo: oh mamma, sei etero? Quindi difettato!!! Non preoccuparti, ti accogliamo lo stesso.

Quest'affetmazione inserita nella domanda da fastidio pari pari a quando si leggono i report delle spiagge da gente che sembra più una massa di guardoni che non semplici nudisti. Tipo"sono andato alla spiaggia X e c'erano tot etero, tot gay, tot culinaria…", mai nessuno che descriva la spiaggia come nudista o sesso dedicata e basta.
Perché ancora oggi bisogna arrivare a descrivere un posto a seconda di probabili frequentazioni sessuali. Ormai nel 2016, dove già in ogni luogu convivo con tutti, e in cui unica differenza dovrebbe essere l'onesta e la correttezza dei partecipanti, invece ancora si leggono queste domande che sanno tanto di "ho paura di rimetterci il culo", oppure "ma c'è figa da trombare"?

Questo il senso e la reazione che suscitano tali domande.
Per cui, archiserpico, col beneficio del dubbio che hai posto la domanda senza rifletterci, il raduno è un'ammucchiata di amici, di matti, di gaudenti, di ogni tipo ed estrazione sociale e sessuale, nudisti, amici, che amano solo stare assieme senza domandarsi ne chiedere cosa fai sotto le lenzuola, anche perché se poco poco uno s'azzarda a fare porcherie non consone , lo appendiamo all'albero più vicino.

Spero questo basti a soddisfare domande e opposizioni.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 12:05:08  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo su tutto Fenice, e infatti avrei dovuto leggere prima gli altri post del soggetto.

Ora non voglio andare OT, però mi preme sottolineare il fatto che a mio parere qui dentro a volte si respira un'aria un po' talebana. Ci si dimentica che là fuori il mondo 99% tessile, bigotto e disgustato dai nostri "costumi", e forse sarebbe meglio essere un po' più morbidi con chi timidamente prova a superare queste barriere e avvicinarsi, e non ha la più pallida idea di che cosa sia questa roba... L'associazione nudismo = diverso (perchè è quello che siamo noi in questa società, volenti o nolenti) genera chissà quali fantasie nella mente del novizio. E avere un atteggiamento aggressivo nei confronti di chi ha manifestato una perplessità per noi ingiustificata secondo me non giova alla propaganda. Io stesso in altre occasioni mi sono espresso in disaccordo su alcune tematiche tanto care ai super-open-minded, ma è anche bello confrontarsi su questo...

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 13:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero quanto dici dado, ma vero fino a circa un anno fa, momento in cui ci siamo arrabbiati di brutto verso chi "ammazzava" chiunque entrasse, prendendo le veci della moderazione. Il novello può sbagliare, ma c'è chi sa dare speigazioni, e se poi si capisce che ciò che diceva di sbagliato erano i veri intenti, fuori.
Se rileggi il post di Piero, vedi che non potrebbe essere più corretto e diplomatico. Della serie; hai espresso una cosa brutta, ma te lo spieghiamo lo stesso.

Poi c'è un'altra questione, ma che se vuoi saperla, mi pregio di dirtela in privato.

Di base credo che, tranne pochi sprovveduti, quando si entra a casa d'altri, tipo un forum, prima di scrivere, al di là di saluti generici, uno debba capire dove si trova, che aria di respira, che idee vengono portate avanti, e dopo, ma dopo, esprimere le proprie sè si sente che sono collimanti con le proprie. Questo per rispondere alla domanda sui novelli, e non al topic in particolare.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 14:05:47  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

quando si entra a casa d'altri, tipo un forum, prima di scrivere, al di là di saluti generici, uno debba capire dove si trova, che aria di respira, che idee vengono portate avanti, e dopo, ma dopo, esprimere le proprie sè si sente che sono collimanti con le proprie.

parole sante

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 19:07:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque è bello leggere l'interesse alla discussione da parte del novello archiserpico....è disarmante..sono quasi commosa!!!

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 19:21:52  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi, come si dice... a volte il silenzio e' d'oro

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 21:15:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca42 ha scritto:

Momi, come si dice... a volte il silenzio e' d'oro

Anche mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...

Immagine:

53,12 KB

...se ha capito l'assurdità delle sue domande in pubblico.

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 22:11:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho solo un "filo di lebbra" non so se posso soddisfare la curiosità di archiserpico e comunque mi sono trovato bene nel "lazzaretto" di Zello, tantè che anche quest'anno una capatina la facciamo.

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 07:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Io ho solo un "filo di lebbra" non so se posso soddisfare la curiosità di archiserpico e comunque mi sono trovato bene nel "lazzaretto" di Zello, tantè che anche quest'anno una capatina la facciamo.
averne di persone "lebbrose" come te!!!!

felix74
iNudistamico

Città: Brescia

102 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 08:21:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..scusate la precisazione ma è così interessato all'evento che vuole le risposte via mail, non credo rientri qui.....

socio ANITA

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 12:04:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Momi..... i panni sporchi, non è meglio lavarli in famiglia?

Momi ha scritto:

e comunque è bello leggere l'interesse alla discussione da parte del novello archiserpico....è disarmante..sono quasi commosa!!!

Vedi Momi?..... ha letto "Alcolisti, ed è rimasto senza parole"

Immagine:

104,38 KB

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 07/04/2016 18:43:02

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 20:21:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
felix74 ha scritto:

..scusate la precisazione ma è così interessato all'evento che vuole le risposte via mail, non credo rientri qui.....

Vero! :-))
Ironia a parte, Giuse, non so se e quanti gli abbiano scritto. Certo (suppongo sia quello che pensi) è più coerente che sia il domandante, a scrivere privatamente a più persone: in tal modo può anche entrare in confidenza con qualcuno e fargli le domande che deve limitando tra l'altro il rischio di una magra figura. Dico, farsi almeno un po' più furbi...
Invece, aspettare che si spendano gli altri a scrivere (checché io stesso, a volte, possa averlo fatto con altri) e nel contempo domandare in pubblico sulla "tipologia" di persone (per giunta dopo una spiegazione esauriente di Pieros e altri utenti) non è certo il massimo della presentazione.
Qui, nelle reazioni anche veementi che si sono lette, credo abbia contato la dimostrazione non tanto di ignorare i fondamentali del nudismo comunitario, quanto quelli della normale generica socialità: considerato che il 90% dei radunanti sono gente che legge correntemente questo forum nonché spesso anche amici tra loro (qualunque novizio può facilmente accorgersene...), di che tipologia si potrebbe parlare? Si può solo dire d'istinto che sono ottime persone: certo non farsi i fatti loro ed esternarli a chi per ora è uno sconosciuto.
Oltretutto voler sapere se saremmo quasi tutti maschi (ergo quante femmine e, da altro scritto in precedenza, se c'è pericolo di venire importunati da altri), spero non sia il caso suo, ma a un lettore medio suona come la solita triste confusione fra ambiente nudista vero e ambiente scambismo e compagnia bella. Alcuni, di fronte a ciò, continuano a reagire diplomaticamente; altri non ne possono davvero più... e aggiungendo il modo in cui uno si è posto (pur con forma gentile e politically correct [quel "Rispetto i gay..."]), è comprensibile che sbottino.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000