Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Evento del 10-12 giugno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento del 10-12 giugno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

archiserpico
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 21:09:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, chiedo scusa, io sono un novizio. Ho sempre amato il nudismo e ora vorrei frequentarlo realmente anche se mi sono deciso a farlo dopo i quaranta... Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo, posso venire anche che sono single. Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. Grazie di cuore. Per favore inviate le risposte anche alla mia e mail: archiserpico@libero.it ? Grazie di cuore

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 22:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di archiserpico