Autore |
Discussione |
|
nicole68
iNudistamico
Prov.: Roma
50 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2016 : 11:25:18
|
Non so se la posizione della domanda è nel posto giusto ma ci provo. Spero, finalmente, di riuscire a partecipare al raduno di Zello ma, a causa di organizzazione lavorativa che non posso fare in anticipo, vorrei capire se è possibile aggregarsi all'ultimo momento e se c'è, in zona, la possibilità di pernottare in tenda, visto che non posso prenotare in anticipo. Grazie per le eventuali risposte
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2016 : 14:11:37
|
non ce un campeggio in vicinanza almeno che sappia io. Ma se vieni con la macchina vedrai lo trovi un posto anche nel Park hotel |
nudo e semplicemente bello |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2016 : 14:27:43
|
chiedi a Fabio e Ondina che si sono sistemati cosi lo scorso anno....un posto per la tenda è anche possibile, ma penso anche io che alla fine sia sempre meglio un posto in albergo, e lo trovi anche all'ultimo minuto in un modo o nell'altro |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2016 : 17:38:11
|
Il posto per la tenda c'e', e ci sono anche docce e bagni a disposizione. Per i costi chiama il Villaggio della Salute.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2016 : 20:40:27
|
| dingopino ha scritto:
non ce un campeggio in vicinanza almeno che sappia io. Ma se vieni con la macchina vedrai lo trovi un posto anche nel Park hotel
|
Nn è vero,un capeggio c'è,eccome. E lo vedi proprio dalla strada,sulla sx. Però all'ultimo minuto nn riuscirai a trovare posto,sarà tutto pieno. Penso che sarà così anche con le camere d'albergo. Noi un anno-nn avendo trovato nulla nelle vicinanze-abbiamo piantato un igloo che ci eravamo portati dietro x sicurezza,e l'abbiamo piantata in un prato nelle vicinanze. Tanto sarebbe servito solo x dormire,dato che la doccia l'avevamo già fatta. X altri bisogni della mattina ci siamo arrangiati come qnd si va in spiaggia,abbiamo improvvisato. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - 2Tatini in data 09/04/2016 20:41:12 |
|
|
nicole68
iNudistamico
Prov.: Roma
50 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2016 : 09:30:13
|
Grazie a tutti per le informazioni. In effetti, non cercavo un campeggio con tutti i comfort ma giusto un posto dove, all'occorrenza, possa piantare la tenda all'ultimo momento e il Villaggio della Salute sembra interessante.Grazie |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2016 : 16:16:18
|
Puoi mettere lì stesso la tenda. Ci sono stato l'anno scorso durante il raduno. |
|
|
|
|
Discussione |
|