Autore |
Discussione |
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 15:39:15
|
Hervé Guyonnet, noto come Hervé da Nizza è prematuramente mancato circa due settimane fa, come mi ha comunicato stamane Gianni da Genova. Lascio queste parole come ricordo per una persona che ho conosciuto personalmente alcuni anni fa e che si è sempre distinta per cortesia ed entusiasmo.
Mon ami Gianni de Gênes m’a informé de la mort de l’ami Hervé Guyonnet. J’ai dit un ami parce que même si nous, quatre randonneurs nus venus de l’ouest de l’Italie (Gianni, Ettore, Riccardo et moi, Francesco) nous l’avions connu personnellement seulement une fois dans l’automne 2012 à Sospel, nous étions restés touchés par sa gentillesse et son enthousiasme. Malheureusement je n’ai plus eu l’occasion de le rencontrer mais nous sommes restés en contacte merci aux forums et toujours sur les forums j’ai appris la triste nouvelle. Quand une personne est enlevée da la vie bien avant son temps il n’y a beaucoup de mots à dire, seulement se souvenir des beaux moments et faire ses condoléances à sa famille et à ses amis.
|
|
Modificato da - ligo in Data 27/04/2016 15:31:42
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 15:56:35
|
Mi spiace. Mi auguro che adesso sia nel più bel luogo che avesse mai immaginato.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 19:53:25
|
Beh queste notizie lasciano l'amaro in bocca, a prescindere.
Ci viene in mente che davvero la vita è un soffio, che puoi solo accertare della volatilità della stessa.
Ieri ci discutevi per la sua testardaggine nel mettere inviti ai più impossibili, ma dimostrativi di quanto credeva nella cosa e quanto teneva ai suoi posti, e oggi...siamo qui a piangerlo.
MA di certo non è mai passata inosservata la sua tenacia, il suo credo, il suo amore verso il nudismo. E questo rimarrà sempre nei nostri cuori.
Non credo che ai suoi parenti arrivi il nostro cordoglio, ma se fosse, che sappiano che ci mancherà, sia per le notizie, che per le "liti", ma soprattutto per la costanza con cui difendeva le sue idee. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 21:33:53
|
Sono molto dispiaciuto, e la notizia mi ha rattristato. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2016 : 22:37:55
|
anche io ricordo sempre i suoi post e la notizia mi rattrista molto
|
musicman11 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2016 : 06:25:59
|
la notizia mi ha lasciato di stucco, Come dice afenice la vita è veramente un soffio e bisogna viverla al meglio per noi per chi ci sta affianco, in pace e voglia di collaborazione e amore per tutti come dimostrava Herve' con i suoi post assillanti con il desiderio di mettere tutti in contatto. Spiace veramente, io non l'avevo mai conosciuto personalmente...... ma era una bella persona!!! |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2016 : 22:20:31
|
Anch'io non dimenticherò la calorosa accoglienza riservataci a Sospel nell'unica occasione in cui l'abbiamo incontrato. |
naturik |
|
|
EnIgMa
iNudistamico
Regione: Veneto
176 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2016 : 22:27:29
|
Mi dispiace molto, aveva accolto anche me qui sul forum proponendomi uscite impossibili :(
R.i.p. |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 16:00:32
|
Neanch'io l'ho conoscevo di persona, quindi non saprei come descriverlo....ma qualche volta nel forum, o avuto l'occasione, e il piacere di scambiare qualche battuta con lui....R.I.P |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 16:18:42
|
Mi dispiace molto...solo 48 anni (leggo dal profilo...) |
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 12:25:17
|
Mi dispiace... |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 17:25:32
|
Un saluto a colui che ci teneva informati sui vari raduni in giro per il mondo anche se solo con qualche giorno di anticipo e migliaia di km per raggiungere la destinazione. Non ci conoscevamo ma che ti possa arrivare un semplice
ciao amico caro. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
Modificato da - bayron in data 26/04/2016 17:26:47 |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2016 : 13:38:26
|
..ho letto di lui sul forum quanche volte...mi spiace...ti sia lieve la terra... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 15:21:23
|
Come pochi, aveva a cuore il naturismo. Dispiacere, e incredulità, sono anche miei... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 17:30:58
|
A 47 anni... ancora giovanissimo. Non ci sono parole. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 19:51:33
|
Mi dispiace moltissimo. lo apprendo solo ora.
Hervé era un assiduo propagandista delle mie escursioni in montagna e, una volta, mi ha fatto arrivare un partecipante da Grenoble.
Mi mancherà
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2016 : 21:12:38
|
Mi unisco al dispiacere della comunità. Anche io non lo conoscevo di persona, ma mi sembrava una carissima persona.Hrvèv |
nosci te ipsum |
|
|
Malcom
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2016 : 00:13:30
|
Leggo solo adesso. Veramente triste, anche se non l'ho conosciuto di persona, ho letto molto volentieri ciò che scriveva sul forum. E' un 2016 malefico che si è portato via già troppa gente. |
|
|
|
Discussione |
|