Autore |
Discussione |
|
marcoserena73
iNudistnovello
Città: genova
7 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2016 : 16:52:25
|
Buongiorno a tutti... Qualcuno ha delle info su questo hotel? Non vorrei trovarmi nel solito centro benessere all'italiana.... Ciabatte costumi al ginocchio e cuffie altrimenti mi indirizzo all'AquaIn dove sono già stata
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2016 : 08:55:08
|
Non conosco l'hotel, ti direi di chiamare per farti dire come stanno le cose. Anche se da quelle parti, non mi risultano hotel con centro benessere "corretto", se non l'Adler di Andalo. Se non avete già prenotato, provate a vedere se l'Adler può fare al caso vostro, li di sicuro il centro benessere è ok! |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
Rugbista
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2016 : 09:41:25
|
Io a Fai della Paganella ero stato anni fa all'Hotel Al Sole che è proprio lì vicino. Ero andato da esterno al centro benessere con mia moglie, si potevano fare sauna e bagno turco senza costume, ma non si poteva girare nudi per il centro benessere. Comunque ci eravamo trovati molto bene, anche perchè, inspiegabilmente, era agosto ed eravamo solo io e lei quella mattinata. |
|
|
marcoserena73
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2016 : 15:32:50
|
Purtroppo ho già prenotato. Speriamo bene.. G azie delle info!! |
|
|
ippogrifo557
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2016 : 01:29:44
|
Poi facci sapere come vi siete trovati, una recensione viene sempre utile. |
|
|
marcoserena73
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2016 : 15:10:24
|
Certo!!! |
|
|
Rugbista
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 17:14:30
|
| mizioeanto ha scritto:
Non conosco l'hotel, ti direi di chiamare per farti dire come stanno le cose. Anche se da quelle parti, non mi risultano hotel con centro benessere "corretto", se non l'Adler di Andalo. Se non avete già prenotato, provate a vedere se l'Adler può fare al caso vostro, li di sicuro il centro benessere è ok!
|
So che ad Andalo anche il centro benessere dell'Hotel La Bussola (aperto lo scorso anno) consente (anzi, raccomanda) la nudità in sauna e bagno turco. Non so però se sia aperto anche agli esterni. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 17:33:31
|
male che vada al centro benessere dell'Adler si può accedere anche se non si è ospiti dell'hotel |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
|
Discussione |
|