Autore |
Discussione |
|
lucacarri
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2016 : 11:44:55
|
salve, qualcuno mi puó indicare qualche spiaggia (mare o fiume non importa) vicino a Spezia?
Con la mia ragazza gli anni scorsi siamo andati qualche volta a Corniglia, ma a quanto ho letto ora è chiusa.
Mentre Chiavari non ci ispira molto.
Per le mie conoscenze la più vicina, dopo le due citate sopra, è il nido dell'aquila, ma non è per niente comodo da raggiungere da Spezia.
Possibile che non esista niente in provincia di Massa-Carrara? O comunque qualcosa nei dintorni?
Grazie a tutti per le risposte
|
|
menesteus
iNudistamico
Regione: Liguria
63 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2016 : 21:20:39
|
se sei un escursionista potresti provare gli spiaggioni di Tellaro, ma quando il mare è leggermente mosso e non ci sono barche perché d'estate si riempie di tessili tranne il tratto finale verso Punta Bianca dove è più facile trovare naturisti. Quando scendi dal sentiero che parte da Tellaro e arrivi sulla scogliera di Groppina non ti fermare alla spiaggia sulla dx e continua sugli scogli a sx, vedrai che dietro il primo scoglio c'è una lunga serie di spiagge e calette, vai all'ultima e fermati prima degli scogli, 'prendine possesso' in nudità prima che arrivino le barche dei 'tessili', alle volte in quel punto attraccano anche barche di nudisti . Quando il mare è leggermente mosso e non ci sono barche in mare trovi praticamente solo nudisti. Stai attento all'inizio a non finire alla scogliera del Piastrone che è il primo bivio a dx che trovi lungo il sentiero. Portati dell'acqua in abbondanza se stai tutto il giorno.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|