Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiaggia nei dintorni di La Spezia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia nei dintorni di La Spezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucacarri
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 11:44:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve, qualcuno mi puó indicare qualche spiaggia (mare o fiume non importa) vicino a Spezia?

Con la mia ragazza gli anni scorsi siamo andati qualche volta a Corniglia, ma a quanto ho letto ora è chiusa.

Mentre Chiavari non ci ispira molto.

Per le mie conoscenze la più vicina, dopo le due citate sopra, è il nido dell'aquila, ma non è per niente comodo da raggiungere da Spezia.

Possibile che non esista niente in provincia di Massa-Carrara? O comunque qualcosa nei dintorni?

Grazie a tutti per le risposte

menesteus
iNudistamico

Regione: Liguria

63 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 21:20:39  Mostra Profilo Invia a menesteus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei un escursionista potresti provare gli spiaggioni di Tellaro, ma quando il mare è leggermente mosso e non ci sono barche perché d'estate si riempie di tessili tranne il tratto finale verso Punta Bianca dove è più facile trovare naturisti.
Quando scendi dal sentiero che parte da Tellaro e arrivi sulla scogliera di Groppina non ti fermare alla spiaggia sulla dx e continua sugli scogli a sx, vedrai che dietro il primo scoglio c'è una lunga serie di spiagge e calette, vai all'ultima e fermati prima degli scogli, 'prendine possesso' in nudità prima che arrivino le barche dei 'tessili', alle volte in quel punto attraccano anche barche di nudisti .
Quando il mare è leggermente mosso e non ci sono barche in mare trovi praticamente solo nudisti.
Stai attento all'inizio a non finire alla scogliera del Piastrone che è il primo bivio a dx che trovi lungo il sentiero.
Portati dell'acqua in abbondanza se stai tutto il giorno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000