Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ritroviamoci a Guvano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Ritroviamoci a Guvano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dalesq
iNudistamico

Misma

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

116 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 20:10:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Approfittando di chi già in ferie cosa ne dite di un ritrovo alla spiaggia di Guvano quella più verso Ponente?

Immagine:

99,68 KB

Marco
Socio A.N.ITA

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

264 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 05:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma quando?
Torna all'inizio della Pagina

dalesq
iNudistamico

Misma

116 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 17:54:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non hai visto la data del calendario?

Immagine:

8,63 KB

Il 28 luglio
Per raggiungere la spiaggia ci sarà da fare il sentiero perché hanno chiuso la galleria

Marco
Socio A.N.ITA

ortegacano
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 22:37:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'accesso a Guvano quest'anno è blindatissimo sia dalla galleria che dal sentiero Hanno messo altre recinzioni pure sopra la spiaggia Vedi altre discussioni dettagliate su questo forum
Sono stato agli Spiaggioni dopo Tellaro oggi
Bellissime spiagge frequentate da nudisti, tante coppie e per lo più in barca ma raggiungibilisime in 30 min di sentiero da Tellaro
Buon nudo!

Messaggio di dalesq

Approfittando di chi già in ferie cosa ne dite di un ritrovo alla spiaggia di Guvano quella più verso Ponente?

Immagine:

99,68 KB

ortegacano
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 23:13:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi riferivo al forum "il muro di guvanino" sempre molto aggiornato. Beh ora sembra praticabile anche se molti, compreso me, si sono scoraggiati Ci tornerò!

dalesq
iNudistamico

Misma

116 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 00:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto, alla galleria hanno messo un bel cancello, oltretutto per fare il sentiero che da Corniglia va a Vernazza ti chiedono 7 euro, ero tentato di fare il sentiero dei cinghiali ma ho preferito desistere ed arrivare fino a Vernazza che non l'avevo mai vista.

Immagine:

59,04 KB

Quest'anno ne ho approfittato per tornare alla spiaggia naturista di Chiavari e per frequentare quella naturista di Framura.

Marco
Socio A.N.ITA

menesteus
iNudistamico

Regione: Liguria

63 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 08:08:02  Mostra Profilo Invia a menesteus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non vuoi avventurarti fino a Guvano, in fondo allo spiaggione di Corniglia (in direzione Manarola), dopo aver superato uno scoglio c'è la 'nuova' spiaggia nudista, letteralmente a due passi dalla stazione e quindi molto comoda, unico problema che in caso di mare agitato è impossibile da raggiungere a meno di inzupparsi ...

dalesq ha scritto:

Ho visto, alla galleria hanno messo un bel cancello, oltretutto per fare il sentiero che da Corniglia va a Vernazza ti chiedono 7 euro, ero tentato di fare il sentiero dei cinghiali ma ho preferito desistere ed arrivare fino a Vernazza che non l'avevo mai vista.

Immagine:

59,04 KB

Quest'anno ne ho approfittato per tornare alla spiaggia naturista di Chiavari e per frequentare quella naturista di Framura.

dalesq
iNudistamico

Misma

116 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 18:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo spiaggione sotto alla stazione di Corniglia lo conosco e l'ho anche frequentato, poi per il fatto che con il mare agitato c'è il rischio di bagnarsi non c'e nessun problema, io vado al mare anche per fare il bagno, e gli effetti personali per non farli bagnare li metto in una sacca stagna, poi per il resto mi interessava fare il sentiero che andava a Vernazza visto che l'anno prima l'ho interrotto neanche a metà per scendere alla ormai vietata spiaggia di Guvano

Marco
Socio A.N.ITA

menesteus
iNudistamico

Regione: Liguria

63 Messaggi

Inserito il - 17/08/2016 : 13:49:16  Mostra Profilo Invia a menesteus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi andare a Guvano il sentiero lato Vernazza è facilmente accessibile nonostante il divieto (sono state rimosse alcune recinzioni che impedivano l'accesso alla spiaggia), l'ho percorso una settimana fà e c'erano molti turisti, molti arrivano anche via mare con una sorta di taxi nautico che credo parta da Vernazza o Corniglia.

dalesq ha scritto:

Lo spiaggione sotto alla stazione di Corniglia lo conosco e l'ho anche frequentato, poi per il fatto che con il mare agitato c'è il rischio di bagnarsi non c'e nessun problema, io vado al mare anche per fare il bagno, e gli effetti personali per non farli bagnare li metto in una sacca stagna, poi per il resto mi interessava fare il sentiero che andava a Vernazza visto che l'anno prima l'ho interrotto neanche a metà per scendere alla ormai vietata spiaggia di Guvano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000