Autore |
Discussione |
|
dalesq
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
116 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2016 : 20:10:01
|
Approfittando di chi già in ferie cosa ne dite di un ritrovo alla spiaggia di Guvano quella più verso Ponente?
Immagine:
99,68 KB
|
Marco Socio A.N.ITA |
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2016 : 05:55:57
|
ma quando? |
|
|
dalesq
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2016 : 17:54:43
|
Non hai visto la data del calendario?
Immagine:
8,63 KB
Il 28 luglio Per raggiungere la spiaggia ci sarà da fare il sentiero perché hanno chiuso la galleria |
Marco Socio A.N.ITA |
|
|
ortegacano
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2016 : 22:37:28
|
L'accesso a Guvano quest'anno è blindatissimo sia dalla galleria che dal sentiero Hanno messo altre recinzioni pure sopra la spiaggia Vedi altre discussioni dettagliate su questo forum Sono stato agli Spiaggioni dopo Tellaro oggi Bellissime spiagge frequentate da nudisti, tante coppie e per lo più in barca ma raggiungibilisime in 30 min di sentiero da Tellaro Buon nudo!
| Messaggio di dalesq
Approfittando di chi già in ferie cosa ne dite di un ritrovo alla spiaggia di Guvano quella più verso Ponente?
Immagine:
99,68 KB
|
|
|
|
ortegacano
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2016 : 23:13:32
|
Mi riferivo al forum "il muro di guvanino" sempre molto aggiornato. Beh ora sembra praticabile anche se molti, compreso me, si sono scoraggiati Ci tornerò! |
|
|
dalesq
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 00:33:29
|
Ho visto, alla galleria hanno messo un bel cancello, oltretutto per fare il sentiero che da Corniglia va a Vernazza ti chiedono 7 euro, ero tentato di fare il sentiero dei cinghiali ma ho preferito desistere ed arrivare fino a Vernazza che non l'avevo mai vista.
Immagine:
59,04 KB
Quest'anno ne ho approfittato per tornare alla spiaggia naturista di Chiavari e per frequentare quella naturista di Framura. |
Marco Socio A.N.ITA |
|
|
menesteus
iNudistamico
Regione: Liguria
63 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 08:08:02
|
Se non vuoi avventurarti fino a Guvano, in fondo allo spiaggione di Corniglia (in direzione Manarola), dopo aver superato uno scoglio c'è la 'nuova' spiaggia nudista, letteralmente a due passi dalla stazione e quindi molto comoda, unico problema che in caso di mare agitato è impossibile da raggiungere a meno di inzupparsi ...
| dalesq ha scritto:
Ho visto, alla galleria hanno messo un bel cancello, oltretutto per fare il sentiero che da Corniglia va a Vernazza ti chiedono 7 euro, ero tentato di fare il sentiero dei cinghiali ma ho preferito desistere ed arrivare fino a Vernazza che non l'avevo mai vista.
Immagine:
59,04 KB
Quest'anno ne ho approfittato per tornare alla spiaggia naturista di Chiavari e per frequentare quella naturista di Framura.
|
|
|
|
dalesq
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 18:12:40
|
Lo spiaggione sotto alla stazione di Corniglia lo conosco e l'ho anche frequentato, poi per il fatto che con il mare agitato c'è il rischio di bagnarsi non c'e nessun problema, io vado al mare anche per fare il bagno, e gli effetti personali per non farli bagnare li metto in una sacca stagna, poi per il resto mi interessava fare il sentiero che andava a Vernazza visto che l'anno prima l'ho interrotto neanche a metà per scendere alla ormai vietata spiaggia di Guvano |
Marco Socio A.N.ITA |
|
|
menesteus
iNudistamico
Regione: Liguria
63 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2016 : 13:49:16
|
se vuoi andare a Guvano il sentiero lato Vernazza è facilmente accessibile nonostante il divieto (sono state rimosse alcune recinzioni che impedivano l'accesso alla spiaggia), l'ho percorso una settimana fà e c'erano molti turisti, molti arrivano anche via mare con una sorta di taxi nautico che credo parta da Vernazza o Corniglia.
| dalesq ha scritto:
Lo spiaggione sotto alla stazione di Corniglia lo conosco e l'ho anche frequentato, poi per il fatto che con il mare agitato c'è il rischio di bagnarsi non c'e nessun problema, io vado al mare anche per fare il bagno, e gli effetti personali per non farli bagnare li metto in una sacca stagna, poi per il resto mi interessava fare il sentiero che andava a Vernazza visto che l'anno prima l'ho interrotto neanche a metà per scendere alla ormai vietata spiaggia di Guvano
|
|
|
|
|
Discussione |
|