Autore |
Discussione |
|
LucaAnto
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 14:37:22
|
buongiorno a tutti...il 27 e il 28 volevamo ritornare a fare un week end al Mort sempre ammesso che troviamo una sistemazione per dormire senza spendere un troppo..l'idea è quella di partire da Milano, dove siamo, il venerdi sera. se qualcuno ha da cosigliarci qulacosa per il pernottamento del venerdi 26 e per il sabato 27 ne saremmo molto grati...un grazie in anticipo a tutti!!!!!
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 21:37:37
|
Ciao Luca,se vuoi rimanere nei paraggi della laguna penso che a ERACLEA MARE non ci siano problemi nel trovare una sistemazione in quel periodo è di bassa stagione,oppure a 15 20 km da ERACLEA ce jesolo o CAORLE,buon week end. |
.
|
|
|
LucaAnto
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2016 : 08:43:12
|
| maurobuio ha scritto:
Ciao Luca,se vuoi rimanere nei paraggi della laguna penso che a ERACLEA MARE non ci siano problemi nel trovare una sistemazione in quel periodo è di bassa stagione,oppure a 15 20 km da ERACLEA ce jesolo o CAORLE,buon week end.
|
grazie prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio :-) |
|
|
kajser70
iNudistamico
83 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2016 : 09:14:00
|
Ad Eraclea trovi sicuramente qualche albergo o pensioncina senza troppe pretese poi dipende dal vostro budget ovviamente. Se posso darti un consiglio o mi porterei due bici o alloggerei in alberghi che hanno le bici, considera che dal parcheggio di via pioppi alla spiaggia ci sono circa 3.5 Km aggiungi da da dove alloggerai e facilmente superi gli 8 km tra andare e tornare....dunque valuta posizione albergo ed eventualità bici. ciao |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2016 : 10:03:05
|
ottimo consiglio |
.
|
|
|
LucaAnto
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 08:32:12
|
| kajser70 ha scritto:
Ad Eraclea trovi sicuramente qualche albergo o pensioncina senza troppe pretese poi dipende dal vostro budget ovviamente. Se posso darti un consiglio o mi porterei due bici o alloggerei in alberghi che hanno le bici, considera che dal parcheggio di via pioppi alla spiaggia ci sono circa 3.5 Km aggiungi da da dove alloggerai e facilmente superi gli 8 km tra andare e tornare....dunque valuta posizione albergo ed eventualità bici. ciao
|
si grazie conosciamo bene il posto...ci siamo stati in per 3 anni e prendevamo sempre in noleggio le bici..però siamo stati sempre per 2 settimane e prendevamo in affitto appartamenti invece questa volta andremo solamente per fare un week end e quandi cercavamo una sistemazione diversa..comunque grazie |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 11:59:59
|
a torre di fine a 3 km dalla spiaggia albergo da luigi o agriturismi vasta scelta economici |
|
|
LucaAnto
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 13:09:59
|
| cirietto ha scritto:
a torre di fine a 3 km dalla spiaggia albergo da luigi o agriturismi vasta scelta economici
|
grazie proveremo a sentire
|
|
|
kajser70
iNudistamico
83 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 08:12:04
|
Ieri giornata bellissima, con molta gente, parcheggio pioppi praticamente full........ |
|
|
DEMIS
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 08:19:55
|
La nostra sola preoccupazione, è se ci sono vigili, o polizia, che passa a fare multe. Vediamo ci piacerebbe andare l'8 settembre |
|
|
kajser70
iNudistamico
83 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 14:49:10
|
Demis, vai tranquillo non c'è mai nessuno.... |
|
|
cirietto
iNudistfedele
637 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 19:00:43
|
In 10 anni mai trovato nessuno a controllare vai tranquillo |
|
|
Fiden
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2018 : 17:56:35
|
Ci sarà da chiedersi: tutto questo comprometterà la mitica spiaggia nudista del MORT? |
.
|
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
860 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2018 : 19:47:40
|
credo che questa non È una buona notizia per noi |
nosci te ipsum |
|
|
Fiden
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2018 : 22:17:05
|
Io penso che se i naturisti simuovessero verso gli investitori del villaggio a Valle Ossi potrebbero anche ottenere che una parte della struttura nella parte più a sud vicina al Piave sia riservata alla clientela naturista con un accesso diretto al mareed i clienti europei non mancherebbero. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2018 : 22:29:31
|
| maurobuio ha scritto:
Ci sarà da chiedersi: tutto questo comprometterà la mitica spiaggia nudista del MORT?
|
te che dici?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
637 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2018 : 22:41:23
|
Sicuramente per noi assidui frequentatori non è una buona notizia viviamo la giornata e vediamo come andrà |
|
|
mabg
iNudistnovello
Prov.: Bergamo
6 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2018 : 01:07:31
|
ciao a tutti, sapete com'è la situazione alla laguna? si può ancora andarci tranquillamente o no? vorrei andare a farci un weekend ma mi è venuto il dubbio se sia ancora fruibile o meno |
|
|
corra
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2018 : 11:01:21
|
| mabg ha scritto:
ciao a tutti, sapete com'è la situazione alla laguna? si può ancora andarci tranquillamente o no? vorrei andare a farci un weekend ma mi è venuto il dubbio se sia ancora fruibile o meno
|
Ciao io ci sono stato sabato scorso, è tranquilla come sempre, hanno fatto solo diciamo un po di pulizia abbattendo purtroppo alcune "casette" ma la spiaggia e fruibile ed è tranquilla |
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
|
|
Marchino974
iNudistospite
Città: Rovigo
10 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2018 : 09:49:32
|
Io ci sto andando adesso.. Ciaooooo |
|
|