Autore |
Discussione |
|
Rino1969
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Caserta
2 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2017 : 12:20:23
|
ciao e grazie per avermi accettato. Sono Rino, ho 47 anni, single, pratico da tantissimo tempo il nudismo ed il naturismo. Frequento Sperlonga, oppure il villaggio sul Gargano e quando posso San Vincenzo in Toscana. Vicino casa mia c'è la pineta demaniale di Baia Domizia, non autorizzata, ma dove si può prendere il sole nudi, non è molto praticata. Mi occupo di arte, viaggio e se posso vado alla ricerca di isole nuove lontano dai circuiti turistici, sono qui per fare amicizia.
Immagine:
16,57 KB
|
Rino |
|
baia
iNudistaffezionato
490 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2017 : 14:25:26
|
Ciao Rino,benvenuto e complimenti per aver postato la foto. |
|
|
Rino1969
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Caserta
2 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2017 : 15:10:45
|
si ho capito che non si è soliti postare proprie foto, siamo nel 2017 e si ha ancora vergogna di presentarsi per quello che si è |
Rino |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2017 : 00:44:41
|
Bravo Rino un plauso anche da parte mia!
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2017 : 09:43:02
|
Ciao Rino, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2017 : 17:49:41
|
Benvenuto Rino !! saluti dalla liguria |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2017 : 23:44:12
|
Ciao Rino Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2017 : 21:19:37
|
Benvenuto Rino e bravo per la foto di presentazione, un salutone da parte nostra e un buon naturismo !! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
|
|
|
Discussione |
|