Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2017 : 18:51:52
|
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2017 : 20:44:20
|
Siamo un po tutti sordi.Certo che un momento brevissimo di presentazione forse si poteva organizzare.Sarebbe stato più facile in un raduno estivo con più spazio e tempo per altre cose che si potrebbero organizzare.Infatti stiamo attenti alle proposte.Su suggerimento di qualcuno stiamo vedendo cosa si potrà fare nel prossimo raduno.Capisco benissimo la paura e l'inesperienza dei nuovi.Anch'io me ne starei in disparte in queste occasioni,ma possiamo anche essere noi che andiamo dagli organizzatori e ci mettiamo a disposizione.Per cui non serve a nulla arrabbiarsi.Serve piuttosto voglia di fare,un po di umiltà da tutti.La mia esperienza?Sui raduni ho dato molto,soprattutto nel passato proprio per sentirsi famiglia.Ma occorre anche disponibilità di tutti per creare cose belle.Io come passerei le mie vacanze?In solitudine,io e Sonia per 15 giorni noi soli e possibilmente isolati da tutto il resto.È sempre questione di gusti personali.Coraggio altri raduni ci aspettano e nella nostra storia ne abbiamo fatti di veramente belli.Poi sempre qualcuno non è piaciuto,ma è solo normalità |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2017 : 09:50:25
|
| cordom ha scritto:
Siamo un po tutti sordi.Certo che un momento brevissimo di presentazione forse si poteva organizzare.Sarebbe stato più facile in un raduno estivo con più spazio e tempo per altre cose che si potrebbero organizzare.Infatti stiamo attenti alle proposte.Su suggerimento di qualcuno stiamo vedendo cosa si potrà fare nel prossimo raduno.Capisco benissimo la paura e l'inesperienza dei nuovi.Anch'io me ne starei in disparte in queste occasioni,ma possiamo anche essere noi che andiamo dagli organizzatori e ci mettiamo a disposizione.Per cui non serve a nulla arrabbiarsi.Serve piuttosto voglia di fare,un po di umiltà da tutti.La mia esperienza?Sui raduni ho dato molto,soprattutto nel passato proprio per sentirsi famiglia.Ma occorre anche disponibilità di tutti per creare cose belle.Io come passerei le mie vacanze?In solitudine,io e Sonia per 15 giorni noi soli e possibilmente isolati da tutto il resto.È sempre questione di gusti personali.Coraggio altri raduni ci aspettano e nella nostra storia ne abbiamo fatti di veramente belli.Poi sempre qualcuno non è piaciuto,ma è solo normalità
|
Bravo Domenico, hai espresso esattamente il mio pensiero.... aggiungo che al primo raduno che ho partecipato non ho conosciuto tutti i partecipanti, sia perchè eravamo un pò sparpagliati sia perchè fin dall'inizio mi sono trovata bene con un gruppetto e non mi sono neanche tanto data da fare per conoscere altre persone presenti... ho scritto al primo raduno..ma poi quelli che sono seguiti sono stati esattamente uguali....qualche conoscenza in più sicuramente ma per come sono io se mi trovo bene con un gruppo sto con loro!! Di solito la cena di apertura di un raduno dovrebbe essere il punto di ritrovo per conoscersi meglio...un pò come si è fatto a Zello negli ultimi due raduni...così il giorno dopo quando inizia il raduno già conosciamo visi e nomi...!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2017 : 23:29:13
|
Pienamente d'accordo con Domenico
| cordom ha scritto:
Siamo un po tutti sordi.Certo che un momento brevissimo di presentazione forse si poteva organizzare.Sarebbe stato più facile in un raduno estivo con più spazio e tempo per altre cose che si potrebbero organizzare.Infatti stiamo attenti alle proposte.Su suggerimento di qualcuno stiamo vedendo cosa si potrà fare nel prossimo raduno.Capisco benissimo la paura e l'inesperienza dei nuovi.Anch'io me ne starei in disparte in queste occasioni,ma possiamo anche essere noi che andiamo dagli organizzatori e ci mettiamo a disposizione.Per cui non serve a nulla arrabbiarsi.Serve piuttosto voglia di fare,un po di umiltà da tutti.La mia esperienza?Sui raduni ho dato molto,soprattutto nel passato proprio per sentirsi famiglia.Ma occorre anche disponibilità di tutti per creare cose belle.Io come passerei le mie vacanze?In solitudine,io e Sonia per 15 giorni noi soli e possibilmente isolati da tutto il resto.È sempre questione di gusti personali.Coraggio altri raduni ci aspettano e nella nostra storia ne abbiamo fatti di veramente belli.Poi sempre qualcuno non è piaciuto,ma è solo normalità
|
|
|
|
Discussione |
|