Autore |
Discussione |
zagor_009
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
1 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2017 : 18:24:26
|
Ciao a tutti se ci fosse ancora posto io sarei dei vostri |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2017 : 19:48:56
|
| zagor_009 ha scritto:
Ciao a tutti se ci fosse ancora posto io sarei dei vostri
|
manda una mail a moderazione@induisti.it indicando i tuoi dati, e per cosa prenoti |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2017 : 21:03:41
|
Fateci sapere chi si ferma ai vari pasti, perchè bisogne prenotare posti a sufficenza. E ricordatevi di disdire con anticipo se avete poi dei problemi. Grazie
Venerdi sera Partecipanti: 1) A_fenice 2) A_fenice (+1) 3) coppiamat50 4) coppiamat50 (+1) 5) willy_2 6) trekknudo67 7) NPG56 8) Feders30
sabato sera Partecipanti: 1) A_fenice 2) A_fenice (+1) 3) Kevin57 4) Emanuele Cinelli 5) Maria Cinelli 6) robynudo 7) coppiamat50 8) coppiamat50 (+1) 9) ciorchi_vr 10) re_paolino 11) willy_2 12) Feders30 13) cirietto 14) sal80 15) dreamindjake 16) dreamindjake (+1) 17) blunotte73 18) moletta 19) gubari 20) gubari (+1) 21) prettyc 22) prettic (+1) 23) pier-go 24) elsalsero 25) elsalsero(+1) 26) trekknudo67 27) fabrylegnano 28) playadesnuda 29) gio gio 30) gio gio (+1)
ATTENZIONE.. RIBADIAMO LA POSSIBILITA' DI PRANZARE IL SABATO
Al fine di non creare troppi problemi con il pranzo del sabato, con la disponibilità di coppiamat50, si metteranno a disposizione tre tipi di risotti:
1- veronese con tastasal (tipo con salsiccia)http://www.verona.net/it/storia/riso_al_tastasal.html
2- funghi
3- peperoni
Così accontentiamo carnivori e vegani.
Il sistema sarà come quello già collaudato a Zello: all'ingresso ci sarà Paolo che prende le prenotazioni e riscuote l'importo ( 3€ un piatto, 5€ due piatti) e verso l'una si ritira il piatto prenotato presentando il biglietto ricevuto a scontrino. Chi vuole ovviamente può sia digiunare che portare panino proprio. Chi non prenota.... beve tisane....
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
feders30
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2017 : 13:57:52
|
Ciao a tutti , io sono riuscito un pò all'ultimo a infilarmi , chi partirà da Milano da Venerdi ? chi sarà al hotel Maurina che vorrebbe condividere camera ? |
Giovanni |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2017 : 17:15:05
|
Menù della cena di sabato sera 4 marzo a Villafranca di Verona al Maurina 2 primi Crespelle ricotta e spinaci Tortelloni radicchio e monte Veronese "formaggio delle montagne Veronesi"
2 secondi e contorni Arrosto di vitello roast-beef Per chi non mangia carne si potrà scegliere tra formaggi o verdure varie
1 dessert
Acqua e vino
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2017 : 22:44:14
|
Ottimo menù grazie a me va benissimo
| coppiamat50 ha scritto:
Menù della cena di sabato sera 4 marzo a Villafranca di Verona al Maurina 2 primi Crespelle ricotta e spinaci Tortelloni radicchio e monte Veronese "formaggio delle montagne Veronesi"
2 secondi e contorni Arrosto di vitello roast-beef Per chi non mangia carne si potrà scegliere tra formaggi o verdure varie
1 dessert
Acqua e vino
|
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2017 : 23:21:36
|
Mi stavo dimenticando, la cena del venerdì 3 si tiene presso
Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano VR
Mi scuso per non averlo comunicato prima
| a_fenice ha scritto:
Fateci sapere chi si ferma ai vari pasti, perchè bisogne prenotare posti a sufficenza. E ricordatevi di disdire con anticipo se avete poi dei problemi. Grazie
Venerdi sera Partecipanti: 1) A_fenice 2) A_fenice (+1) 3) coppiamat50 4) coppiamat50 (+1) 5) willy_2 6) trekknudo67 7) NPG56 8) Feders30
[/red] [/b]
|
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2017 : 18:31:57
|
ok ci siamo. Dato che avanzano posti, se qualcuno decide all'ultimo minuto, ha tempo fino a domani per comunicarlo.
Riassumiamo i dati dei momenti base:
cena venerdi: entro ore 20.00 - Pizzeria EL TORCOLO, via Madonna dell'Uva Secca Povegliano Veronese - si paga ognuno per ciò che consuma
Wave Urban Spa: dalle 10.00 alle 20.00 via Rizzotti, 3 Povegliano Veronese - ingresso € 18, altri trattamenti a tariffa su prenotazione
Pranzo in Spa: risotto tastasal, funghi e peperoni. Prezzo 3 € un piatto, 5 € due piatti. Chi non vuole porta per conto suo. Prenotazione al momento dell'ingresso da Paolo. Si prega portare moneta spiccia, grazie.
Cena sabato: ore 20.30 - Albergo Maurina, via Messedaglia 106 Villafranca di Verona - menu fisso per tutti, prezzo 20 €
SI ricorda che chi vorrà ripetere o prolungare la domenica, purchè abbia dato il nome, può avere il prezzo agevolato.
Che dire di più? Speriamo non ci siano altre mancanze e che sia una bellissima giornata per tutti.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ngp56
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala
12 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2017 : 19:00:33
|
SALVE .. HO LETTO VARI MESSAGGI SULLA GIORNATA DI SABATO AL WAVE .... MI E' SPIACIUTO MOLTO NON ESSERCI ... MA AVEVO IMPEGNO CON IL MATRIMONIO .. COMUNQUE GIA' VENERDI' E' STATA UNA SIMPATICISSIMA SERATA .. DOVE HO INCONTRATO LAURA DOPO .. QUALCHE ANNO .. SPERO DI ESSERE PRESENTE AL PROSSIMO EVENTO E MI OFFRO COME GUIDA TURISTICA DI VERONA E DINTORNI (LAGO DI GARDA) COMPRESO ... E ANCORA COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI .. A PRESTO |
|
|
Discussione |
|