Autore |
Discussione |
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2017 : 16:39:57
|
|
musicman11 |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2017 : 20:43:25
|
Anch'io e Mariettino quest'anno non potremmo esserci...mi dispiace tanto ma sono sicura che vi divertirete un bel po' |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 17:35:27
|
Peccato spero di vedervi tutti 4 a un altro evento. spero comunque che nel ultimo minuto cambia qualcosa e potete venire, chi lo sà |
nudo e semplicemente bello |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 19:19:48
|
Ho capito, qui possiamo quasi annullare il raduno!!! Mancano tutti i meijo fighi del bigonzo!!!
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 19:27:30
|
| a_fenice ha scritto:
Ho capito, qui possiamo quasi annullare il raduno!!! Mancano tutti i meijo fighi del bigonzo!!!
|
Ben sapendo di non essere nell'elenco di cui sopra (forse Simo, invece, ne fa parte), provo a dare una soluzione con una domanda:
anticiparlo di una settimana o due, previo un piccolo sondaggio tra gli assenti nella data prevista? (ed ovviamente con un nulla osta di coloro che, invece, sarebbero presenti nella data indicata)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 06/04/2017 20:10:51 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 22:06:51
|
Siman, io cambierei le date solo per avere te, Simonetta, Momi e Mariettino! Sarà diverso il raduno senza di voi....e non volermene, ma senza la mia Momi, lo sarà ancora di più! :( |
Socio UNILAZIO
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 22:36:55
|
Certo sono daccordo con tutto ma non con il annullamento in caso estremo vado da solo |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 22:51:37
|
| dingopino ha scritto:
Certo sono daccordo con tutto ma non con il annullamento in caso estremo vado da solo
|
Assolutamente d'accordo.
E anzi, se qualcuno che ha dato l'adesione non potesse in altre date, giusto sarebbe non anticipare o posticipare.
P.S. grazie Vale.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 06/04/2017 22:52:14 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2017 : 23:32:35
|
| siman ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Certo sono daccordo con tutto ma non con il annullamento in caso estremo vado da solo
|
Assolutamente d'accordo.
E anzi, se qualcuno che ha dato l'adesione non potesse in altre date, giusto sarebbe non anticipare o posticipare.
P.S. grazie Vale.
|
Per non capirmi male io posso anticipare sensa problemi ma dificilmente posticipare Ma capisco anche la delusione di Max ma anche noi altri contiamo qualcosina o no? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2017 : 00:27:51
|
Ma no. Hai capito male sicuramente. Non era delusione verso chi ci sarà o non potrà andare. Era solo una specie di complimento agli assenti.
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2017 : 06:33:45
|
| dingopino ha scritto:
| siman ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Assolutamente d'accordo.
P.S. grazie Vale.
|
Per non capirmi male io posso anticipare sensa problemi ma dificilmente posticipare Ma capisco anche la delusione di Max ma anche noi altri contiamo qualcosina o no?
|
Anche il più sconosciuto dei partecipanti ha sempre contato, ne più ne meno del più assiduo. La mia era solo una forma di rammarico per coloro che hanno problemi. Chi ha problemi c'è in qualunque data scegli, da sempre, a prescindere. La data perfetta non esiste. Ne scegli una menca un gruppo, ne scegli un'altra, manca un altro gruppo
Più che spostare date, bisognerebbe farne più di uno per avere la speranza di poter rivedere e riabbracciare tutti o quasi. Ma non si può. Si sceglie un giorno, che è combinazione di mille incastri diversi, e incroci le dita che sia un buon giorno per quanti piu possibile. Ci son stati raduni da 400 persone e raduni da 45, dispiace ma va bene lo stesso. Sarà quel che sarà, pazienza.
Comunque mando un saluto a coloro che non potranno venire.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2017 : 11:36:18
|
Chiaro tutto chiaro e lo sapevo che tu la pensi cosi me l'hai dimostrato al mio primo raduno Il tuo ramarico e anche il mio speriamo che la data scielta da a piu persone possibile di vedersi e rivedersi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2017 : 15:52:26
|
| a_fenice ha scritto:
Si sceglie un giorno, che è combinazione di mille incastri diversi, e incroci le dita che sia un buon giorno per quanti piu possibile. Sarà quel che sarà, pazienza.
|
E vabbeh, io ci ho provato.
Buon raduno a tutti.
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2017 : 16:45:36
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Si sceglie un giorno, che è combinazione di mille incastri diversi, e incroci le dita che sia un buon giorno per quanti piu possibile. Sarà quel che sarà, pazienza.
|
E vabbeh, io ci ho provato.
Buon raduno a tutti.
T
|
Sarà il anno dove si prova il cafee nudista a Genova con pantaloni:-) |
Modificato da - dingopino in data 07/04/2017 16:46:31 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 02:53:16
|
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso... Prosegue tutto bene? |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 20:51:16
|
| Nudomark ha scritto:
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso... Prosegue tutto bene?
|
Approfitto della domanda di Marco per anticipare in questa discussione (magari avrei potuto meglio scriverlo altrove ..., mea culpa). Anche quest'anno UNI Lazio appoggia, e parteciperà al raduno del sito iNudisti.
Ci vedremo a Zello. |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 22:02:57
|
| starless ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Ma solo A.n.ita. ha dato appoggio come associazione? Sono un poco perplesso... Prosegue tutto bene?
|
Approfitto della domanda di Marco per anticipare in questa discussione (magari avrei potuto meglio scriverlo altrove ..., mea culpa). Anche quest'anno UNI Lazio appoggia, e parteciperà al raduno del sito iNudisti.
Ci vedremo a Zello.
|
Anita ha da sempre il primato dell'adesione, va riconosciuto!!!
Grazie starless della bella notizia, è sempre un piacere avere amici vicino.
Nota: come sapete da sempre, e come è scritto ben charo, ogni raduno è prima di tutto, ma oserei dire unicamente, un semplice raduno di amici nudisti che amano ritrovarsi assieme. E' un'occasione come ormai ce ne stanno molte altre. Quando cominciammo eravamo praticamente i soli, oggi le occasioni si sono moltiplicate a dismisura, e molte di esse non legate necessariamente all'appartenenza ad un quaocsa, associazione o altro. Questo è importante, perchè come si legge bene in un noto testo: il medico non è per i sani. Con questo non voglio dire, non fraintendete per carità, che i nudisti siano i malati, ma in questo contesto la vedo come una norma pubblicitaria. Se pubblicizzo solo tra i miei, quando mai mi farò conoscere e avrò altri amici, soci o quant'altro? Da sempre ho auspicato e dato libero ingresso a tutti, tesserati e non, nudisti a consorti tessili, associazioni o libere persone. L'unità è la prima cosa, al di la delle bandiere e degli ideali. LA propaganda è conseguente, e non ce ne dispiace, qualunque essa sia, purchè corrisponda ai canoni di correttezza generica che ci contraddistingue, tutti. Per cui sono felice quando le associazioni vengono, son presenti, fan sventolare le loro bandiere, in un'unica festa importante.
Finita la smielata predicozzo, si tutto bene. Al di la delle solite chiacchiere inopportune da web, il tutto è confermato. Aspettiamo ancora notizie sulla gestione di Zello per organizzare le ultime cose, ma il raduno c'è.
Come sapete, ormai da due anni, per cause di forza maggiore, non possiamo dedicare più tempo e persone a organizzare i pranzi gestiti, ma a prescindere vogliamo dare i conforti necessari nei limite del possibile. Assieme ai conforti, vorremmo sostenere le proposte di alcuni, che chiedono giochi o altri momenti di conviale comunità. Non solo stesi a prendere il sole, ma qualche iniziativa che possa unire e far conoscere tra loro i partecipanti, ancor più di quanto succeda finora.
Penso sia comprensibile che noi non riusciamo a metter mano a tutto, anche se siamo sia disponibili a organizzare, sia a dare una mano per quanto possibile. Però l'esigenza è che chi ne ha voglia, chi ha idee, dia la sua disponibilità a dire la sua, e a mettersi a disposizione per mettere in pratica le idee.
Vi aspettiamo numerosi, ormai siamo quasi alle soglie, fatevi vivi. Facciamo che sia come sempre una bella festa... di tutti e con tutti.
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 22:52:36
|
A proposito di organizzazione pasti....quest'anno proporrei una location diversa per ciò che concerne la cena sociale del venerdi! L'anno scorso non è piaciuta a nessuno, abbiamo mangiato poco e male...e neanche tutto, considerando che il dolce non ci è stato portato! Poichè sono tre anni che andiamo nel solito posto, che poi a dirla tutta non è neanche un gran che....proporrei il ristorante del Park Hotel, dove la maggior parte di noi alloggia...ma non per una questione di comodità, semplicemente perchè non dobbiamo fare tutti tutta quella strada per cenare e soprattutto perchè il direttore dell'albergo, persona squisitissima, l'anno scorso e l'anno ancora prima, ci propose di fare la cena li da lui, facendoci un elenco di quello che ci avrebbe potuto offrire (lo disse a me e Kevin). Inoltre il Park hotel, ha una grande sala ristorante e in più un bel giardino, qualora noi volessimo cenare all'aperto! Potremmo metterci in contatto con l'hotel per proporre una cena allo stesso prezzo dell'agriturismo Ca'del Becco, o comunque, valutare qualsiasi altra ipotesi!! Amici "zelliani" esprimete le vostre idee ed organizziamoci :) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 23:24:21
|
La tardiva proposta è già arrivata pochi giorni fa da altra fonte, anche se con motivazioni diverse. Rispondo a te come ho risposto all'altro. 1-La cena del venerdi, cosi chiamata, iniziò per caso anni fa, quando, chi era venuto di venerdi per dare una mano a montare le attrezzature, poi decise di fermarsi a mangiare qualcosa assieme. In effetti è diventata una tradizione, anche se esula dal raduno stesso. 2-Vero che c'è una salita da fare, ma sono 3 km di andata e 3 di ritorno. Andare a Castel S. Pietro a mangiare, significa 22+22 km per andare e tornare per tutti coloro che risiedono invece in zona Zello. 3-Non ho mai sentito negli anni nessuno lamentarsi, a parte ...... soprassiediamo. 4-Gli accordi e le prenotazioni sono già state fatte mesi fa, quindi non possiamo cambiarle ora, anche perchè a prescindere stiamo seguendo una tradizione. 5-Comprendiamo comunque che tra chi non vuol sorbettarsi la strada, e chi non piace il mangiare, ci sia chi voglia cose diverse, e data la non ufficilità del contesto, potete organizzare tranquillamente anche più location. In fondo anche il sabato sera la maggior parte dei presenti fugge via, o perchè c'è una partita, o perchè vuol fare altro, non ci sono problemi. Se serve però possiamo dare una mano a tenere i conti. 6-Purtroppo per quest'ultimo raduno le cose sono state organizzate come tradizione, nel futuro non ci saranno più problemi di date, ristorazione, location o altro.
Fate sapere se vi serve una mano....
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2017 : 23:37:08
|
Addirittura accoordi e prenotazioni...ancor prima di sapere se ci fosse stato il raduno o meno? Non è mica un ristorante pluristellato, ma un'agriturismo....se tale può definirsi, quindi si potrebbe anche disdire...e comunque si dovrebbe tenere conto anche del parere dei tanti prima di prenotare una cena comunitaria nella quale tutti devono mangiare e soprattutto pagare per poi non avere, come l'anno passato!E'un peccato poi, essendo una cena sociale ...doversi dividere o comunque accettare quell che passa il convento, quando ci sarebbero due mesi di tempo per organizzare in un altro posto! Capisco le tradizioni, ma mi sembra un pò esagerato...Inoltre i km che si fanno quelli che vengono da Castel San Pietro per Ca' del Becco, non devono essere considerati, visto che sono di numero maggiore? Boh...non capisco...e comunque visto che non mi va di fare polemica, lascio agli altri i commenti! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 09:55:37
|
Organizzare un raduno non significa scegliere una data e mettere un avviso. Significa scegliere una location che sia raggiungibile dai più, che sia sicura è che permetta nudismo senza intoppi, che permette alloggio per ogni forma esistente possibile, che sia raggiungibile da tutti con maggior mezzi possibile. Significa contattare le strutture, chiedere permessi, chiedere le convenzioni possibili per spendere meno. Significa cercare posti dove sia possibile l'appoggio è il mangiare per tutti. Significa che con le medesime stringi accordi, ottieni prezzi in base a ciò che organizzi. Questo significa pure che sin dall'atto della partenza prenoti e ipotizzi un certo numero di aderenti. Gli anni passati si cominciava a settembre ottobre dell'anno prima a lavoraci sopra, per gente posti, per avere accesso e tutto il conseguente. Oggi, conoscendo alcune zone, possiamo permetterci di lavorarci mesi dopo, e comunque è possibilmente entro il febbraio perché molti devono presentare i piani ferie. Dunque a gennaio già gli accordi son fatti. E chiedere addirittura di lanciare sondaggi di dove come etc, è assolutamente impossibile. Non esiste in nessun sito e organizzazione questa cosa. Un consiglio merita, valuta fa 10.000 telefonate per sistemare tutto, e poi decide, prende accordi, e lancia l'evento. Non parliamo di una gita di quattro amici, in cui puoi fare tutto e l'incontrario di tutto. Sè questa proposta doveva uscire, andava fatta sin dall'altro raduno, non oggi ad accordi presi.
Quando parlo di tradizione è soprattutto questo quel che intendo. Al di là delle consuetudini, alcune cose che son già assodate, sono la prima scelta di partenza, salvo idee e possibilità diverse, ma fatte in illo tempore, non oggi. Infatti ci rimane in sospeso la cena di sabato, quella si momento comunitario istituito, perché ancora non si è saputo se ci sarà ancora sergio o un nuovo gestore. Se ci sarà sergio potremo rifare salsiccia e piadina,se non c'è, è tutto un problema per mangiare lassù.
Problema chilometri. In vero il Becco è solo una deviazione per coloro di s.pietro, mentre se si scegliesse s.pietro, sarebbe un viaggio per tutti gli altri. Ma sarebbe fattibile SE già non deciso diversamente con conseguente prenotazione. Comunque la faccia per prendere accordi l'ho messa io, e non vado a fare cavolate in un posto dove poi, tra l'altro, abbiamo tutta una serie diversa di appoggi per camper, colazioni etc etc
Spero si capisca che non sono impuntate, ma rispetto di accordi già presi e da cui conseguono tutta una serie di agevolazioni diverse, già dette prima
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 13:29:25
|
Qualcuno mi sta dicendo ora che parte del discorso è riferita a chi arriva tardi il venerdì sera. Dico che anche questo aspetto poteva essere detto da tempo. La cena è sempre stata fatta per coloro che erano già a zello, mai previsti gli arrivi in tarda serata. A questo punto dell'organizzazione possiamo solo prevedere, per l'infomale cena del venerdì, una doppia sede. In fondo quella è sempre stata un momento ideato per non far star solo chi è li già dal venerdì. Non è il raduno vero e proprio. E comunque ci sono i due giorni interi per il raduno stesso. In fondo, così come il sabato sera molto se ne vanno prima di cena o appena mangiato, non rimanendo con la compagnia, così ci si può dividere per motivi logistici il venerdì sera Ma non è possibile, per rispetto e per accordi già presi, quella a ca del becco.
Rimane solo da chiedere se ve la organizzate da soli, o cosa.
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 15:27:37
|
L'anno scorso a Castel San Pietro eravamo circa una ventina di persone, che comunque, si sono fatti gli stessi km di cui parli, per raggiungere il posto...posto in cui tu hai deciso di andare, ma non essendoci ancora una lista dei partecipanti alla cena del venerdi, nè tantomeno al raduno, mi pare azzardato dichiarare che gli accordi sono stati presi...li hai presi tu con libero arbitrio, ma parli per te e non per gli altri! Con ciò , non sto criticando il tuo discorso..ma sinceramente vedo quello che è più conveniente per me e per i miei compagni, visto e considerato che la cena sociale è un momento di relax e divertimento per tanti...e non deve essere uno sbattimento per raggiungere un posto sperduto che alla fine, non offre nulla di particolare nè come cibo nè come location! L'anno scorso in molti abbiamo mangiato poco e male, ma abbiamo calato la testa e pagato come di dovere, per quieto vivere, perchè ci interessava lo stare insieme! Poi tu, essendo moderatore capo, potevi prima di prendere accordi (ovvero comunicare ad un agriturismo che il giorno tot avresti portato gente) scrivere sul forum se c'erano proposte in merito a cene ed eventuali, in fondo siamo ancora ad aprile, mancano esattamente due mesi!! In più, la cena del sabato sera è completamente diversa...si sta all'oasi tutto il giorno e non offrendo il posto una possibilità di ristorazione, ognuno come è giusto che sia, si organizza come meglio crede per mangiare qualcosa...ma la cena del venerdi, la cena sociale, prevede il raggruppamento di coloro che arrivano sul posto dal venerdi e tengono a trascorrere una serata in compagnia ed allegria, come di consueto da qualche anno a questa parte, prima di incontrarsi tutti il sabato mattina a Zello! Poichè siamo, come dici tu, liberi di scegliere...io personalmente faccio una scelta, con dispiacere, ma la faccio e preferisco scegliere ciò che è più comodo e conveniente, piuttosto che dover subire "un'imposizione" tra l'altro poco comprensibile, seguendo le tue motivazioni! Detto ciò, mi rammarica questa scelta, perchè l'idea era quella di poter stare tutti insieme...ma visto che non è possibile, provvederemo ad organizzare altrove! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 19:29:09
|
Non hai capito nulla, come ultimamente ti succede spesso.
1- se avevate critiche o problemi o idee diverse, potevate dirlo in altre date, ben prima che si decidesse il tutto, non aspettare gli ultimi giorni 2- un raduno nazionale non si organizza con i "ma se" , ma si prendono decisioni e accordi per tutti, e senza sentire nessuno. Sarebbe quanto minimo assurdo che per mettere in atto una cosa del genere si dovessero sentire mille pareri. Non esiste. Si decide, chi piace e può viene, chi non piace o non può non viene, punto. Se si sapeva dei problemi-idee-proposte in altre date, cioè almeno dal raduno precedente o poco dopo, si potevano scegliere o vedere cose diverse, ma se vi fate le comunella senza dire nulla, ripeto, non si cambia l'ultimo giorno, non si può cambiare un accordo commerciale già in essere. Solo oggi ho scoperto che c'era già una proposta di luogo e menù alternativo… ma nessuno ha detto nulla per mesi. Una volta deciso, non vado a fare le figure barbine di annullare un pezzo di pacchetto commerciale perché c'erano idee diverse che NESSUNO ha notificato. 3- quando si chiedono le convenzioni, si mette nel pacchetto tutto ciò che può offrire il posto. In questo caso l'Agriturismo ha messo la cena, le colazioni, il pernotto, gli spazi per camper e tende, l'uso dei bagni interni, la dotazione di corrente, e la gestione degli alloggi anche presso gli agriturismi vicini, e ha fatto i relativi prezzi. Se avevate parlato a tempo debito, si toglieva le cena e si organizzava altrove togliendola dal pacchetto. 4- fondamentale. Il venerdì NON È LA CENA DEL RADUNO, ma è solo un ritrovarsi tra chi viene prima, così come ci troviamo la domenica sera, ma senza prenotazioni. Anche la cena della domenica si fa da anni, ma rimanendo di norma solo in 6/7, non si è mai preso le prenotazioni, perchè non sono un problema; quella del venerdi si prenota perchè dai pochi della "prima", abbiamo cominciato ad essere in diversi, e l'abbiamo inserita nel pacchetto di convenzione.La CENA DEL RADUNO È QUELLA DEL SABATO, a cui segue un po' di musica, è che molti disdegnano scegliendo soluzioni diverse. E con ciò nulla toglie nulla a nessuno, non siamo in ritiro spirituale che tutti devono far tutto, ognuno fa secondo la sue voglie. Noi pensiamo ad un mix di cose, ognuno fa e sceglie ciò che vuole, e nessuno si è mai offeso per le scelte diverse. 5- nessuno ha scritto che il problema era pensare anche a quelli che arrivano il venerdì in serata, cosa che non è mai stata tenuta in conto, non per cattiveria, ma perché non è mai stata segnalata. Ora finalmente è uscita fuori chiara, OGGI E SOLO OGGI, E NEMMENO DA TE, ed è stata lanciata quella che sembra l'unica soluzione possibile, la doppia sede per la CENA INFORMALE DEL VENERDÌ. Ognuno andrà dove gli viene meglio, e assieme ci si sta i giorni successivi. Il ritrovarsi assieme non mancherà di certo per una sola cena non ufficiale. E nemmeno per l'ufficiale, visto come viene disertata da diversi. Tutti amici lo stesso.
|
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 20:02:17
|
| a_fenice ha scritto:
Non hai capito nulla, come ultimamente ti succede spesso.
|
Meno male che ci sei tu, che comprendi ed io sono stupido! Probabilmente parliamo lingue diverse..e poichè scrivo in italiano,e credo in molti mi abbiano compreso, fammi la cortesia di rivolgerti a me in toni diversi, visto e considerato che non si parla di una cena a casa tua!! STOP. |
Socio UNILAZIO
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 21:10:36
|
No comment!!!
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 22:02:18
|
Mangiare poco e male a Ca' del becco??? Non ci credo neanche se lo vedo coi miei stessi occhi!!!
Max non te la prendere, solo chi ha organizzato raduni sa cosa significa e non può far altro che condividere il tuo modo di operare.
Ci sarà sempre un raduno migliore, ma finché questo "migliore" non decide di muovere il culo per organizzarlo, sarebbe carino ed educato non dare addosso a chi quasi da solo offre a noi utenti occasioni di incontro e raduni memorabili senza guadagnarci un euro.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 22:24:20
|
| Marcolino ha scritto:
Mangiare poco e male a Ca' del becco??? Non ci credo neanche se lo vedo coi miei stessi occhi!!!
Max non te la prendere, solo chi ha organizzato raduni sa cosa significa e non può far altro che condividere il tuo modo di operare.
Ci sarà sempre un raduno migliore, ma finché questo "migliore" non decide di muovere il culo per organizzarlo, sarebbe carino ed educato non dare addosso a chi quasi da solo offre a noi utenti occasioni di incontro e raduni memorabili senza guadagnarci un euro.
Salutoni, Marcolino.
|
Marcolino con tutto il rispetto...ma non hai capito,io non ho mai criticato l'operato di Max, per quanto concerne il raduno, anzi...so per certo quanto si è speso e quanto si spende....quanta passione e dedizione mette nell'organizzazione di questi eventi..ed è sempre stato ripagato con l'affetto di tanti di noi! E' un leone...e nonostante ci si scontra spesso, su questo ha tutta la mia stima ed il mio rispetto! Mi riferivo all'organizzazione della cena e non del raduno...che è tutt'altra cosa! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 22:35:45
|
Vale ricambio il "con tutto il rispetto"... se stringi rapporti con una struttura, che vanno avanti da alcuni anni con soddisfazione, è naturale che ci si organizzi anche la cena del venerdì...perché mai Max avrebbe dovuto sbattersi a cercare un altro posto se nessuno prima d'ora si era mai lamentato?
Il prossimo anno, avendo appreso di talune esigenze che ignorava fino ad oggi, sicuramente si adoperera'... ma adesso fargli andare per traverso la cena del venerdì mi sembra sinceramente poco opportuno. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 22:40:19
|
| Marcolino ha scritto:
Vale ricambio il "con tutto il rispetto"... se stringi rapporti con una struttura, che vanno avanti da alcuni anni con soddisfazione, è naturale che ci si organizzi anche la cena del venerdì...perché mai Max avrebbe dovuto sbattersi a cercare un altro posto se nessuno prima d'ora si era mai lamentato?
Il prossimo anno, avendo appreso di talune esigenze che ignorava fino ad oggi, sicuramente si adoperera'... ma adesso fargli andare per traverso la cena del venerdì mi sembra sinceramente poco opportuno.
|
Scusa Marcolino ma avere pareri divergenti su un qualcosa non significa "fare andare per traverso" qualcosa! Non vedo perchè poi, in molti si devono adeguare a qualcosa che non è piaciuto e che non piace!! Probabilmente abbiamo sbagliato noi a non comunicare il nostro dissenso prima....e ne pagheremo le conseguenze non stando, purtroppo, tutti insieme! Per il resto Max sa cavarsela sempre e comunque...anche da solo! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
Discussione |
|
|
|