Autore |
Discussione |
amicoseriovc
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
24 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2017 : 14:48:01
|
Volevo ringraziare pubblicamente "insieme68" (conosciuti di persona l'anno scorso), "plooder" - "dado73" conosciuti di persona in queste prime settimane dalla mia iscrizione al forum...!!! Che dire, ottime persone, con cui ho potuto condividere una piacevolissima chiacchierata conoscitiva nella speranza anche a breve e nella bella stagione di poterci godere un po di sano sole assieme... Non potevo aspettarmi di meglio da questa mia nuova esperienza sul forum...
PS: spero solo che, sia a "plooder" che a "dado73" sia passato il mal di testa dal bombardamento delle mia chiacchiere senza fine... hahahah...!!!
A presto ragazzi. |
<amicoseriovc> |
|
|
dado73
iNudistfedele
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2017 : 18:11:16
|
Signori vi metto in guardia, questo utente che si spaccia per persona "amica" e "seria" é in realtà un soggetto estremamente pericoloso. Prestate estrema attenzione: se dovesse capitarvi incontrarlo sulla vostra strada vi ritroverete immediatamente sommersi da una valanga di chiacchiere e travolti da un vortice di simpatia. I soggetti particolarmente musoni e poveri di spirito sono avvertiti !
P.S. Momiiiiiii.... io e amicoserio ci siamo incontrati "casualmente" nella tua città... ma tu dov'eri ???
|
|
Modificato da - dado73 in data 23/02/2017 18:14:05 |
|
|
amicoseriovc
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2017 : 18:48:08
|
| dado73 ha scritto:
Signori vi metto in guardia, questo utente che si spaccia per persona "amica" e "seria" é in realtà un soggetto estremamente pericoloso. Prestate estrema attenzione: se dovesse capitarvi incontrarlo sulla vostra strada vi ritroverete immediatamente sommersi da una valanga di chiacchiere e travolti da un vortice di simpatia. I soggetti particolarmente musoni e poveri di spirito sono avvertiti !
P.S. Momiiiiiii.... io e amicoserio ci siamo incontrati "casualmente" nella tua città... ma tu dov'eri ???
|
HAHAHAH.... dado73 il mio nick name proprio non lo digerisci vero...? hahahah... Ti assicuro che leggendo le prime righe mi son preso malissimo... invece ti ringrazio... descrizione splendida... thanks..!! e specialmente "casualmente" .... A saperlo prima che anche Momi era di quelle parti si faceva una mini rimpatriata... bhe dai alla prossima... |
<amicoseriovc> |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2017 : 23:34:14
|
Ciao Amicoserio Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
|
|
amicoseriovc
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 16:41:42
|
Ciao Max.Titty... grazie mille... un saluto dal Piemonte... e buon inizio stagione... ;)
| Max.Titty ha scritto:
Ciao Amicoserio Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
<amicoseriovc> |
|
|
frumento
iNudistamico
122 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2017 : 11:34:07
|
benvenuto |
|
|
Momi
iNudistfedele
981 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2017 : 12:39:10
|
| dado73 ha scritto:
|
scusate leggo solo ora..comunque Dado hai la mia mail e se vieni nella mia zona e non me lo dici un motivo ci sarà....quindi a buon intenditor poche parole. |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
Discussione |
|