Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cape d'adge giugno o luglio 2017
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Cape d'adge giugno o luglio 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bobmendoza
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

28 Messaggi

Inserito il - 18/02/2017 : 03:50:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti :)

C'è qualcuno interessato per cape d'adge per il mese di giugno o luglio?
Sono un ragazzo di 26 anni e con la mia compagna saremmo interessati a trascorrere una settimana a cape. È la prima volta per noi, però siamo interessati a conoscere nuove coppie o singoli nudisti per poter anche dividere le spese dell'appartamento :)
GraZie!!!

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 18/02/2017 : 19:00:49  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la prima volta a Cap o é la prima volta nudi ?

Torna all'inizio della Pagina

diego.verona69
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona

23 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 07:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao se ho ferie ci vengo volentieri

bobmendoza
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 05:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

E' la prima volta a Cap o é la prima volta nudi ?

Ciaooo!! Nono è la prima volta a Cap!!

bobmendoza
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 05:01:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
diego.verona69 ha scritto:

ciao se ho ferie ci vengo volentieri

Ciao Diego!! Ottimo!! Allora rimaniamo in contatto!!! Hai mail ?

Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 09:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Ciao Bob, io frequento da anni Cap e proprio in quella stagione (fine giugno/inizio luglio). Per me il periodo migliore, giornate lunghe con possibilità di stare in spiaggia fino a sera e villaggio ancora vivibile. Se voui qualche info contattami con messaggio privato indicando mail alla quale risponderti. Non sono però disponibile a condividere appartamento e se accetti un consiglio meglio avere la massima libertà, ci sono tante opportunità nei quartieri più lontani dalla spiaggia (Port Venus e Port Soleil) che non ne vale la pena ...
Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 10:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

...e se accetti un consiglio meglio avere la massima libertà, ci sono tante opportunità nei quartieri più lontani dalla spiaggia (Port Venus e Port Soleil) che non ne vale la pena ...
Miki

In effetti...

Cap o non Cap, e senza voler pensare male di coloro che si sono proposti e che sicuramente sono persone stupende, una vacanza dividendo l'appartamento con persone che non si conosco sono un azzardo: ognuno ha il proprio stile di vita (alzarsi presto, alzarsi tardi, essere disordinatissimo o maniaco dell'ordine, mangiare ad orari precisi oppure seguire l'istinto della fame del momento, volersi coricare presto o fare serata fino a tardi, ecc ecc ecc).

Un appartamento per due (piccolo e se ci si accontenta), costa -TOT-...uno per tre o quattro persone (se si intendono due locali/notte separati) costa pochissimo meno di -due volte TOT-:
a parte le spese del viaggio(*), dov'è la convenienza?

(*) personalmente io proporrei solo il viaggio di andata/ritorno in comune (e se hai un'auto con 5 posti, il costo sarebbe oltremodo conveniente) e poi, una volta a destinazione,... ognuno per sé e Dio per tutti.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 20/02/2017 10:18:14

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 10:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Miki1110 ha scritto:

...e se accetti un consiglio meglio avere la massima libertà, ci sono tante opportunità nei quartieri più lontani dalla spiaggia (Port Venus e Port Soleil) che non ne vale la pena ...
Miki

In effetti...

Cap o non Cap, e senza voler pensare male di coloro che si sono proposti e che sicuramente sono persone stupende, una vacanza dividendo l'appartamento con persone che non si conosco sono un azzardo: ognuno ha il proprio stile di vita (alzarsi presto, alzarsi tardi, essere disordinatissimo o maniaco dell'ordine, mangiare ad orari precisi oppure seguire l'istinto della fame del momento, volersi coricare presto o fare serata fino a tardi, ecc ecc ecc).

Un appartamento per due (piccolo e se ci si accontenta), costa -TOT-...uno per tre o quattro persone (se si intendono due locali/notte separati) costa pochissimo meno di -due volte TOT-:
a parte le spese del viaggio(*), dov'è la convenienza?

(*) personalmente io proporrei solo il viaggio di andata/ritorno in comune (e se hai un'auto con 5 posti, il costo sarebbe oltremodo conveniente) e poi, una volta a destinazione,... ognuno per sé e Dio per tutti.

quanto vero!!!! Per quanto puoi amare le persone con cui vai in vacanza, anche solo decidere dove e quando e quanto mangiare diventa un'impresa che porta via ore, pazienza e....salute mentale.
Io son stato con amici rarissimi e conosciuti da anni, gente più che perbenissimo e con cui sono affiatatissimo, ma.... quando è ora, poco o tanto voglio mangiare, quando si decide una cosa, quella sia e non che si cambia proposta ogni due secondi. E capitano cose assurde, almeno per me, che poi mi mandano fuori di testa. La più bella?
Ore 10,15: proposta, andiamo al mare?
Ok preparo lo zaino.
Però prima mangiamo o andiamo a prendere qualcosa.... ok va bene
CHe mangiamo? Qui o ristorante? Facciamo spesa? Forse rosticceria.

Ok ok andiamo, basta sia qualcosa.

13,30: su andiamo a prendere cibo... thailandese costa troppo, proviamo l'altro. Questo fa solo cose no, andiamo da un altro...bello sto negozio di cianfrusaglie tutto sexy....e sono le 15.
Finalmente rosticcria, rimango senza cibo, essendomi dato disponibile a tenere le borse della spesa.
Torniamo a casa e per me c'è.... per fortuna una baguette.
Sale e olio c'è. Alle 16 si da via al pranzo stabilito alle 10,30.. due pezzi di pane sale e olio.
Aspetta che mi faccio i calli, aspetta che provo i perizomi per stasera.... si va in spiaggia alle 18,30 (quando cioè ormai stanno rientrando tutti).

OK, non è una comica, è quel che può succedere quando si hanno anche solo stili di vita diversi. Nessuno meglio nessuno peggio, solo diversi.

Se torno con amici, come faccio comunque quando esco da qualche parte, mezzi miei e camera mia. Mi metto daccordo per uscire, per andare a mangiare assieme, ma ognuno ha da trombare (ops, gestire) in camera sua e vive i suoi spazi secondo i suoi orari. Poi benissimo condividere momenti, spazi e situazioni, xxx, ma davvero ognun per se e le figliole per tutti (lascia stare Dio)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 12:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Ore 10,15: proposta, andiamo al mare?
Ok preparo lo zaino.
Però prima mangiamo o andiamo a prendere qualcosa.... ok va bene
CHe mangiamo? Qui o ristorante? Facciamo spesa? Forse rosticceria.

Ok ok andiamo, basta sia qualcosa.

13,30: su andiamo a prendere cibo... thailandese costa troppo, proviamo l'altro. Questo fa solo cose no, andiamo da un altro...bello sto negozio di cianfrusaglie tutto sexy....e sono le 15.
Finalmente rosticcria, rimango senza cibo, essendomi dato disponibile a tenere le borse della spesa.
Torniamo a casa e per me c'è.... per fortuna una baguette.
Sale e olio c'è. Alle 16 si da via al pranzo stabilito alle 10,30.. due pezzi di pane sale e olio.
Aspetta che mi faccio i calli, aspetta che provo i perizomi per stasera.... si va in spiaggia alle 18,30 (quando cioè ormai stanno rientrando tutti).

OK, non è una comica, è quel che può succedere quando si hanno anche solo stili di vita diversi. Nessuno meglio nessuno peggio, solo diversi.

....

Mi sa che, contraddicendomi su quel che ho postato prima (ma eccezionalmente per te ), dovrò cercare un appartamento con divano letto per una persona annesso...

Questo il ritmo delle nostre giornate, laggiù:

1)
-ci si sveglia....quando ci si sveglia
-prima colazione qualunque ora sia
-spiaggia e pranzo presso i carrettini o al baretto o nel ristorantino di una delle spiagge private
-ritorno quando si è stufi di spiaggia
-piccola sosta/rito presso il gazebo del ristorante in mezzo a Heliopolis per un bicchiere di vino spumeggiante e due ostriche.
-passaggio in rosticceria (sempre a Heliopolis) per un pollo e patate o altro che ci sfizia, oltre all'immancabile baguette, da mangiare a casa.
-doccia, cena rigorosamente nudista sul terrazzino che ogni appartamento possiede e chiacchierando con i vicini, relax e poi uscita a bere qualcosa al Melrose o in un bar con musica dal vivo e poi...boh...quando si torna a casa, si sa quando si è tornati a casa.

OPPURE

2)
-ci si sveglia....quando ci si sveglia
-prima colazione qualunque ora sia
-Automobile e gita a scoprire uno dei luoghi nei dintorni... per esempio Avignone e il palazzo dei Papi, o Nimes,o Arles, o il parco ortitologico o passeggiata a cavallo in mezzo alle paludi della Camargue, o il castello dei Catari a Carcassonne oppure la chiesa di Rennes le Chateau (gli amanti del Codice da Vinci, capiranno )
-passaggio in rosticceria per un pollo e patate o altro che ci sfizia, oltre all'immancabile baguette, da mangiare a casa.
-doccia, cena rigorosamente nudista sul terrazzino che ogni appartamento possiede e chiacchierando con i vicini, relax e poi uscita a bere qualcosa al Melrose o in un bar con musica dal vivo e poi...boh...quando si torna a casa, si sa quando si è tornati a casa.

OPPURE (e volendo)

3)
Gita nel Principato di Andorra (4 ore di viaggio con pernottamento di una notte in loco) per shopping senza iva, pieno di sigarette e gasolio a metà prezzo, giornata nelle terme più grandi d'Europa (Caldea).

Che fai Fenice?
Vieni?
Prenoto?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 20/02/2017 13:13:55

ss_naturista
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 16:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...probabilmente sarò al cap nel mese di luglio...sarebbe bello incontrare qualcuno del sito...
per la condivisione dell'alloggio non saprei..sono stato al cap già qualche volta ma in camping...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 20:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...Ore 10,15: proposta, andiamo al mare?

Mi sa che, contraddicendomi su quel che ho postato prima (ma eccezionalmente per te ), dovrò cercare un appartamento con divano letto per una persona annesso...

Che fai Fenice?
Vieni?
Prenoto?

la colazione te la faccio trovare, perchè a prescindere mi alzo presto (insomma, a seconda di cosa ho combinato la sera prima).
hai messo due particolari importanti... si mangia al baretto, si mangia al... e "pollo arrosto".

Ecco io quando posso mangiare relativamente ad orario, qualunque cosa sia, ma ancor più cose che rassomigliano alle italiane, e faccio volentieri una deviazione di fatica zero come ostriche etc, sono a posto.
Sul resto mi adeguo ad ogni situazione, e so che andremmo alla grande!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

bobmendoza
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 10:45:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda i prezzi dell'appartamento sono un po' intimorito che per quel periodo siano un pochettino alti, per questo motivo pensavo di condividere. Si è vero non si sa mai che tipi siano i coinquilini e che abitudini abbiano. In ogni caso spero di trovare compagnia indipendentemente dall'alloggio visto che è la mia volta.Contattatemi anche in privato per qualunque informazione :)

bobmendoza
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 10:46:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ss_naturista ha scritto:

Ciao a tutti...probabilmente sarò al cap nel mese di luglio...sarebbe bello incontrare qualcuno del sito...
per la condivisione dell'alloggio non saprei..sono stato al cap già qualche volta ma in camping...

Ciao sa naturista, anche io vorrei andare per il periodo estivo. Diciamo tra fine maggio o inizio giugno. Però volendo posso anche posticipare a lungo salvo imprevisti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 13:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
bobmendoza ha scritto:

Per quanto riguarda i prezzi dell'appartamento sono un po' intimorito che per quel periodo siano un pochettino alti, per questo motivo pensavo di condividere.

Che budget hai?

ss_naturista
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 18:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bobmendoza ha scritto:

ss_naturista ha scritto:

Ciao sa naturista, anche io vorrei andare per il periodo estivo. Diciamo tra fine maggio o inizio giugno. Però volendo posso anche posticipare a lungo salvo imprevisti.

beh diciamo che ci possiamo cercare una data che va bene a tutti..

Modificato da - ss_naturista in data 23/02/2017 18:28:00

naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino

246 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 10:32:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
informazioni: a cap se si vive dentro 8appartamento o cmapeggio)non si paga l ingresso? e se si dorme fuori si paga l ingresso ogni volta?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 10:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

informazioni: a cap se si vive dentro 8appartamento o cmapeggio)non si paga l ingresso? e se si dorme fuori si paga l ingresso ogni volta?

A Cap si paga sempre l'ingresso.
Se dimostri che hai una prenotazione (appartamento o hotel o campeggio all'interno del villaggio) paghi un prezzo scontato.
Ovviamente puoi pagare per entrare una volta sola oppure (la tessera è magnetica con date di scadenza da registrare al momento) farla valere per il tempo della prenotazione e quindi entrare e uscire tutte le volte che si vuole.

Modificato da - siman in data 24/02/2017 10:38:46

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 22:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e quanto si paga per un turista giornaliero?e cosa si ha nel prezzo solo accesso?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 23:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Boh, non ricordo ma non credo più di 20€ per un giorno.

Solo ingresso. È un costo per pagare la vigilanza privata e per evitare un via vai di auto piene di curiosi.

Modificato da - siman in data 01/03/2017 23:20:28

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 10:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

e quanto si paga per un turista giornaliero?e cosa si ha nel prezzo solo accesso?

hai il kit da perfetto nudista: nulla ...

scusate, o sono io un marziano ma la prima volta che sono andato a Cap non mi sono fatto tutte queste "banali" domande

fai 500/700/1000 km o più ed è importante sapere se devi pagare 10, 15 o 20 euro ...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 10:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

naturlibera ha scritto:

scusate, o sono io un marziano ma la prima volta che sono andato a Cap non mi sono fatto tutte queste "banali" domande

fai 500/700/1000 km o più ed è importante sapere se devi pagare 10, 15 o 20 euro ...

Concordo assolutamente con Miki/Watson

In più, se proprio proprio si vuol ragionare sul costo tessera/ingresso e ovviamente se
1) ci si reca laggiù in auto,
2) si sceglie la locazione di un appartamento
3) si decide comunque di prepararsi i pranzi da se
4) non si è stivata l'auto di ogni ben di Dio commestibile

conviene uscire dal villaggio e dopo pochi chilometri si trovano grandi centri commerciali con prezzi da grande distribuzione e più bassi che in Italia (nel 2015 il "nostro" ragù Star, confezione da tre lattine da 2 porzioni, laggiù costava 0,60 centesimi) che, rispetto ai prezzi molto più cari dei negozietti del villaggio, fanno alla fin fine recuperare il costo tessera.

In più, ma può essere che Simo ed io non siamo i cosiddetti "nudisti perfetti" che rinunciamo a mezza giornata di nudismo balneare, e ragionando sulla corretta disanima di Miki sui 500/700/1000 km percorsi, sarebbe un peccato non approfittare di visitare almeno uno dei tanti luoghi stupendi che la regione offre, compresa l'attigua Camargue (Aigues Mortes, Arles, Nimes, St Marie de la Mer, parchi naturalisti, Avignone, Carcassonne e chissà quanti altri).

Modificato da - siman in data 02/03/2017 12:11:19

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 01:06:14  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Miki1110 ha scritto:

naturlibera ha scritto:

Concordo assolutamente con Miki/Watson

In più, se proprio proprio si vuol ragionare sul costo tessera/ingresso e ovviamente se
1) ci si reca laggiù in auto,
2) si sceglie la locazione di un appartamento
3) si decide comunque di prepararsi i pranzi da se
4) non si è stivata l'auto di ogni ben di Dio commestibile

conviene uscire dal villaggio e dopo pochi chilometri si trovano grandi centri commerciali con prezzi da grande distribuzione e più bassi che in Italia (nel 2015 il "nostro" ragù Star, confezione da tre lattine da 2 porzioni, laggiù costava 0,60 centesimi) che, rispetto ai prezzi molto più cari dei negozietti del villaggio, fanno alla fin fine recuperare il costo tessera.

In più, ma può essere che Simo ed io non siamo i cosiddetti "nudisti perfetti" che rinunciamo a mezza giornata di nudismo balneare, e ragionando sulla corretta disanima di Miki sui 500/700/1000 km percorsi, sarebbe un peccato non approfittare di visitare almeno uno dei tanti luoghi stupendi che la regione offre, compresa l'attigua Camargue (Aigues Mortes, Arles, Nimes, St Marie de la Mer, parchi naturalisti, Avignone, Carcassonne e chissà quanti altri).

Sai che ho visto già tutti quei posti!!? 17 anni di vacanze lì mi hanno permesso di conoscere tutto il sud della Francia. Oltre che apprezzare un bel po' di vini della Linguadoca! Anche tu Siman cliente IperU...?
Un'idea...se si vuole stare una giornata sola in spiaggia basta arrivare da Plage de Marseillan....e voilà evitato l'ingresso.

Modificato da - Nudomark in data 03/03/2017 01:07:54

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 14:55:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

naturlibera ha scritto:

perche pagare? ma per cosa?
tornando dalla spagna ho fatto altri 100 km e a st tropez ho visitato una spiaggia nudista libera

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 15:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
se vuoi "visitare" Cap queste sono le regole ... se non ti piacciano ci sono tante altre spiagge
per me è un posto unico, mi piace e ci ritorno spesso ed affittando dentro il villaggio (regolamentato, con una propria sicurezza, servizi, ...) la spesa di 15 euro per due settimane mi sembra irrisoria (ma sarò un capitalista) ...

PS a proposito a Saint Tropez avrai sicuramente trovato zero traffico e parcheggio gratis ...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 16:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

Miki1110 ha scritto:

naturlibera ha scritto:

perche pagare? ma per cosa?
tornando dalla spagna ho fatto altri 100 km e a st tropez ho visitato una spiaggia nudista libera

Credo che tu non legga attentamente i post (compresi i tuoi) in risposta alle tue domande:
hai chiesto se si deve pagare per "entrare nel villaggio"
e ti si è risposto, appunto, in merito ad entrare.

Nudomark (probabilmente lungimirante sulle tue opinioni) addirittura ti ha detto che se ti interessa visitare solo la spiaggia puoi farlo gratuitamente entrando da Marseillan.

Adesso ti inalberi affermando che preferisci andare a spiaggia a St Tropez perché è gratuita.

Vai un po' dove vuoi e vivi sereno.

Modificato da - siman in data 03/03/2017 20:26:52

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 11:12:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tranquilli perche agitarsi tanto^^^^^

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 11:19:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Credo che tu non legga attentamente i post (compresi i tuoi) in risposta alle tue domande:
hai chiesto se si deve pagare per "entrare nel villaggio"
e ti si è risposto, appunto, in merito ad entrare.

Nudomark (probabilmente lungimirante sulle tue opinioni) addirittura ti ha detto che se ti interessa visitare solo la spiaggia puoi farlo gratuitamente entrando da Marseillan.

<<<<<non so dove si trova marseillan. pensavo fosse un altra localita'.

Adesso ti inalberi affermando che preferisci andare a spiaggia a St Tropez perché è gratuita.

<<<<<non mi sto agitando ma mi sembra che a volte i toni 'salgono' d'improvviso quando qualcuno mette in discussione un punto di vista diverso.
ho letto giudizi discordanti su questa localita' e solo chi c'è stato veramente può dire com'è.io non ci sono mai stato e vorrei sapere se veramente merita andarci.
se è un posto bello forse i soldi sono ben spesi : per non avere guardoni, per avere la vigilanza, per la pulizia...forse merita ma nn ci sono mai stato percio'.......ditemi voi

<<<che risposta.....

[/quote]

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 12:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

non so dove si trova marseillan. pensavo fosse un altra localita'.

Nudomark ha scritto:

Un'idea...se si vuole stare una giornata sola in spiaggia basta arrivare da Plage de Marseillan....e voilà evitato l'ingresso.

A me pareva chiaro si capisse, dalle parole di Nudomark, che fosse nelle vicinanze... e poi bastava digitare "marseillan" su google immagini e sarebbe apparsa la cartina del luogo dimostrando che è confinante...(tra l'altro, arrivando dalla spiaggia, si accede all'intero villaggio senza dover passare da varchi a pagamento).

siman ha scritto:

naturlibera ha scritto:

non mi sto agitando ma mi sembra che a volte i toni 'salgono' d'improvviso quando qualcuno mette in discussione un punto di vista diverso.
ho letto giudizi discordanti su questa localita' e solo chi c'è stato veramente può dire com'è.io non ci sono mai stato e vorrei sapere se veramente merita andarci.
se è un posto bello forse i soldi sono ben spesi : per non avere guardoni, per avere la vigilanza, per la pulizia...forse merita ma nn ci sono mai stato percio'.......ditemi voi

Nessuno si è agitato perché hai messo in discussione il luogo.
In primis perché non lo hai fatto e in secundis perché ognuno è libero di apprezzare o non apprezzare, di visitare o non visitare qualsiasi luogo.

Quasi tutti quelli che conosco e che sono stati là, la prima volta (me compreso) lo hanno fatto per le tue stesse ragioni:
vedere con i propri occhi e avere una propria opinione in merito dato che, come te, ognuno prima di essere stato là ne ha sentito parlare con i più disparati commenti.

naturlibera ha scritto:
siman ha scritto:

che risposta.....

Cosa vuoi rispondere ad uno che si spara centinaia se non migliaia di chilometri in auto con relativi costi autostradali e di carburante, oltre a presumibili pernottamenti e pasti....
che prima chiede informazioni sul costo entrata, e poi per qualche decina di euro spara uno scandalizzato..
"perche pagare? ma per cosa?

Nessuno ti ha suggerito o consigliato di pagare né di andarci ma si è risposto alla tua specifica domanda in merito.

naturlibera ha scritto:

Modificato da - siman in data 06/03/2017 12:15:30

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 15:51:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
va bene.....
mi sa che, se passo da quelle parti, un salto me lo faccio per vedere con i miei occhi....mi hai proprio incuriosito.
anche perche, se non sbaglio, è la <prima vera citta' nudista'>...visto le dimensioni e la moltitudine di persone che ci vanno, penso che una capatina la meriti

Modificato da - naturlibera in data 06/03/2017 15:54:00

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 15:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

va bene.....
mi sa che, se passo da quelle parti, un salto me lo faccio per vedere con i miei occhi....mi hai proprio incuriosito.
anche perche, se non sbaglio, è la <prima vera citta' nudista'>...visto le dimensioni e la moltitudine di persone che ci vanno, penso che una capatina la meriti

Bella idea e poi, dopo, ci racconti le tue impressioni...
...oppure ci scrivi un libro.

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 16:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman non è che sei azionario di cap d adge ....e ti pagano per ogni <cliente acquisito>?
per il libro.....non penso di farlo mi serve un editore!!!!

Modificato da - naturlibera in data 06/03/2017 16:01:57
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000