Autore |
Discussione |
|
dado73
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2017 : 11:48:20
|
Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.
Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....
Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.
Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....
Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?
|
|
Modificato da - dado73 in Data 26/04/2017 11:50:36
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 22:06:35
|
| Messaggio di dado73
Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.
Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....
Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.
Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....
Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?
|
Ciao dado, bisognerebbe inserire insieme INcamperisti e INroulotte, magari riusciremo ad avere qualche riscontro in più, in fin dei conti spesso le mete sono uguali |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
dado73
iNudistfedele
655 Messaggi |
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 08:35:27
|
Mi sono divertito
Certo che è stato un bell'impegno tener testa a quella banda di tessili...Bravo! |
|
|
|
dado73
iNudistfedele
655 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 15:15:21
|
Eh... sta diventando un impegno un po' oneroso, non immaginavo la cosa avesse tanta risonanza nel forum. E si continua.... ma io é meglio se mollo perché "c'ho anche da fare"...
Cmq come sempre ribadisco, purché se ne parli.... |
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 17:30:41
|
Mi sono divertito a leggere il forum, pensavo se il sondaggio fosse fatto alle sole donne i risultati sarebbero stati un pochino differenti con una opzione di risposta in più.
Avete mai fatto una vacanza in una struttura naturista ?
Si, lo facciamo regolarmente 12.90%
Si, é capitato 16.13%
No, perché il mio compagno non capisce una mazza 40,02%
No, ma mi incuriosisce 20.90%
No, e non lo farei mai 10.05%
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 28/04/2017 17:32:02 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2017 : 21:52:21
|
Complimenti Dado!!! |
nosci te ipsum |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2017 : 14:27:00
|
Mica poi cosi male a parte tre quattro ma i altri sono per lo piu o indifferente o incuriusito, complimenti per la idea
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto