Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturisti Caravanisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Naturisti Caravanisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 11:48:20  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.

Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....

Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.

Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....

Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?

Modificato da - dado73 in Data 26/04/2017 11:50:36

coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 22:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Messaggio di dado73

Avevo già accennato tempo fa alla mia volontà di provare ad introdurre il tema del naturismo su altri forum ai quali sono iscritto, ma non riesco più a trovare la discussione in oggetto, pertanto ne apro una nuova.

Ribadisco che sono fermamente convinto del fatto che portare il tema in discussione all'interno di comunità in cui si dibatte di altro sia oggi il modo migliore per far sì che se ne parli, nel bene o nel male. I forum e ancor più i gruppi su Facebook sono quantomai frequentati, e utilizzarli per canalizzare un messaggio non solo é senza oneri ma soprattutto consente un riscontro immediato. Certo non si devono avere remore di fronte al fatto che si esce allo scoperto di fronte a soggetti coi quali si é magari a lungo dialogato senza mai far cenno a questa cosa....

Ho provato a farlo, sul forum di Tuttocaravan al quale sono iscritto in qualità di appassionato caravanista. Da ieri ho aperto un sondaggio nel quale chiedo se c'é qualcuno tra i caravanisti iscritti che lo fa abitualmente o sporadicamente, oppure tra chi non lo ha mai fatto chi sono quelli incuriositi e quelli che non lo farebbero mai.

Stanno arrivando i primi riscontri e ammetto che la situazione é abbastanza sconfortante: é chiaro che buona parte di chi legge é talmente lontano da questa realtà da non riuscire nemmeno a prendere sul serio le parole. E anche chi non vuol mostrarsi scandalizzato si tradisce con frasi infelici come "non ho alcun problema con chi pratica il naturismo", come se fosse qualcosa di riprovevole o potenzialmente condannabile. Per non parlare delle uscite sul fattore "igiene" e "rispetto" che non sono nemmeno degne di commento. Vediamo come prosegue....

Per concludera approfitto per chiedere, c'é qualcuno qui tra voi che fa le vacanze in roulotte come noi ?

Ciao dado, bisognerebbe inserire insieme INcamperisti e INroulotte, magari riusciremo ad avere qualche riscontro in più, in fin dei conti spesso le mete sono uguali

Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 01:59:45  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, desumo che qui non ci sono caravanisti...
Se qualcuno vuol divertirsi a leggere la piega che a preso la discussione in soli 3 giorni, dopo 47 interventi e (udite udite) oltre 1000 visite ...

http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?20055-Caravanisti-Naturisti

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 08:35:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Ok, desumo che qui non ci sono caravanisti...
Se qualcuno vuol divertirsi a leggere la piega che a preso la discussione in soli 3 giorni, dopo 47 interventi e (udite udite) oltre 1000 visite ...

http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?20055-Caravanisti-Naturisti

Mi sono divertito

Certo che è stato un bell'impegno tener testa a quella banda di tessili...Bravo!

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 15:15:21  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh... sta diventando un impegno un po' oneroso, non immaginavo la cosa avesse tanta risonanza nel forum. E si continua.... ma io é meglio se mollo perché "c'ho anche da fare"...

Cmq come sempre ribadisco, purché se ne parli....

coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 17:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Mi sono divertito a leggere il forum, pensavo se il sondaggio fosse fatto alle sole donne i risultati sarebbero stati un pochino differenti con una opzione di risposta in più.

Avete mai fatto una vacanza in una struttura naturista ?

Si, lo facciamo regolarmente 12.90%

Si, é capitato 16.13%

No, perché il mio compagno non capisce una mazza 40,02%

No, ma mi incuriosisce 20.90%

No, e non lo farei mai 10.05%

Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono

Modificato da - coppiamat50 in data 28/04/2017 17:32:02

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 21:52:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Dado!!!

nosci te ipsum

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 14:27:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mica poi cosi male a parte tre quattro ma i altri sono per lo piu o indifferente o incuriusito, complimenti per la idea

nudo e semplicemente bello

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 17:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci avevo provato qualche anno fa in un sito di sardi. Se volete farvi due risate: http://www.gentedisardegna.it/topic.asp?TOPIC_ID=12237&whichpage=5

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 18:12:32  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ricordavo ancora... ma a Dado è andata meglio.

nosci te ipsum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000