Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2017 : 20:33:29
|
Topic unico di prenotazione. Si prega di essere chiari nel dire a cosa parteciperete nei singoli momenti, in modo da poter confermare le giuste persone ad ogni pasto. Grazie NB: i nomi saranno aggiunti man mano che ne avremo notifica. Vi preghiamo di controllare che sia scritta la Vs presenza
Si prega di evitare in questo topic ogni commento; c'è un topic apposta per farlo. Qui comunicate esclusivamente a cosa vi prenotate. Per noi è già difficilissimo gestire il tutto, non complicateci le cose a rischio di sbagliare, grazie
Partecipazione al Raduno (per la cena UFFICIALE del sabato sera): A_Fenice Pieros Kevin57 Corra Vale Luca42 musicman11 Coppiamat50+1 Gubari+1 Nudista81 Dingopino Fede Dottorno Equinozio Arystarko AndreaVi Moletta Emanuele Maria Sergino Tere Dany1959bo Giannige Mira Giampi Paola Stefania Andy80it +2 Slim40 FabryLegnano + 1 NudistiBg 2 Susanna Francesco Nudistarm Vislu47 Estasol Bradiponi +1 SVIZZERO Zuccotto Angelgabriel +1 Kenzo Maleo +1 trekknudo67 Nudista81 Willy_2 Bergamo73 Mozartiano + 2 Max76 Patty67 Barroncini
Cena del Venerdi a Ca del Becco:
A_Fenice Coppiamat50+1 Dingo pino Arystarko AndreaVi Dottorno Equinozio Emanuele Maria Sergino Tere Gubari Maria Dany1959bo Giannige Mira Giampi Paola NudistiBg 2 Susanna Francesco + 1 Nudistarm Vislu47 Estasol Bradiponi +1 Angelgabriel+1 trekknudo67 + 1 Barroncini
Cena del venerdi al Park Hotel:
Kevin57 Corra Vale Luca42 Moletta Andy80it 2 Slim40 FabryLegnano piu'1 Nudista81
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - pieros_it in Data 18/06/2017 21:38:47
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2017 : 22:40:21
|
Vengo venerdi e parto lunedi mattina mangio sabato con voi ma niente maiale lo sapete compro se mai un po di pollo Poi vengo al ca del beco venerdi |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 08:39:16
|
ci sono,il venerdì a ca del becco |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 08:41:32
|
Mi prenoto venerdì sera per Ca del Becco e sabato sera per la cena ufficiale. |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 13:58:32
|
Confermo la lista scritta sopra, Venerdi' cena al Park Hotel ed il Sabato cena al raduno. La Domenica non ci saro' |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
dany1959bo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
14 Messaggi |
|
moletta
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: COMO ITALY
13 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 20:53:25
|
ciao io ci sono al raduno alla cena del sabato e al Park HOTEL al venerdì a presto |
Antonangeli Franco |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 21:54:29
|
Equinozio e Dottorno saranno anche alla cena del venerdì a Ca del Becco (già prenotato camera a Ca del Becco) |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2017 : 22:17:32
|
Errata corrige nella lista: Arystarko anziché Arystako |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 22:46:49
|
| arystarko ha scritto:
Errata corrige nella lista: Arystarko anziché Arystako
|
....sorry! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2017 : 15:44:29
|
Emanuele e Maria saranno presenti a Cà del Becco e alla cena del sabato, oltre che alle due giornate del raduno. A seguire manderò i nominativi degli amici di Mondo Nudo che mi segnaleranno la partecipazione attraverso il mio blog: ho formulato ufficiale partecipazione del gruppo Mondo Nudo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2017 : 07:24:10
|
Avevo già accennato con largo anticipo la nostra partecipazione al raduno, qui confermo per la cena a Cà del Becco e l'avvelenamento con salciccia del sabato sera, per me e Tere (quindi due). Già prenotata anche la camera a Cà del Becco....... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
gubari
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: Bari
30 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2017 : 09:50:25
|
Ciao a tutti, solo ora go letto.....taglio corto dicendo che anche quest'anno partecipo alla cena del venerdì, perché ho un buon ricordo dello scorso anno (Io mangiai bene). Poi l'importante è stare insieme. Prenoto per me è Maria.....in due. Un abbraccione. Gubari |
|
|
|
dany1959bo
iNudistospite
Città: Bologna
14 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2017 : 08:04:16
|
boh, mi ri-iscrivo, evidentemente a Max è sfuggito il mio post di qualche giorno fa... Mi prenoto sia per il venerdì sera a Ca del Becco, che per il sabato alla salsicciata (o qualsiasi altra cosa) ufficiale. Daniele e il suo cagnolino Billi (dany1959bo) |
Mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2017 : 08:19:35
|
| dany1959bo ha scritto:
boh, mi ri-iscrivo, evidentemente a Max è sfuggito il mio post di qualche giorno fa... Mi prenoto sia per il venerdì sera a Ca del Becco, che per il sabato alla salsicciata (o qualsiasi altra cosa) ufficiale. Daniele e il suo cagnolino Billi (dany1959bo)
|
sorry. Può succedere scusa. Ti aspetto.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2017 : 22:27:20
|
Volevo iscrivermi io e mia moglie Mira. Veniamo venerdì (credo che facciamo in tempo ad arrivare per pranzo), e andiamo via domenica dopo pranzo. Cena del venerdì a Ca' del Becco e tutto quel che segue... Credo di non dover aggiungere altro... Grazie |
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2017 : 19:10:14
|
Ciao, aggiungete al raduno è alla cena del sabato sera la mia amica Stefania. |
nosci te ipsum |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2017 : 23:18:11
|
| Fede ha scritto:
Ciao, aggiungete al raduno è alla cena del sabato sera la mia amica Stefania.
|
ma te? che fai? Cene del venerdi? |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2017 : 19:33:57
|
Ciao Sono ad iscrivere per la cena di venerdì sera a Cà del Becco e quella di sabato anche il neo presidente di A.N.ITA., quindi aggiungete Giampi e Paola. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2017 : 22:10:30
|
| sergino ha scritto:
Ciao Sono ad iscrivere per la cena di venerdì sera a Cà del Becco e quella di sabato anche il neo presidente di A.N.ITA., quindi aggiungete Giampi e Paola.
|
Felicissimo che la tradizione continui.... non vedo l'ora di abbracciali
|
|
|
|
FabryLegnano
iNudistamico
62 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2017 : 21:47:04
|
Buonasera.. confermo x Zello FabryLegnano +1 Cena al Park Hotel |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2017 : 00:17:31
|
Kevin metti fabry anche nella lista dei partecipanti zello |
nudo e semplicemente bello |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2017 : 15:00:47
|
Ci prenotiamo venerdì sera per Ca' del Becco e sabato sera per la cena ufficiale. Beppe e Ionne
PS siamo camperizzati e stazioneremo all'area presso Villaggio Salute +. Sono parzialmente disabile e spero di trovare un passaggio per salire a Zello. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2017 : 21:40:42
|
| NudistiBG ha scritto:
Ci prenotiamo venerdì sera per Ca' del Becco e sabato sera per la cena ufficiale. Beppe e Ionne
PS siamo camperizzati e stazioneremo all'area presso Villaggio Salute +. Sono parzialmente disabile e spero di trovare un passaggio per salire a Zello.
|
finalmente un gran ritorno..... che bello!!!!! non vedo l'ora
|
|
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2017 : 18:40:12
|
Ciao pure io presente al Raduno sia Sabato che Domenica.Per la cena del Sabato ci sono. |
|
|
emil1
iNudistospite
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
30 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2017 : 21:40:50
|
io verrò domenica 25 e nella mattinata proporrò una sessione di BIODANZA NATURISTA aperta a tutti, come già avvenuto con successo lo scorso anno. |
|
|
angelogabriel
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: Brescia
92 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2017 : 11:40:19
|
Partecipiamo, Angelo e Daniela, alla cena del Venerdì a Ca del Becco e per il raduno |
angelogabriel |
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2017 : 22:42:24
|
mi prenoto per la cena del sabato sera. kenzo |
|
|
|
maleo
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2017 : 00:03:49
|
saremo presenti nella sola giornata di sabato.. Maleo X 2 grazie! |
|
|
trekknudo67
iNudistnovello
Prov.: Livorno
9 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 19:56:25
|
Ciao a tutti! Mi prenoto sia per la cena di venerdì a ca'del becco sia per la cena di sabato. Grazie e a presto! |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 21:21:09
|
attenzione. Stiamo chiudendo le prenotazioni.
Domani ultimo giorno utile per prenotare o cancellare
Si prega di fornire i nick senza ritardi
Grazie
|
|
|
|
Discussione |
|