Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - trebbia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 trebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rocktrac79
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 10:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rocktrac79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rocktrac79  Rispondi Quotando
qualcuno va in questo bel fiume? come si arriva?

Modificato da - in Data

Peperoncino77
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Italia
Città: Mozzo

15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 10:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peperoncino77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Peperoncino77  Rispondi Quotando
Ciao :-)
Sono stato ieri in Trebbia a Bobbio x l'esattezza. Ci sono vari passaggi che ti portano al fiume. Da Bobbio in su ti posso assicurare che il fiume ? magnifico e pulitissimo e per di pi? DESERTO

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Peperoncino77

Ciao :-)
Sono stato ieri in Trebbia a Bobbio x l'esattezza. Ci sono vari passaggi che ti portano al fiume. Da Bobbio in su ti posso assicurare che il fiume ? magnifico e pulitissimo e per di pi? DESERTO

Ciao Peperoncino77.
In questo we vorrei andare al Trebbia, quindi mi servirebbero alcune info da Te, siccome ci andr? con il camper, vorrei sapere se ci sono spazi x parkeggiare mezzi di queste dimensioni, e poi come si pu? raggiungere il fiume e luoghi adatti e tranquilli x un sano e tranquillo NATURISMO.
Grazie e buon naturismo Carlo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000