Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Trekking Nord-Est
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Trekking Nord-Est
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

82 Messaggi

Inserito il - 12/05/2017 : 09:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ne era già parato qualche tempo fa e rinnovo il mio dispiacere per il fatto che al nord-est per ora sia risultato impossibile, per mancanza di interessati, organizzare delle camminate naturiste sulla scia di quelle bellissime fatte a ovest.

Rinnovo la proposta sperando in un consenso maggiore e magari nel coinvolgimento delle associazioni (venat, liburnia ecc).
E dire che le montagne non ci mancano...

Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA

sphynx
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 17/05/2017 : 23:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono nuovo del forum, vivo a Trieste, frequento la costa dei barbari e ho programmato vacanze in campeggio a Cherso, a luglio. Magari si può organizzare qualche gita insieme!
Torna all'inizio della Pagina

mickkk
iNudistamico

82 Messaggi

Inserito il - 19/05/2017 : 03:57:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sphynx ha scritto:

Ciao sono nuovo del forum, vivo a Trieste, frequento la costa dei barbari e ho programmato vacanze in campeggio a Cherso, a luglio. Magari si può organizzare qualche gita insieme!

Ciao e Benvenuto!
Volentieri! (Nell'accezione italiana e non triestina )
L'ideale sarebbe costruire un gruppo di escursionisti il più eterogeneo possibile ma da qualche parte bisogna pur iniziare, magari sondando l'interesse di altri che frequentano la Costa o i Filtri.

Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA

Modificato da - mickkk in data 19/05/2017 04:16:57

nabù
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 10:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io sono del veneto e meglio di Verona,mi piacerebbe partecipare a qualche bella escursione....qualche anno fa ero spesso sui monti ora un po meno tempo ,ma posso vedere come organizzarmi....mi piacerebbe molto comunque...
fammi sapere come portare avanti questa idea..
ciao, Luca

Evely
iNudistnovello

Regione: Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 25/07/2017 : 12:04:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! :) Io vengo dalla provincia di Padova, sono un neofita del nudismo ma mi piacerebbe fare un'escursione di questo tipo... Conoscete già dei posti dove si potrebbe?

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

Regione: Veneto

176 Messaggi

Inserito il - 25/07/2017 : 17:06:34  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto Michele, per varie ragione io ultimamente devo rinunciare a molte occasioni ma sto seguo la discussione in silenzio , sia mai che qualcosa si riesca a combinare :)

Ultimamente mi sono imbattuto in un percorso facente parte delle mappe google in versione street view sulle dolomiti.
Da solo o no, nudo o no, prima o poi ci andrò ed è questo:
https://goo.gl/maps/VRxiAq8Jjy52

dal paese di Cimolais si risale la valle in macchina fino a dove si può, in teoria il punto che ho segnato sulla mappa, e si sale fino al campanile.

Nel mentre scrivevo questo messaggio però ho appreso 2 cose:
1- non sembra così poco frequentato come sembra, e lo dovevo capire già dal fatto che google ha fotografato tutta la salita; sembra un tragitto famoso ergo probabilmente piuttosto frequentato.

2- son 1000m di dislivello circa in 3km circa, ergo salita e discesa son davvero toste, che uno non allenato tirerà già il campanile a suon di parolacce

Modificato da - EnIgMa in data 25/07/2017 17:17:48

naked_man
iNudistospite

Prov.: Pordenone

14 Messaggi

Inserito il - 05/06/2018 : 21:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hola, nuovo in questo forum e leggo le proposte sopra. Avendo la passione per la montagna e quella per il naturismo, il poter unire le due cose sarebbe semplicemente fantastico anche se mi rendo conto che non è per niente facile. Pensavo di fare una esperienza con il Cinelli in lombardia dove la cosa sembra collaudata. Sapere che ci sono persone nel nord est che vorrebbero fare questo tipo di esperienza mi fa sperare che si possa fare qualcosa anche in questa parte di paese, anche in piccolo ovviamente. Buon naturismo a tutti

naked_man
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 21:55:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hola. Una serie di fortunate combinazioni mi ha consentito di poter fare, finalmente, una prima escursione nello stile naturista. Non completamente, da inizio a fine, ma per massima parte, in zona dolomitica. Sensazioni incredibili, inizialmente di grande timore ma poi con piacevole naturalezza. Esperienza troppo bella che intendo riuscire a ripetere, spero presto.
Un saluto nudista a tutti

pichi2
iNudistnovello

Regione: Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 15:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, sono un neofita del nudismo ma mi piacerebbe fare un'escursione di questo tipo.
Nel caso abbiate qualche proposta sarei felice di partecipare.

Buona giornata!

naked_man
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 20/07/2018 : 21:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nudisti. Con un po' di fortuna e molta soddisfazione sono riuscito a fare la mia seconda escursione, per discreta parte, in zona dolomitica da spirito libero. Fantastico!! Peccato aver tenuto troppo tempo questo desiderio nel cassetto..... Spero di poter condividere l'esperienza con qualche appassionato di montagna del nord-est. Buone esperienze nude a tutti. Mandi mandi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000