Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SKIATHOS
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SKIATHOS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 19:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera,
a fine luglio trascorrero' qualche giorno a skiathos, avete info recenti da darmi circa le spiagge in cui praticare? grazie

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 10:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C?è sempre banana beach o ancor meglio little banana, banana beach è più incasinata e frequentata anche da tessili.
poi ci sono altre spiaggette isolate volendo, basta girare un po'

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 18:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Nat, grazie per la risposta.
ho letto di little babana, ma volevo info anche su altri posti.
esempio se vado in una spiaggia e mi metto nudo in un angolino? rompono le scatole? o ognuno fa come vuole. grazie

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 14/06/2017 : 10:45:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evita se la spiaggia è troppo frequentata, io mi son sempre messo nudo in piccole spiaggette poco frequentate che sono pure le migliori, fra le spiagge più conosciute io eviterei però vale la pena andare a visitarle.

Io di solito facevo mattina in giro per le spiagge conosciute e pomeriggio o a little banana, oppure dove non c'era nessuno

Passo poco ma passo

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 24/06/2017 : 12:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nat,
ti faccio ancora qualche domanda per capire meglio:
1 - a little banana posso andare anche con una amica non naturista? o la sono tutti nudi?
2 - spiagge poco conosciute se ne trovano? o magari dalla tarda mattinata sono tutte tessili?

grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000