Autore |
Discussione |
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2017 : 23:03:19
|
Ciao a tutti e ben trovati. Faccio la proposta di costruire un gruppo di persone interessate a conoscersi, scambiare esperienze, condividere iniziative di diverso tipo. Aspetto tutti e a presto. Augusto
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2017 : 15:59:23
|
Ciao Estasol, io scrivo da Parma, in zona non ti nascondo che ho trovato un poco di ritrosia a farsi conoscere, non che io sia così aperto, ma qualche volta ho provato a scrivere e non sempre ho ricevuto risposta. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2017 : 01:10:54
|
Ciao Nudista81, grazie dell'intervento. Direi non solo ritrosia ... Condividere lìesperienza nudista naturista non vuol fire perdere la propria riservatezza. Dopo mesi di contatti non sono riuscito a realizzare nulla. Ho ospitato una sola persona ... che poi è sparita senza motivi esplicitati. Non demordo e continuo. Piacere di poter comunicare con te se lo vorrai. Ciao |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2017 : 15:06:31
|
Certo, per qualsiasi motivo personale, non necessariamente lo si deve urlare ai quattro venti di esser naturista. Certo restiamo pure in contatto. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
delusonudista
iNudistospite
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: teramo
16 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2017 : 07:35:15
|
io sono dell'abruzzo e qui nonostante sappia che ch ene siamo diversi non sono riuscito a fare nessuna conoscenza, mi piacerebbe condividere il nudismo con nudisti visto che e diffcile in una regione come l'abruzzo fare accettare il nudismo ad altri |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2017 : 09:49:29
|
Ciao delusonudista, è un comportamento generalizzato quindi; purtroppo questa è la realtà; io continuo a provarci ... altrimenti vengo in Abruzzo ... ho molti contatti, ma tutti lontani per cui sarà quasi impossibile conoscersi nella realtà, come mi piacerebbe. Ciao e grazie. Teniamoci aggiornati! |
|
|
Cips
iNudistaffezionato
Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2017 : 12:42:00
|
Ma a piacenza dove? |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2017 : 22:34:45
|
Ciao Cips, ho segnalato le tre provincie limitrofe per verificare se possibile fare un piccolo gruppo. ma come vedi le risposte sono pochissime nonostante i nudisti ci siano ... continuo a non capire il motivo di tale riservatezza. Tu ne sai qualcosa. Io sono di Parma- secondo me di fondo ci si deve conoscere e poi si costruisce un gruppo per condividere ... rimango convinto e se ti va ti aspetto! |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2017 : 14:25:41
|
Io da ora ad agosto son fuori, però mi faccio sentire appena rientro
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2017 : 23:46:51
|
Grazie, buon tutto, ti aspettiamo ... |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2017 : 16:51:38
|
Rientrato a Parma! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2017 : 21:36:17
|
Ciao e ben rientrato; spero tutto bene. Come hai trovato Parma? Possiamo riprendere il discorso con chi è d'ccprdo. Buon tutto!!!
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2017 : 14:33:44
|
Vengo, vado e ritorno...Come ho trovato Parma...mah, solite cose, più che altro mi son giunte notizie del riacutizzarsi di qualche problema in città, ma con la buona volontà credo tutto sia risolvibile!
Io per una chiacchierata ci sono! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2017 : 11:16:42
|
Ciao Naturista 81 ... non ti si vede più. Direi che con la tua grande esperienza potresti essere molto stimolante. Ciao a presto. |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2017 : 14:23:37
|
Ci sono Estasiol, sono solo un poco preso da alcune cose, do un'occhiata al giorno qui sul forum, non di più. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2018 : 18:24:26
|
Buona sera, mi pacerebbe riprendere il discorso della costituzione di un piccolo gruppo di nudisti della nnostra zona, molto semplicemente e modestamente ... se qualcuno ho riscoperto il valore del fare gruppo, io sono disponibile!!! |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2018 : 15:23:36
|
Ciao Estasiol, io sono rientrato a Parma dopo un mesetto di assenza. Un caffè lo si prende volentieri, e credo, seppur non ne ho ancora la certezza, di prendere parte al prossimo evento in spa, gli ultimi tre li ho saltati per causa di forza maggiore. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2018 : 10:08:01
|
Buon giorno, ripropongo la opportunità di costruire un piccolo gruppo per scambiare esperienze, pper conoscerci e per organizzare qualche piccola iniziativa. Ciao ciao!!! |
|
|
timido
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2022 : 18:38:13
|
Ciao, se il gruppo Parma esiste, io sarei interessato a farne parte. Intanto chiedo se esistono spa o centri wellness naturiate in zona o altre province limitrofe. Grazie |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2022 : 16:20:41
|
Buongiorno, sì esiste. Si incontra periodicamente. Stiamo aspettando tempi migliori !! Qui non esiste nulla di quanto chiedi. A Parma c'era una sauna una volta la mese, ma da tre anni è chiusa. Se ti va di rimanere in contatto saremo contenti di farlo Ciao amico nudista |
|
|
emil
iNudistamico
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
162 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2022 : 21:00:14
|
Dopo qualche mese di fermo, ieri sera il gruppo emiliano si è ritrovato, non a Parma come di consueto ma a Reggio Emilia. Ho avuto l'onore di ospitarlo a casa mia . Eravamo in sette ed è stato possibile fare un'ora di Biodanza Naturista prima di metterci a tavola.
Grazie a: estasol53, brizz, burrofatina, gippy, Banto68 e Alberto per la bella serata conviviale che riproporrò in primavera.
|
221310 |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2022 : 10:40:40
|
Buongiorno a tutte e a tutti. Grazie Emil e a tutti gli amici presenti alla serata che ci ha riconciliati con noi stessi dopo tanto tempo di esclusione sociale e umana. Auguriamoci, come penso, che sia stato l'inizio di una nuova stagione per noi e per tutti quanti. Riprenderemo presto le cene nude.
Per chi è interessato a stare in contatto con noi può utilizzare telegram, chiedetelo. Grazie Un grande saluto a tutte e a tutti |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2022 : 08:55:45
|
Buona Pasqua a tutti e a tutte. Speriamo n una b una estate naturista. Aspetto di leggere i vostri messaggi. Ciao |
|
|
timido
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2022 : 19:12:56
|
Ciao a me interessa rimanere in contatto, posso avere il link telegram? Mi piacerebbe partecipare su Parma o Reggio |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2022 : 22:16:34
|
Ciao timido, bene volentieri. Ti chiedo la cortesia di comunicare con qualche altro mezzo. Se vuoi anche qui. Puoi dire qualcosa in più, dove abiti e dove pratico, cosa ti interessa condividere .. ti ringrazio e aspetto un tuo messaggio. Ciao |
|
|
solonatur
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2022 : 15:42:05
|
Ciao a tutti. Io sono di Parma. Partecipo velentieri a questo gruppo |
|
|
emil
iNudistamico
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
162 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2022 : 12:47:10
|
Bene solonatur per la tua partecipazione. Mercoledì prossimo 20/07/2022 ci troveremo a Reggio Emilia per cenare assieme. Per i dettagli contatta in privato me ossia estasol53. Buona giornata |
221310 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2022 : 09:51:54
|
ma che bel gruppo che siete sempre. Puliti, amici. Vi leggo sempre volentieri, mi spiace tanto essere lontano!! |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2022 : 10:53:30
|
| timido ha scritto:
Ciao a me interessa rimanere in contatto, posso avere il link telegram? Mi piacerebbe partecipare su Parma o Reggio
|
|
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2022 : 10:55:57
|
Ciao giovagio, grazie. Noi continuiamo a incontrarci. Siamo contenti. di condividere la nostra filisofia di vita. Ciao tanti saluti e bbracci !! |
|
|
estasol53
iNudistamico
141 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2022 : 11:00:27
|
| timido ha scritto:
Ciao, se il gruppo Parma esiste, io sarei interessato a farne parte. Intanto chiedo se esistono spa o centri wellness naturiate in zona o altre province limitrofe. Grazie
|
Sì esiste. intanto ti do il mio link di telegram @ba-lasto59 e se non funziona prova @ba-lasto49
Ciao ciao, a prest0 |
|
|
Discussione |
|