ciao a tutti. vorrei sapere se ce qualcuno che e pratico di castelnovate e mi puo spiegare come arrivare alla spiaggia nudista. grazie a chi mi puo aiutare
Giusto oggi una giornata fantastica , anche con il Ticino alto , si poteva raggiungere ia prima isola vicino alla spiaggia principale ..proseguendo sul sentiero , molto affollata l'ultimo tratto di spiaggia nudista
Guardando la cartina ho visto che si può raggiungere una spiaggia naturista a vizzola passando vicino alla centrale elettrica e alla pista prove Pirelli in via ponte del canale. Ma fino a dove si puo proseguire in auto?
Guardando la cartina ho visto che si può raggiungere una spiaggia naturista a vizzola passando vicino alla centrale elettrica e alla pista prove Pirelli in via ponte del canale. Ma fino a dove si puo proseguire in auto?
La macchina devi lasciarla prima della pista Pirelli , dove c'era un ristorante
Sembra più semplice arrivare a vizzola che andare a castelnovate
Per castelnovate , se arrivi presto puoi parcheggiare sulla piazzetta .. altrimenti c'è un parcheggio dentro il bosco prima della suddetta piazzetta , ma non è consigliabile ..
La macchina devi lasciarla prima della pista Pirelli , dove c'era un ristorante