Autore |
Discussione |
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2018 : 22:47:11
|
io saro' in spiaggia x il primo sole |
|
|
KyaraNat
CD ANITA
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
72 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2018 : 08:54:42
|
| skape1976 ha scritto:
io saro' in spiaggia x il primo sole
|
Allora puoi passare a fare un saluto |
Socia A.N.Ita. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2018 : 14:25:43
|
Vi aggiorno brevemente in merito a FestAnita.
Per il momento abbiamo riempito la struttura del Girasole, siamo in 54. Abbiamo 11 fra camper e caravan, che stazioneranno in gran parte al Bnatural, e qui abbiamo anche riempito le 4 Lodge attrezzate, e vi sarà qualche ardito che arriverà con la tenda. Per l'allestimento di FetsAnita abbiamo previsto di installare 2 Pagode per ospitare le persone che ceneranno il venerdì ed il sabato sera, oltre ai musicisti (conosciutissimi anche sul forum) ed un gazebo A.N.ITA., che monteremo in spiaggia il sabato per la conferenza stampa e per l'aperitivo che offriremo a tutti gli e frequentatori della spiaggia che ci daranno una mano a pulirla.
Il numero dei partecipanti, contando anche gli ospiti che passeranno senza pernottare, è stato superato ampiamente rispetto alle nostre aspettative. La nostra intenzione era di fare un incontro, discreto e nel relax più assoluto, per cui non abbiamo puntato su numeri più grandi. A due mesi dall'evento, mi pare che un primo ed importante risultato sia stato raggiunto, non resta che incrociare le dita e sperare nel tempo. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2018 : 21:27:41
|
Io ci sono. Martina le fai tu le foto? |
|
|
|
moretta_moretto
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
6 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2018 : 23:06:35
|
| kenzo ha scritto:
Io ci sono. Martina le fai tu le foto?
|
....diciamo che sarò un assistente di mio marito....Moretto65...ma per lo più relax.... |
SOCIA U.N.S- |
|
|
kenzo
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2018 : 19:38:56
|
speriamo, che ci sia bel tempo |
|
|
|
naturista-mi
iNudistamico
Città: Prov Milano
52 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2018 : 21:42:21
|
non speriamo ... DEVE esserci bel tempo per la mia prima volta !! e ci sarà !
|
|
|
KyaraNat
CD ANITA
72 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2018 : 19:07:20
|
iniziamo a guardare il meteo, male che vada se è sarà brutto organizzeremo qualcosa.. per ora fervono i preparativi ed inizia il conto alla rovescia! |
Socia A.N.Ita. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2018 : 10:36:25
|
..... oi..... se partiamo già così pessimisti in partenza non va mica bene!!!..... sarà un bellissimo weekend.... la Toscana in questo periodo è una terra di sole e di mare.... dai che ci divertiamo!!!!!!!!!! |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 07/05/2018 10:45:00 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2018 : 11:31:27
|
| KyaraNat ha scritto:
iniziamo a guardare il meteo, male che vada se è sarà brutto organizzeremo qualcosa.. per ora fervono i preparativi ed inizia il conto alla rovescia!
|
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
KyaraNat
CD ANITA
72 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2018 : 16:28:21
|
| Andrea vi ha scritto:
| KyaraNat ha scritto:
iniziamo a guardare il meteo, male che vada se è sarà brutto organizzeremo qualcosa.. per ora fervono i preparativi ed inizia il conto alla rovescia!
|
|
|
Socia A.N.Ita. |
|
|
ANITA
Rappresentante A.N.Ita
55 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2018 : 10:31:37
|
Ricordiamo a TUTTI i partecipanti di FestAnita che, per agevolarci la gestione delle cene, devono prenotare il loro pasto tramite email ad eventi@naturismoanita.it entro Giovedì 17 Maggio.
Stessa cosa vale anche per gli esterni che desiderano cenare insieme a noi. |
Associazione Naturista Italiana |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2018 : 15:49:29
|
Ciao a tutti....quasi mi vergogno a ritornare a scrivere dopo tanto tempo .... di "astinenza" ;-) ....scusate!! Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2018 : 17:32:44
|
| mauro67 ha scritto:
Ciao a tutti....quasi mi vergogno a ritornare a scrivere dopo tanto tempo .... di "astinenza" ;-) ....scusate!! Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
|
Mauro guarda che inizia domani...!! |
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2018 : 17:45:38
|
| Nudomark ha scritto:
| mauro67 ha scritto:
Ciao a tutti....quasi mi vergogno a ritornare a scrivere dopo tanto tempo .... di "astinenza" ;-) ....scusate!! Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
|
Mauro guarda che inizia domani...!!
|
hihih lo capisci quanto sono andato ultimamente???? Stavo ragionando per giugno!!! Peccato dai....vedrò di svegliarmi prima la prossima volta. Un abbraccio a tutti e buon divertimento!!!! ciaoooooo |
|
|
|
n/a
deleted
776 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2018 : 21:13:14
|
ma venite pe i camper c'è posto al Bnatural, il tempo ora è sereno ed oggi a parte qualche goccia d'acqua simo riusciti a prendere il sole in piscina.... Oggi i primi arrivi, siamo una trentina al Girasole e 6 con i camper a Bnatural. si prospettano tre giorni di tmpo accettabile, un po' freschino alla sera, ma tutto sommato... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2018 : 14:40:04
|
ecco perchè non mi quadrava qualcosa.....ho visto le date del raduno de INudisti e poi ho scritto in questo dell'A.N.ITA !!! Mannaggia a me!! Comunque in questa occasione non possiamo muoverci e mi spiace molto....Tra l'altro saremo li dal primo al 3 di giugno....Spero di incontrare qualcuno!!!. |
|
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 18:11:03
|
Ciao a tutti ! Con l'undicenne stiamo rientrando dopo tre giorni di sole a San Vincenzo. Abbiamo partecipato a FESTANITA 2018, alloggiando al Girasole. Ringraziamo gli organizzatori instancabili e impeccabili anche nella preparazione delle due cene collettive, allietate dai musicisti Grazie a quest'evento abbiamo conosciuto diverse persone, che contiamo di ritrovare presto, tra le quali il carinissimo Fede con cui abbiamo potuto dialogare moltissimo. Tre giornate e due serate speciali !
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 22:20:31
|
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie a tutti gli organizzatori di questa bellissima festa che ci ha riunito e ci ha fatto conoscere! Tante bellissime persone incontrate di nuovo e conosciute di persona… tantissime belle emozioni legate all'amicizia e al bellissimo ambiente che ci ha ospitati! Un grande grazie agli organizzatori che hanno montato tutta l'attrezzatura e hanno preparato da mangiare per tutti quanti! Forse la festa è stata un po' meno rilassante per loro ma noi gli è ne rendiamo merito!
Ringrazio Vele Per la sua gentilezza e per le sue belle parole! devo dare un saluto e di riguardo alla Tatina Che con mia grande sorpresa ho incontrato nuovamente alla festa. Chiedo gentilmente a chi ha la possibilità di contattarla di riferirle il mio saluto e i miei più grandi e affettuosi auguri Per la sua serenità! Grande abbraccio a tutti quanti! |
nosci te ipsum |
|
|
xerse
iNudistamico
191 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 23:16:47
|
Ciao Fede, messaggio inoltrato a Tatina :) |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2018 : 23:17:00
|
Allora ringrazio anche io la organisazione sono stato solo sabato qualche ora alla spiaggia ma era bello rivedere tanti amici e vedere e chiacchierare tanti nuovi Ma Vele mi poi aiutare ma siamo visti sabato o no ??? |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 02:28:47
|
Ciao a tutti..... rientrati anche noi.... con la pioggia che ci aspettava ....... tre giorni davvero stupendi dove abbiamo incontrato e passato piacevolissime ore in compagnia con amici ritrovati nell'occasione, e...... persone nuove che abbiamo avuto il piacere di conoscere ...... spero con le mie modeste esibizioni alla tastiera e poi col karaoke, soprattutto nella serata di sabato, assieme all'amico MusicMan, di avervi allietato le due serate..... grazie di cuore a tutti e ci si rivede ai prossimi eventi |
Socio U.N.S. |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 09:22:26
|
| dingopino ha scritto:
Ma Vele mi poi aiutare ma siamo visti sabato o no ???
|
Credo proprio che fra tante persone ci saremo visti, ma nessuno ci ha presentati e perciò, purtroppo, non ci siamo stretti la mano. Capiterà prima o poi di conoscerci personalmente. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 09:42:55
|
| xerse ha scritto:
Ciao Fede, messaggio inoltrato a Tatina :)
|
grazie mille Sergio! Un grande abbraccio a te e compagna! |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 09:51:11
|
| vele ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Ma Vele mi poi aiutare ma siamo visti sabato o no ???
|
Credo proprio che fra tante persone cio visti, ma nessuno ci hag presentati e perciò, purtroppo, non ci siamo stretti la mano. Capiterà prima o poi di conoscerci personalmente.
|
sì, vi siete conosciuti. Ralph, Vele È la famiglia che ciao offerto l'ombra nella spiaggia. Mentre Ralph è quel simpatico signore con l'accento fortemente Tedesco… Perdonatemi se non vi ho presentati reciprocamente. Abbiamo assistito assieme anche alle performance di Pasquale… Anche se non vi siete presentati, almeno ora avete capito chi siete! |
nosci te ipsum |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 13:02:41
|
Grazie Fede, è bello dare un volto ai nick!! Ci siamo presentati esclusivamente con il nome, non col nick e perciò non riuscivamo a collegare la persona. E' stato veramente piacevole trascorrere il sabato pomeriggio sotto il nostro telone in vostra compagnia. Dingopino, con il suo particolare accento è una persona veramente simpatica! |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 14:27:49
|
| vele ha scritto:
Grazie Fede, è bello dare un volto ai nick!! Ci siamo presentati esclusivamente con il nome, non col nick e perciò non riuscivamo a collegare la persona. E' stato veramente piacevole trascorrere il sabato pomeriggio sotto il nostro telone in vostra compagnia. Dingopino, con il suo particolare accento è una persona veramente simpatica!
|
Sono stato veramente bene con voi! Peccato che non ci sarete anche a zeLlo! |
nosci te ipsum |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 14:55:23
|
| Fede ha scritto:
Sono stato veramente bene con voi! Peccato che non ci sarete anche a zeLlo!
|
Purtroppo quest'anno il figlio maggiore, come ben sai, avrà la maturità e poichè non sta nemmeno benissimo, preferiamo rimanere a casa. Invidiamo chi potrà esserci. Siamo certi che è anch'esso un bell'evento per conoscersi.
|
|
|
grigio1960
iNudistospite
Città: Bergamo
24 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2018 : 18:30:25
|
Un grazie di cuore a tutti quanti - sempre un piacere vederci e rivederci, ma anche conoscere ogni volta persone nuove - grazie anche per il karaoke di gruppo (la musica anche "baraccona" ma allegra aiuta sempre lo spirito di gruppo :) )
Non sappiamo se riusciremo a esserci a Zello (troppe cose in ballo quest'anno) ma vediamo di fare il possibile.....
G&G |
il nick del nostro profilo è grigio60 http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=23031 |
|
|
Discussione |
|