Autore |
Discussione |
|
NakedSoul
iNudistamico
Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 14:55:20
|
Un semplice saluto a tutti e tutte. Pratico naturismo da circa 15 anni e ho girato parecchio in campeggio. Oltre alla buona compagnia umana amo la natura incontaminata, la vacanza senza troppi fronzoli, il tramonto che ti acceca nel silenzio della sera che si avvicina quando la roccia cambia colore, il volo del gheppio sull'appennino, il salto del delfino o lo sguardo del camoscio sospettoso...
Ho fatto anche alpinismo e se posso mi rimetto gli scarponi per fare un po' di trekking...Senza mai dimenticare la mia Fuji (spero prossimamente una Nikon :-)
Se si riesce ad organizzare sono sempre disponibile a qualche giretto o vacanzina naturista..., per cui se volete chiamatemi. Mi far? piacere: ? un bel po' che pe varie ragioni non mi denudo al sole...
|
...per un naturismo del corpo e della mente
|
Modificato da - in Data
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:12:55
|
benvenuto nackedSoul, benvenuto nel forum! E visto che ? da un bel p? che non ti denudi vorrei anche augurarti una vacanza all'insegna del naturismo! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
|
|
NakedSoul
iNudistamico
Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 10:37:27
|
cara cri, grazie. certo se non c'eri tu a darmi il benvenuto! eppure tutti gli altri ricevono il saluto da diveri iscritti...,mderatri o no che siano. vabb? ;-( [scherzo] oh, un abbraccio (a tutti, dai va...) |
...per un naturismo del corpo e della mente
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 16:49:37
|
Ciao NakedSoul e benvenuto! Scusami ma la tua presentazione mi era proprio sfuggita.. Caspita che descrizione poetica! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
NakedSoul