Autore |
Discussione |
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2018 : 17:02:20
|
presentano il
Miniraduno
Sabato al Wave
Povegliano Veronese (VR) Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)
il 21 Aprile 2018
Programma del miniraduno:
L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano comunicato i propri dati personali nell'email indicata sotto
Orario straordinario: dalle 11,00 alle 22,00. Costo convenzionato 18 € /testa
Attività extra due sessioni di
Laboratorio di...Consapevolezza Corporea ed Emozionale tenuto da Ramon9500
Una sessione di mattina e una di pomeriggio
Allegato: laboratorio.pdf
Pranzo di sabato: Per chi gradisce sarà autogestito con rosticceria del loco: - per onnivori: una porzione e mezza di lasagne di carne, - per vegani: una porzione e mezza di lasagne verdure e formaggio, Costo 5 €. Prenotarlo nella stessa email eventi@inudisti.it indicando le porzioni richieste.
Per ogni accessorio alimentare intendiamo riproporre una vecchia forumla di spirito comunitario. Chi parteciperà potrebbe portare qualcosa da mettere in comune. Dato che conoscendo lo spirito che da sempre ha animato a comunità, non vorremmo che arrivassero montagne di roba, che poi diventerebbe inutilizzabile. Quindi chi ha intenzione di partecipare, scelga una delle proposte qui sotto elencate, e ci dia conferma, che assegnamo il nick alla donazione.
1- qualche pacchetto di patatine, Fonzies, 2- una bottiglia di vino 3- una bottiglia di vino 4- una bottiglia di vino 5- una bottiglia di aranciata 6- una bottiglia di aranciata 7- una bottiglia di pompelmo 8- una bottiglia di pompelmo 9- un kit da 100 px di forchette, tovaglioli e 200 bicchieri di plastica 10- dolcetti secchi o fatti in casa 11- 3 bottiglie di acqua normale e 3 frizzante 12- 2 cartoni di succo di frutta .....
Tutto sarà messo e consumato in comune
Cena comunitaria del sabato alle 22,15 presso: Ristorante Pizzeria AMPHORA
Indirizzo: Via Roma, 36/B, 37064 Povegliano Veronese Date le ultime esperienze è gradito avere la quantità di partecipanti per farci riserare i tavoli, ma non prenoteremo nessuna cena particolare: Chi si presenta mangia. Si sceglierà il proprio menu alla carta e ognun paga per se.
Per necessità organizzative (controllo nomi utenti), è necessario confermare la presenza al seguente indirizzo mail: eventi@inudisti.it , indicando nella mail i nomi reali e nick dei singoli partecipanti e l'eventuale prenotazione per la lasagna del sabato a pranzo ed eventuale possibile presenza alla cena del sabato.
Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.
Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 18/04/18
Riassunto delle indicazioni da dare in email (eventi@inudisti.it): 1) nome reale 2) porzioni e tipo di menu (onnivoro o vegetariano) per la lasagna di sabato 3) eventuale possibile presenza alla cena del sabato
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - coppiamat50 in Data 23/03/2018 22:02:59
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2018 : 00:49:08
|
Sapete se fosse dietro il angolo verrei volentieri ma il problema e sempre per un giorno o una serata non posso permettermi un lungo viaggio Spero nel raduno a giugno se ce |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Cips
iNudistaffezionato
Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2018 : 10:18:00
|
SI può venire al wave liberamente anche senza iscriversi? |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2018 : 10:30:21
|
| Cips ha scritto:
SI può venire al wave liberamente anche senza iscriversi?
|
Certo, puoi venire senza fare l'iscrizione, l'ingresso non ha un prezzo agevolato |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2018 : 15:10:19
|
| coppiamat50 ha scritto:
| Cips ha scritto:
SI può venire al wave liberamente anche senza iscriversi?
|
Certo, puoi venire senza fare l'iscrizione, l'ingresso non ha un prezzo agevolato
|
penso che state dicendo due cose diverse.
Se vai al wave qualsiasi giorno, paghi ed entri.
Se vuoi venire quel giorno puoi fare la stessa cosa.
Se vuoi approfittare del prezzo agevolato del giorno del raduno, devi mandarci il nome per metterti nella lista degli agevolati
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2018 : 20:46:22
|
Sono aperte le iscrizioni.
PARTECIPANTI WAVE sabato 21 aprile 2018.
1 ) Kevin (2 bottiglie di vino) 2 ) a_fenice 3-4 ) coppiamat50 +1 (2 bottiglia vino 2 bottiglie bibite) 5 ) sic89 6-7 ) domenico74 + 1 8) pieros_it (limoncello) 9) KyaraNat (crostata) 10) Xerse 11) moletta (torta salata e dolce) 12) corra
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 05/04/2018 21:14:38 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2018 : 07:45:09
|
Io ho i piatti bicchieri posate e vabbè pure il vino e che c..... Tu paghi la mia entrata hahahaha |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2018 : 19:18:07
|
| kevin ha scritto:
Io ho i piatti bicchieri posate e vabbè pure il vino e che c..... Tu paghi la mia entrata hahahaha
|
Stai parlando di Max? |
Paolo Laura
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2018 : 00:24:30
|
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2018 : 08:01:26
|
Non ci saremo questa volta per il miniraduno, purtroppo dobbiamo sostenere un faticosissimo viaggio ad Amsterdam... Ci spiace, sarà per la prossima. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
MOROX
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
39 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2018 : 08:47:02
|
c'è qualcuno zona Firenze che va per condividere viaggio? |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2018 : 20:38:01
|
| coppiamat50 ha scritto:
| kevin ha scritto:
Io ho i piatti bicchieri posate e vabbè pure il vino e che c..... Tu paghi la mia entrata hahahaha
|
Stai parlando di Max?
|
no te lo hai scritto e paghi te
|
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2018 : 20:40:13
|
| sergino ha scritto:
Non ci saremo questa volta per il miniraduno, purtroppo dobbiamo sostenere un faticosissimo viaggio ad Amsterdam... Ci spiace, sarà per la prossima.
|
mica vai in bicicletta per essere faticoso |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2018 : 14:42:16
|
Sapessi, è una fatica anche andare a spasso. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2018 : 23:07:24
|
| sergino ha scritto:
Sapessi, è una fatica anche andare a spasso.
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco vai a spassooooooo ma bravo hahahahahahahh |
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2018 : 23:04:00
|
Il 21 non ci sarò, sono di lavoro.Mi dispiace. Alla prossima |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2018 : 21:15:41
|
Sono aperte le iscrizioni.
PARTECIPANTI WAVE sabato 21 aprile 2018.
1 ) Kevin (2 bottiglie di vino) 2 ) a_fenice 3-4 ) coppiamat50 +1 (2 bottiglia vino 2 bottiglie bibite) 5 ) IvanoP. 6-7 ) domenico74 + 1 8) Ramon9500 9) KyaraNat (crostata) 10) Xerse 11) moletta (torta salata e dolce) 12) corra 13 - 14) clarob + 1 15-16-17-18-19-20) sic89
|
Paolo Laura
|
Modificato da - coppiamat50 in data 16/04/2018 21:18:46 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2018 : 10:34:06
|
A distanza di una settimana dalla giornata organizzata al Wave mi dispiace dovervi comunicare che, avendo prenotato il viaggio in aereo, non potrò portare il mio limoncello ...ci rifaremo al raduno a Zello però |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2018 : 10:50:25
|
| pieros_it ha scritto:
A distanza di una settimana dalla giornata organizzata al Wave mi dispiace dovervi comunicare che, avendo prenotato il viaggio in aereo, non potrò portare il mio limoncello ...ci rifaremo al raduno a Zello però
|
|
Paolo Laura
|
|
|
KyaraNat
CD ANITA
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
72 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 11:59:22
|
| pieros_it ha scritto:
A distanza di una settimana dalla giornata organizzata al Wave mi dispiace dovervi comunicare che, avendo prenotato il viaggio in aereo, non potrò portare il mio limoncello ...ci rifaremo al raduno a Zello però
|
Ma se tu lo dividessi in 10 bottigliette da 100ml....
|
Socia A.N.Ita. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 14:34:33
|
| KyaraNat ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Ma se tu lo dividessi in 10 bottigliette da 100ml....
|
Buona idea, oppure … carichi il bagaglio in stiva, e puoi portare tutto il litrozzo!!
Sigh sigh che tristi notizie ci dai.
Ma l’importante che ci sei te, e quasi un anno che non ci becchiamo
|
|
|
|
corra
iNudistamico
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 16:42:31
|
| pieros_it ha scritto:
|
Pensare che io venivo solo per quello....beh anche per rivederti |
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 21:07:45
|
pensa per un po di limoncello come si prostitiscono |
|
|
corra
iNudistamico
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2018 : 18:07:37
|
| kevin ha scritto:
pensa per un po di limoncello come si prostitiscono
|
Cosi disse Kevin Bevilacqua...... |
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2018 : 21:37:10
|
Sono aperte le iscrizioni .
PARTECIPANTI WAVE sabato 21 aprile 2018 .
1 ) Kevin (2 bottiglie di vino) 2 ) a_fenice 3-4 ) coppiamat50 +1 (2 bottiglia vino 2 bottiglie bibite) 5 ) IvanoP. 6-7 ) domenico74 + 1 8) Ramon9500 9) KyaraNat (crostata) 10) Xerse 11) moletta (torta salata e dolce) 12) corra 13 - 14) clarob + 1 15-16-17-18-19-20) sic89 21 pieros_it 22) feders30
|
Paolo Laura
|
Modificato da - coppiamat50 in data 16/04/2018 21:41:32 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2018 : 22:12:42
|
Ricordiamo che durante la giornata si terrà una sessione di Consapevolezza Corporea ed Emozionale
|
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 19:48:33
|
Ciao ragazzi,sicuramente Coppiamat50,sarà venuto a conoscenza dell'incendio avvenuto a 280m dal Wawe,ascoltando notizie di questa sera stanno valutando gli inquinanti che si sono sprigionati nell'aria,speriamo che non salti l'appuntamento con il miniraduno di sabato. |
.
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 21:36:42
|
| maurobuio ha scritto:
Ciao ragazzi,sicuramente Coppiamat50,sarà venuto a conoscenza dell'incendio avvenuto a 280m dal Wawe,ascoltando notizie di questa sera stanno valutando gli inquinanti che si sono sprigionati nell'aria,speriamo che non salti l'appuntamento con il miniraduno di sabato.
|
Ciao, si sono a conoscenza dell'incendio avvenuto domenica vicino al WAVE, ma i valori dell'aria era alti solo la domenica pomeriggio, l'incendio ora e spento, se ho capito bene dal telegiornale locale i valori esaminati dell'aria si riferivano al giorno dell'incendio, sto seguendo attentamente la situazione, sarà mia cura l'eventuale disdetta dell'incontro. che credo non avrà ripercussioni sull'incontro |
Paolo Laura
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 21:43:48
|
Speriamo......! |
.
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 21:45:06
|
Sono aperte le iscrizioni .
PARTECIPANTI WAVE sabato 21 aprile 2018 .
1 ) Kevin (2 bottiglie di vino) 2 ) a_fenice 3-4 ) coppiamat50 +1 (2 bottiglia vino 2 bottiglie bibite) 5 ) IvanoP. 6-7 ) domenico74 + 1 8) Ramon9500 9) KyaraNat (crostata) 10) Xerse 11) moletta (torta salata e dolce) 12) corra 13 - 14) clarob + 1 15-16-17-18-19-20) sic89 21 pieros_it 22) feders30 23) CristianS. 24) EgleA.
|
Paolo Laura
|
Modificato da - coppiamat50 in data 17/04/2018 21:45:49 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2018 : 21:50:55
|
le notizie sono di prudenza per gli abitanti, per le normali attività. Le norme sono le classiche, bambini poco per strada, sospendere attività fisica all'aperto e tenere le finestre chiuse. L'accortezza più grande da tenere è non consumare per prudenza le verdure locali, fino a che non si saprà il livello di diossina.
Ma queste sono precauzioni da residenti, non da chi va per qualche ora. Non corriamo all'aperto, non mangiamo insalata locale ma "lasagne" e anche se fosse pieno di diossina, non son certo due ore di permamenza che ammazzano, nemmeno fosse radioattiva.
Il poco aumento di benzene e benzopireni... bisognerebbe per primo smettere di fumare, fermare ogni motore a combustibile liquido, e smettere di fare le grigliate... non scherziamo!!!!
Quindi nessun problema e tutti pronti per le saunate in compagnia
|
|
|
|
Discussione |
|