Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2018 : 12:47:03
|
http://www.wwf.it/spiagge_plastic_free.cfm
Ecco la mappa e le date degli eventi organizzati dal WWF per la raccolta di riuditi dalle spiagge
Per chi volesse partecipare
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2018 : 15:36:27
|
Ottima iniziativa ho però la sensazione che molti dei luoghi sono spiagge in strade principali delle varie località che fanno pensare più ad un evento di facciata. In ogni caso se sensibilizzerà qualcuno è sempre positivo. Per quanto mi riguarda sono decenni che lo faccio. |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 12:05:22
|
| Eroe ha scritto: Per quanto mi riguarda sono decenni che lo faccio.
|
Siamo in due. |
|
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 17:16:33
|
Belle iniziative !!! Grazie a fenice. |
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 17:54:50
|
| unamicodimax ha scritto:
Siamo in tre. Non ne posso più di tutta quella "plastica" in giro per le spiagge!
|
e toglila !! e buttala !! Non è il suo posto nemmeno qui su iNudisti !
|
|
|
unamicodimax
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 18:02:42
|
Io la tolgo io la butto... ...ma che palloso sta diventando questo forum. O si ci incavola perché si fa il raduno come se fosse un'offesa ai nuovi (o pseudo tali) oppure bisogna essere sempre seriosi. Che barba che noia. Che noia che barba.
|
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 20:49:55
|
E bravo unamicodimax, apprezziamo molto il tuo gesto, il forum è per tutti: uomini, donne, ragazzi e bimbi. Tutta quella plastica sporcava e inquinava, si sta meglio così.
Che barba che noia? Che barba che noia? OK, ci hai convinti. Hai bisogno di una giornata insolita, tra amici! Veniamo a trovarti sabato 9 giugno, indipendentemente dal meteo... il sole lo porteremo noi (se mancasse). A presto !
|
|
|
vele
iNudistaffezionato
576 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 21:14:15
|
...ma che palloso sta diventando questo forum. O si ci incavola perché si fa il raduno come se fosse un'offesa ai nuovi (o pseudo tali) oppure bisogna essere sempre seriosi.
|
Non sono d'accordo... i raduni sono un'occasione per tutti.. Seriosi quanto basta |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 21:58:17
|
Io la tolgo io la butto... ...ma che palloso sta diventando questo forum. O si ci incavola perché si fa il raduno come se fosse un'offesa ai nuovi (o pseudo tali) oppure bisogna essere sempre seriosi. Che barba che noia. Che noia che barba.
|
Amico, non arrabbiarti! Ogni tanto il forum si arena nelle solite discussioni, ma se ne proponiamo di nuove tutti ne beneficiamo! A me non mancano i momenti di forte tensione dove il forum è servito solamente per sfogare malumori personali. |
nosci te ipsum |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 14:57:05
|
Pulire la spiaggia dove vado per me e un must prima pulisco poi mi metto al sole e ormai un abitudine fra tanti |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
860 Messaggi |
|
|
Discussione |
|