Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:42:12
|
Dopo un certo periodo di prova della struttura dei forum dobbiamo convenire che la stessa risulta essere non ottimale, l'eccessiva presenza di categorie e forum (alcuni sostanzialmente similari) porta una certa confusione e una non ignorabile difficolt? d'uso: molte le discussioni aperte nel forum non ottimale, diverse addirittura nella categoria non adeguata, diverse anche le segnalazioni di utenti che chiedono una semplificazione. Bene con l'accordo dell'intero staff, sto iniziando i lavori che porteranno all'obiettivo di rendere pi? fruibili e accessibili i nostri forum, per ora vi metto in evidenza le due categorie (forse diventeranno tre, ma non di pi?) in cui risulteranno raggruppati i forum... le vedete in coda alle attuali categorie.
Anche i forum diminuiranno sensibilmente (3 o 4 per categoria), ma per ora non vi posso dire altro, anche perch? non ci ho ancora studiato sopra a fondo. Man mano che andr? a stabilire la posizione ottimale di un forum, e comunque con una distanza di almeno 7 giorni tra un forum e l'altro, ne provveder? allo spostamento, penso cos? di limitare i disagi (meglio cercare un forum che tutti). IN alcuni casi si faranno degli accorpamenti che verranno opportunamente segnalati ed evidenziati qui di seguito.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|