Ciao a tutti... Sono iscritto da molto tempo...e ultimamente ammetto che sono davvero "scocciato"...uso un eufemismo...nei confronti di tutti coloro che come me....sono "Singoli di Coppia" ma che a differenza mia non hanno l'onestà di metterlo in chiaro nel momento di compilare il profilo personale. Mi spiego meglio...se scrivi "sono sposato ma pratico solo io"...non devi mettere che sei Coppia visto che l'unico nudista della coppia sei tu...se scrivi "sono Coppia"...e poi però pubblichi solo foto tue...mi fai venire il dubbio che anziché una coppia (per definizione: abbinamento di DUE cose o persone ) tu sia un singolo. Dico io...che ci costa ammettere il proprio stato, senza tentare inutili sotterfugi nella speranza che nessuno possa giungere alla dura realtà ???
Io non sto a guardare se si tratta di una coppia oppure di un single… Io sono più interessato al contenuto di quanto viene scritto. Io quando ho dovuto scegliere cosa selezionare, ho scelto famiglia perché sono sposato e ho dei figli. Non mi sembrava corretto mettere single. Almeno questo il mio punto di vista, visto che non è specificato se si sta parlando della scelta di vita oppure dello stato civile.
Quoto anche io il pensiero di Fede…. Io leggo il contenuto del testo e basta……...bè certo se so che è scritto da una bella "figona " lo leggo più volentieri Saluti a tutti