Ciao ho una cortesia da chiederti.queste persone non chiedono denaro ma solo un clik La canzone e il video nel link che segue sono stati realizzati da dei ragazzi che sono in cura al centro tumori di Milano. Per loro sarebbe molto importante riuscire a raggiungere un elevato numero di visualizzazioni. Non nascondere la testa sotto la sabbia ne facciamo tanti clik ma questo e per una buona causa Guardalo Lascia un messaggio di auguri saranno recapitati
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Ragazzi, mi sono commossa! La vita è così bella, chi ti spiace pensare che ci sono dei giovani che potrebbero non avere un futuro. … Complimenti per l’idea!
Ragazzi, mi sono commossa! La vita è così bella, chi ti spiace pensare che ci sono dei giovani che potrebbero non avere un futuro. … Complimenti per l’idea!
grazie fede lo speriamo tutti che abbiano un futuro pieno di sorrisi
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Bella cosa KevinFatto anch'io.L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa ed ha avuto successo e ne hanno parlato nei giornali e tv. Credetemi sono formidabili...qualcuno di loro non c'è più,ma hanno fatto quello che più desideravano fare.In giro ci sono tante altre iniziative su questo argomento cosi delicato.
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
Modificato da - cordom in data 08/11/2018 18:26:19
Bella cosa KevinFatto anch'io.L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa ed ha avuto successo e ne hanno parlato nei giornali e tv. Credetemi sono formidabili...qualcuno di loro non c'è più,ma hanno fatto quello che più desideravano fare.In giro ci sono tante altre iniziative su questo argomento cosi delicato.
grazie del clik si lo so cera pure il figlio di un mio amico
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.