Autore |
Discussione |
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 21:44:26
|
presentano il
II appuntamento 2019
Sabato al WaveUrbanSpa
Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)
il 23 Marzo 2019
L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto
Programma previsto:
Incontro al Wave:
Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)
Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €
Nel primissimo pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista
Cena comunitaria del sabato
Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr
Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***" NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.
***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.
Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza ed eventuale partecipazione alla cena, inviandola all'email eventi@inudisti.it
Dati richiesti:
- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome. - eventuale presenza alla cena di sabato
Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.
Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 21/03/2019
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2019 : 09:25:02
|
Elenco partecipanti
II Appuntamento iN&Vivi al WAVE il 23 marzo 2019
1) kevin 2-3) coppiamat50 +1 4-5) paolo64betty67 +1 6) corra 7-8) NPG56 +1 9) Gio70 10) mafri2 11-12) sergino +1 13) sunfan 14-15) d_albano2+ 1 16) Cleto 17) starenudo
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 19/03/2019 21:33:31 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2019 : 22:15:20
|
A.N.ITA. ha deciso di aderire a questa vostra iniziativa, in previsione di uno sviluppo positivo dei rapporti fra l'associazione naturista ed i Nudisti. Sabato 23 saremo presenti alla giornata al Wave Tere ed io. Non so per la cena, dovendo rientrare... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2019 : 22:34:32
|
| sergino ha scritto:
A.N.ITA. ha deciso di aderire a questa vostra iniziativa, in previsione di uno sviluppo positivo dei rapporti fra l'associazione naturista ed i Nudisti. Sabato 23 saremo presenti alla giornata al Wave Tere ed io. Non so per la cena, dovendo rientrare...
|
Grande. Il mondo nudonaturista ha bisogno di questi segnali di unità. La mia speranza è sempre quella del mio inizio di percorso su questa strada: tutti uniti ognuno nella sua identità. Un grande politico dei tempi andati, Aldo Moro, forgiò una difinizione che rivoluzionò la geometria, che molti usano ma che pochi hanno ancora capito nella sua essenza: le convergenze parallele.
Un mio sogno che spero di vedere realizzato nel nostro mondo così diviso, disperso, spesso antipatico e osteggiato.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2019 : 08:02:56
|
| sergino ha scritto:
A.N.ITA. ha deciso di aderire a questa vostra iniziativa, in previsione di uno sviluppo positivo dei rapporti fra l'associazione naturista ed i Nudisti.
|
|
.
|
|
|
mafri2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2019 : 09:20:57
|
ci sono anche io!!! finalmente
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2019 : 17:51:39
|
Il prossimo che si lamenta che non ci sono eventi lo eviro!!!!
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2019 : 21:14:32
|
| a_fenice ha scritto:
|
ciao Max, dalla frase che hai scritto ,mi sembra di capire che sia riferito al misero numero di partecipanti, Non è per trovare una scusa,ma per quanto mi riguarda,sto passando un brutto periodo, Sarei venuto sia qui che a quello di Padova,maaaaaa |
.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2019 : 22:11:24
|
| d_albano2 ha scritto:
Ci saremo anche noi,quindi se volete avrete anche un aufugussmeister a disposizione #128521;saremo in 2 .d_albano2
|
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2019 : 23:20:01
|
| d_albano2 ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
Ci saremo anche noi,quindi se volete avrete anche un aufugussmeister a disposizione #128521;saremo in 2 .d_albano2
|
|
Grande dom, mi piange il cuore solo che non potrò riabbracciarvi a questo giro
|
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 06:27:14
|
| a_fenice ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
|
Grande dom, mi piange il cuore solo che non potrò riabbracciarvi a questo giro |
Ciao Max spiace molto anche a noi ,ho saputo delle tue vicissitudini ,un abbraccio Domy e Anto .
|
|
Modificato da - pieros_it in data 13/03/2019 09:32:04 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 20:41:13
|
Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 21:10:42
|
| d_albano2 ha scritto:
Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco?
|
Evidentemente la lista non e' ancora stata aggiornata pisquano, cosa credi che stavan li' ad aspettare la tua adesione???! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 21:12:15
|
Che bello rileggerti qui Domy!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 22:54:56
|
| sal80 ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto:
|
ciao Max, dalla frase che hai scritto ,mi sembra di capire che sia riferito al misero numero di partecipanti, Non è per trovare una scusa,ma per quanto mi riguarda,sto passando un brutto periodo, Sarei venuto sia qui che a quello di Padova,maaaaaa
|
Maurobuio tu puoi essere capito per la tua situazione lavorativa. Ma non chi si lamenta perché mancano gli eventi che invece ci sono e né vengono creati e non partecipa. |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 07:13:53
|
| Marcolino ha scritto:
Che bello rileggerti qui Domy!!
|
#128523;#129315;#128536; |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 10:03:46
|
| d_albano2 ha scritto:
Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco?
|
Perché finché non mandi la mail di conferma con i dati a eventi@inudisti.it non si considera confermata la presenza |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 14:30:03
|
Ciao Sal80, Non sè Max si riferiva a chi partecipa alle discussioni (siamo in 4-5),o se in privato riceve lamente perché non si fa nulla, Ammettiamo il caso che si riferisse ai 4-5 che partecipano alle discussioni, Ho ritenuto il caso di scrivere il motivo della mia assenza ai Raduni. Ciao....... |
.
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 14:49:29
|
Elenco partecipanti
II Appuntamento iN&Vivi al WAVE il 23 marzo 2019
1) kevin 2-3) coppiamat50 +1 4-5) paolo64betty67 +1 6) corra 7-8) NPG56 +1 9) Gio70 10) mafri2 11-12) sergino +1 13) sunfan 14-15) d_albano2+ 1 16) Cleto 17) starenudo 18) Eolo1974
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 20/03/2019 21:13:46 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2019 : 19:08:43
|
Per domani,vi auguro una bellissima giornata |
.
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2019 : 19:39:37
|
...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2019 : 20:18:21
|
| pieros_it ha scritto:
...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata
|
dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2019 : 00:07:01
|
| kevin ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo
|
se potessi sai benissimo che lo farei!!! ...divertitevi e rilassatevi anche per me |
|
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2019 : 13:31:28
|
| pieros_it ha scritto:
| kevin ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo
|
se potessi sai benissimo che lo farei!!! ...divertitevi e rilassatevi anche per me
|
Sarà fatto |
|
|
kevin
1177 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2019 : 23:31:22
|
voglio ringraziare tutti da parte dello staff iN e ViVi di vero cuore per la bella giornata al wave e con la chiusura tutti a cena... vi aspettiamo al prossimo incontro |
Modificato da - kevin in data 23/03/2019 23:45:41 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 08:39:31
|
Bella e rilassante giornata, Un grazie a chi ha organizzato e saputo accoglierci. Alla prossima... Sergio |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 10:25:41
|
Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima. |
Modificato da - sal80 in data 21/04/2019 00:54:49 |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 18:50:42
|
Grazie Domenico, i tuoi aufguss hanno contribuito alla riuscita della giornata, sono stati molto graditi |
Paolo Laura
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 21:16:50
|
| sal80 ha scritto:
Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla Cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.
|
Gli aufguss di Domenico son ormai famosi e imperdibili, spero che abbia presto l’occasione di rifarli.
Nel frattempo ringrazio per la dedica, graditissima!!!
|
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 22:24:01
|
Per me è stato un vero piacere occuparmi dell'evento e ancora di più vedere che i partecipanti si sono divertiti e rilassati nella piscina e nelle saune. Eravamo una ventina di persone(compreso chi si è aggiunto all'ultimo minuto) quindi ci siamo goduti il poco affollamento. Ho raccolto pareri entusiasti riguardo agli Aufguss condotti magistralmente da Domenico, che ringrazio ancora e che spero di rivedere al prossimo evento Wave in autunno (o magari al Gardacqua in Aprile….?) Mi pare che anche lo spuntino offerto a metà giornata sia stato apprezzato, quindi credo sia un'iniziativa da ripetere...aspetto comunque osservazioni in merito, se ce ne fossero. La cena della sera, perlopiù a base di pizza, si è svolta con la solita allegria malgrado qualche..incomprensione con il nuovo cameriere del locale. Chiudo ringraziando tutti gli intervenuti. Grazie in particolare a Kevin, un abbraccio a tutti. Paolo |
Paolo Laura
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2019 : 12:34:28
|
| sal80 ha scritto:
Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla Cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.
|
Grazie Domenico,grazie per la tua dedica, purtroppo non ho mai avuto la fortuna di assistere a un tuo aufguss però sto cercando di organizzare qualcosa qui..per farti "lavorare" un pò... Ci vediamo presto.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Discussione |
|