Autore |
Discussione |
Naturista08
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
758 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 14:58:40
|
| pieros_it ha scritto:
| Naturista08 ha scritto: ok grazie ma è normale che si vede tutto come fosse zoommato e che non si vede più la lista degli utenti online?ancora dipende da cell a cell poi col tempo mi abituerò intanto cerco di capire comunque sembra bella come grafica
|
se clicchi su UTENTI, sulla destra trovi la lista degli utenti on line, esattamente come era sulla vecchia versione
|
ok ora lo studio un po' ma |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 15:13:13
|
| maurobuio ha scritto: Neanche così tanti alla fine.......considerando che si trattava della chiusura di un SITO CON 65OOO iscritti. Molti hanno preferito aspettare,piuttosto di dire la sua,ma anche ora che la presunta bufala,si è risolta,non mi sembra che sia cambiato molto. Prova ad andare a vedere le visualizzazioni ,e dividile diciamo in 4 parti.......e.......
|
Però.... guarda.... io non la definisco poi una bufala.... finisce un'era... e ne inizia una nuova ..... era chiaro che si annunciava una novità .... ci si è cascati pensando subito al primo aprile |
Socio U.N.S. |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 15:13:29
|
Tanto non uso da tempo la parte del sito |
nudo e semplicemente bello |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 15:31:11
|
@ helios: la lamentela che mancano i giovani non è scritta tra le mie righe. Mancano anche loro? No affatto, salvo che invece di frequentare le nostre spiagge notoriamente più così così, sia dal punto di vista naturalistico che dal punto di vista dei morti di fame, ed essere contornati da noi vecchietti, preferiscono mete più ambite e casinare tipo Croazia o meglio ancora le Canarie. Io lamento che si sente poco l’utilita del nostro lavoro quando: la gente partecipa di meno e con meno intensità… a tutto.
@ dingo: io per i miei due blog non spendo nulla!!! Ma vuoi mettere l’archiviazione di milioni di messaggi, e centinaia di migliaia di foto? Per non parlare di tutto il resto. Vero che le spese per lo spazio stanno diminuendo, ora si spende di più per le funzionalità, ma che sia il motivo A o B le spese son tante. Ma non è per questo che demordiamo, non per ora (leggi sopra)
@ alcuni: il sito e diverso, i layout non prevedono bottoni con la descrizione, ma icone funzionali classiche di internet, e ovviamente è stato ridisegnato, quindi le diverse funzioni sono diversamente allocate. Sarà un problema per i primi giorni, ma poi si capisce come capite tutto il resto di internet. Non mi fate come un vecchio utente del forum, molto attivo nell’aiutarci, molto attivo a segnalare cose inopportune, e molto attivo a rompere le @@ quando il vecchio sito aveva blocchi feroci che tutti conosciamo. Due secondi dopo che abbiamo fatto il cambio era lì a protestare perché voleva che rimettessimo il vecchio.
A parte che a protestare non serve ovviamente a nulla, come al solito se ti piace rimani se no vai da chi è meglio di noi, ma voglio dire: due giorni di tempo per girare e capire come funziona volete darveli, o aspettavate la cameriera che vi apre le gambe e a comando?
Ehm, volevo dire che vi apre i menu a comando?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 17:25:05
|
Sono andato a vedere il sito, per capire cosa ci fosse di diverso. A parte l'impostazione grafica, a me pare tutto molto simile, niente che possa mettere in difficoltà qualcuno abituato a navigare in internet. Non ci lamentiamo sempre, su!
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 17:37:05
|
| mizioeanto ha scritto:
Sono andato a vedere il sito, per capire cosa ci fosse di diverso. A parte l'impostazione grafica, a me pare tutto molto simile, niente che possa mettere in difficoltà qualcuno abituato a navigare in internet. Non ci lamentiamo sempre, su!
|
D'accordo con te....mi sembra semplice e se lo dico io...... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
corra
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 17:54:56
|
WOW...che figata!!!! è stupendo, strepitoso...wow..davvero molto bello mi piace la grafica ed è anche di facile consultazione, se poi lo dice uno come me che usa il pc tipo "scimmia" (cioè lascia stare tutto e fai fare tutto a lui) mi sembra un ottimo risultato.....non so se l'ho detto ma è stupendo!!!! mi piace un sacco PS: si potrà dire, meglio scrivere "che figata? |
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 17:58:23
|
Si vero è semplice e magari anche più moderno Il problema mio con questa parte del sito è semplicemente il uso che tanti fanno Che non ha poco o nulla a che fare con nudismo |
nudo e semplicemente bello |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 18:06:49
|
| dingopino ha scritto:
Si vero è semplice e magari anche più moderno Il problema mio con questa parte del sito è semplicemente il uso che tanti fanno Che non ha poco o nulla a che fare con nudismo
|
Concordo, forse una piccola percentuale lo usa come amicizie nudiste, Ma cosa vuoi farci.......esiste anche il sesso...... |
.
|
|
|
paoloazzurro
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
37 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 18:34:35
|
Che dire del sito: bello, moderno e sembra anche più funzionale e veloce; vedremo nei prossimi giorni di prenderci mano. Però non si fa così, cavolo con la storia della chiusura ci hai tolto 10 anni di vita.... |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 19:32:17
|
| paoloazzurro ha scritto:
Che dire del sito: bello, moderno e sembra anche più funzionale e veloce; vedremo nei prossimi giorni di prenderci mano. Però non si fa così, cavolo con la storia della chiusura ci hai tolto 10 anni di vita....
|
pero te ne ho ridati 20, quindi ci hai guadagnato
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
nick54
iNudistaffezionato
525 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 19:34:17
|
| nick54 ha scritto:
Comunque, al di là di quello che ognuno, è portato a pensare, e di conseguenza, prenderla come scherzo, o seriamente, penso che in fondo, in fondo, le parole di Max, debbano fare soprattutto riflettere.
Riflettere, sul fatto che il sito possa chiudere per davvero, e che le cause, possano essere molteplici, economiche in primis, ma penso anche di riorganizzazione, sperando che conservi la sua natura di indipendenza, si perchè essere indipendenti, ha sempre un costo!
Ma se tutto deve essere messo al fuoco, sicuramente dalle sue ceneri, potrà nascere qualcosa di nuovo, di migliore, e chi meglio "della" Fenice, può farlo?
|
Però Max, non tutti ci abbiamo creduto fino in fondo. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
beppone.15
iNudistamico
Città: Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 19:55:19
|
Ciao, ma è un problema mio oppure ogni tanto il sito da problemi di server? Capitato oggi durante l invio di un messaggio con una schermata gialla con scritte |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 20:37:51
|
| nick54 ha scritto:
| nick54 ha scritto:
Comunque, al di là di quello che ognuno, è portato a pensare, e di conseguenza, prenderla come scherzo, o seriamente, penso che in fondo, in fondo, le parole di Max, debbano fare soprattutto riflettere.
Riflettere, sul fatto che il sito possa chiudere per davvero, e che le cause, possano essere molteplici, economiche in primis, ma penso anche di riorganizzazione, sperando che conservi la sua natura di indipendenza, si perchè essere indipendenti, ha sempre un costo!
Ma se tutto deve essere messo al fuoco, sicuramente dalle sue ceneri, potrà nascere qualcosa di nuovo, di migliore, e chi meglio "della" Fenice, può farlo?
|
Però Max, non tutti ci abbiamo creduto fino in fondo.
|
te lo concedo, anche se nel primo intervento sei partito come fosse una bufala per far parlare la gente, cosa che poi ha suscitato un commento per cui sto ancora meditando se applicargli la bannatura. Però si, hai mangiato parzialmente la foglia
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 20:39:50
|
| beppone.15 ha scritto:
Ciao, ma è un problema mio oppure ogni tanto il sito da problemi di server? Capitato oggi durante l invio di un messaggio con una schermata gialla con scritte
|
come già scritto, abbiamo fatto mesi di prove, ma di sicuro non c’era il sovraccarico della massa. Come già consigliato, fare una foto di quanto succede e mandarlo al webmaster con una spiegazione di quanto si stava facendo, per capire se è un problema di versione o è temporaneo.
|
|
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 20:46:49
|
Ciao e tutto bene quel che finisce bene o meglio ricomincia bene. Penso (parere personale) che sarebbe meglio più che lamentarsi essere propositivi. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 20:52:42
|
| cri ha scritto:
...buongiorno a tutti gli utenti del forum... sono felice che sia ancora attivo, io sono un'altra utente che legge ma scrive poco...perchè? perchè se un'argomento non mi stimola preferisco non scrivere banalità... ... |
Concordo con Cri spesso quando vengo qui do un'occhiata e non scrivo nulla perché o sono discussioni di luoghi che non conosco o hanno già detto tutto gli altri. Magari dalla prossima volta, per lasciare un segno, lascio un saluto. Se questo forum chiude credo che avrò un senso di vuoto e perdita come quando ci lascia una persona, con cui a volte abbiamo litigato, che vogliamo comunque bene. La prima volta che ho provato questo senso di vuoto fu quando chiuse MEOW, se ben ricordo era il 1° febbraio 2006, quello era un superforum, mai più eguagliato, in cui c'erano sezioni su tutti gli argomenti ed oltre a discussioni serie ci si divertiva da matti. |
Modificato da - Eroe in data 01/04/2019 20:53:32 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 21:37:20
|
Ciao a tutti! Per fortuna era solo una trovata di fenice… Ogni tanto ci vogliono scherzi del genere per riportare a scrivere qualche vecchio amico! Credo che tutti sapevamo che si trattava solo di uno scherzo, comunque la spiegazione di Max, A chiarito meglio le sue intenzioni. Comunque ringrazio sia chi scrive che chi lavora nel forum è nel sito! |
nosci te ipsum |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2019 : 22:04:39
|
| Fede ha scritto:
Ciao a tutti! Per fortuna era solo una trovata di fenice… Ogni tanto ci vogliono scherzi del genere per riportare a scrivere qualche vecchio amico!
|
??????????????????? E si che ho 2 paia chi occhiali ma non lo vedo il VECCHIO AMICO....
|
.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 07:44:35
|
Ciao Max e Paolo, In questa discussione c'era anche il lamento raduni, Siamo stati in due a prenderlo in considerazione, Le perplessità di Paolo che lo faceva riflettere su cosa fare,e cosa cambiare,NESSUNA RISPOSTA O CONSIGLIO. Negli ultimi tempi vedo molte richieste di ritrovi tra pochi e magari a casa di qualcuno,specie nella sezione AMICI. CHE SIA LA NUOVA MODA. Scusate se continuo a fare da provocatore,ma cerco di aiutare anche chi fa delle domande è nessuno risponde..........
|
.
|
|
|
Anton2016b
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 08:17:44
|
Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato sodo per "rinfrescare" il sito.
LA grafica più stile windows 10 bella e moderna, con la scheletratura vintage più che funzionale.
Buon proseguimento
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 08:20:42
|
| Eroe ha scritto: La prima volta che ho provato questo senso di vuoto fu quando chiuse MEOW, se ben ricordo era il 1° febbraio 2006, quello era un superforum, mai più eguagliato, in cui c'erano sezioni su tutti gli argomenti ed oltre a discussioni serie ci si divertiva da matti.
|
Vero! |
|
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
Città: CASSANO DELLE MURGE
241 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 09:45:47
|
Bravo Max .....e tutto il team e grazie per aver donato una nuova veste e reso più moderno il sito .....però riflettete tutti un pochino .... fino agli ultimi secondi prima dello scoccare del " fatidico ed atteso 1°Aprile i nudamici e nudamiche connessi,incuriositi,preoccupati sono stati compreso me solo .....31 circa (sicuramente tu Max potresti correggermi in maniera più precisa ed attendibile)...e tutti gli altri iscritti .....? O sono rimasti tramortiti ed in coma da dipendenza di In o sono tutti veggenti e quindi sapevano già tutto o sono realmente solo ed esclusivamente nudisti/naturisti "Carbonari" ....ti ricordi al proposito dell'iniziativa dell'A.Na.P. e della mia iniziativa di raccolta firme in Puglia ? Bene guarda la data della nostra pagina Anap a che giorno si è fermata! Se volete sono disponibile a colloquiare con te ed il team per organizzare il Primo Raduno Nazionale nel Sud ,in Puglia . Pere il momento un sentito "in c...o alla balena ed anche un forte in bocca al Lupo ( ricordatevi di rispondere ...."lunga vita al lupo") e come al mio solito....auguri di una fantastica estate nuda,libera,serena,soleggiata e ....tra un pochino spero per molti di voi ....anche bagnata LSW |
|
|
Homoereticus
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure
67 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 17:20:04
|
| Moretto65 ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao
|
se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo..... .m
|
Ah ma.... nessuno è mai solo dai .... c'era qualcosa di strano, a prescindere dalla data del 1 aprile,... quel che mi lascia allibito sono i fiumi... torrenti in piena... dei veri e propri tzunami di parole che sono passate in 5 pagine.... discorsi intricati e aggrovigliati, e poi??..... si stava solo lavorando per rinnovare il sito...... quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti
|
Era quello che intendevo io, ma avendo solo una cinquantina di commenti, non sono degno di parlare. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 18:54:52
|
| Homoereticus ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao
|
se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo..... .m
|
Ah ma.... nessuno è mai solo dai .... c'era qualcosa di strano, a prescindere dalla data del 1 aprile,... quel che mi lascia allibito sono i fiumi... torrenti in piena... dei veri e propri tzunami di parole che sono passate in 5 pagine.... discorsi intricati e aggrovigliati, e poi??..... si stava solo lavorando per rinnovare il sito...... quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti
|
Era quello che intendevo io, ma avendo solo una cinquantina di commenti, non sono degno di parlare.
|
Un par di @@ caro eretico. Nessuno qui dentro mi ha mai fatto incazzare così tanto come te. Ti sei permesso di scrivere “Anche se questo sito non dovesse chiudere, questo post iniziale è segno che è in coma: nell'ipotesi si voglia utilizzare questa provocazione per animare il forum, vuol dire allora che siamo arrivati alla frutta. ” Non so se hai idea di quanto sei andato affermando, ma ci hai trattato di merda. Alla faccia del rispetto che vai predicando. Nonostante tutto ho lasciato perdere, e rintuzzi? Almeno abbi la decenza di lasciar perdere, se proprio non vuoi scusarti. Non pretendere di avere anche ragione.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 19:03:53
|
| Luckyseawolf ha scritto:
Bravo Max .....e tutto il team e grazie per aver donato una nuova veste e reso più moderno il sito .....però riflettete tutti un pochino .... fino agli ultimi secondi prima dello scoccare del " fatidico ed atteso 1°Aprile i nudamici e nudamiche connessi,incuriositi,preoccupati sono stati compreso me solo .....31 circa (sicuramente tu Max potresti correggermi in maniera più precisa ed attendibile)...e tutti gli altri iscritti .....? O sono rimasti tramortiti ed in coma da dipendenza di In o sono tutti veggenti e quindi sapevano già tutto o sono realmente solo ed esclusivamente nudisti/naturisti "Carbonari" ....ti ricordi al proposito dell'iniziativa dell'A.Na.P. e della mia iniziativa di raccolta firme in Puglia ? Bene guarda la data della nostra pagina Anap a che giorno si è fermata! Se volete sono disponibile a colloquiare con te ed il team per organizzare il Primo Raduno Nazionale nel Sud ,in Puglia . Pere il momento un sentito "in c...o alla balena ed anche un forte in bocca al Lupo ( ricordatevi di rispondere ...."lunga vita al lupo") e come al mio solito....auguri di una fantastica estate nuda,libera,serena,soleggiata e ....tra un pochino spero per molti di voi ....anche bagnata LSW
|
mah, veramente non ci rifletto per nulla sulla situazione della mezzanotte del 31. Primo perché era praticamente palese che fosse un mezzo scherzo, e c’è chi ha capito il tono anche se ovviamente non sapeva della sorpresa. Secondo il messaggio è stato messo solo nel forum per scherzarci un po’ sopra, poi quando abbiam visto che c’era chi ci credeva, e credendoci andava affermando tante cose diverse, ci siamo detti: lasciamoli parlare senza intervenire. Non hai notato che si rispondeva altrove ma nessuna parola qua dentro? Poi mettici che anche chi sapeva poi in fondo non poteva farci nulla, quindi perdere il sonno? Di sabato sera? Hanno aspettato il giorno dopo e via.
Per un raduno al sud? Un evento possiamo pensarlo, ma dubito ancora della partecipazione degli utenti. Vedremo
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 19:06:48
|
| maurobuio ha scritto:
Ciao Max e Paolo, In questa discussione c'era anche il lamento raduni, Siamo stati in due a prenderlo in considerazione, Le perplessità di Paolo che lo faceva riflettere su cosa fare,e cosa cambiare,NESSUNA RISPOSTA O CONSIGLIO. Negli ultimi tempi vedo molte richieste di ritrovi tra pochi e magari a casa di qualcuno,specie nella sezione AMICI. CHE SIA LA NUOVA MODA. Scusate se continuo a fare da provocatore,ma cerco di aiutare anche chi fa delle domande è nessuno risponde..........
|
vorra dire che organizzeremo caffè invece di saune, sai quanta fatica in meno? Chissà, come spesso qualcuno ipotizza, fosse mai che ci esce anche qualche bella trombata invece di rogne a sfascio come d’abitudine
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 19:30:46
|
| a_fenice ha scritto:
...vorrà dire che organizzeremo caffè invece di saune, sai quanta fatica in meno? Chissà, come spesso qualcuno ipotizza, fosse mai che ci esce anche qualche bella trombata
|
Al limite alla mezzanotte del prossimo 31 marzo, cambiate il nome al sito Inudisti con Itrombettieri....
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 19:53:54
|
| a_fenice ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
|
vorra dire che organizzeremo caffè invece di saune, sai quanta fatica in meno? Chissà, come spesso qualcuno ipotizza, fosse mai che ci esce anche qualche bella trombata invece di rogne a sfascio come d’abitudine
|
Che vuoi che ti dica.......ho scritto questa provocazione, perché mi sembrava, che chiedevate info,ma sopratutto Paolo,tanto che ,poi mi ha risposto,sul come organizzare i futuri eventi,e se valesse ancora la pena,visto le scarse ,in alcuni casi,di presenze.
PS: in caso i futuri eventi fossero casalinghi,non c'è bisogno di organizzare,ti cercano loro.......... Sulle trombate,organizzatevi, prima....... |
.
|
Modificato da - maurob in data 02/04/2019 19:57:31 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2019 : 20:17:41
|
| maurobuio ha scritto:
Sulle trombate,organizzatevi, prima.......
|
Dai, spiegaci tu come si fa che noi oltre che essere timidi, siamo pure inesperti.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Discussione |
|