Autore |
Discussione |
|
Bebeto
Amministratore
Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2019 : 13:08:20
|
La Masseria Ruòtolo, partner del sito iNudisti, offre agli iscritti del sito che si prensentano con la tessera del sito e ai loro famigliari lo sconto del 10%
via Lago di Nuzzi sn - 70020
Cassano Murge (BA)
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
Modificato da - pieros_it in Data 27/04/2019 13:14:34
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2019 : 14:33:22
|
Ma si puo' stare nudi?
Grazie, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
beppone.15
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2019 : 15:46:28
|
Sono previsti eventi in futuro? |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
Città: CASSANO DELLE MURGE
241 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2019 : 09:00:40
|
Ringrazio lo staff di In e rispondo ai nudamici con un saluto particolare a Cri. La mia è un'azienda agrituristica sopratutto frequentata da molte famiglie ma come ben ricorderete ho cercato l'anno scorso di organizzare un raduno per noi naturisti in una zona molto bella ,riservata,immersa nel verde del bosco e distante dal nucleo principale circa 300 metri. Già diversi nudamici mi stanno venendo a trovare e riescono a godere di splendidi e riservati bagni di sole al limitare del bosco. Spero quest'anno di riuscire a riorganizzare il raduno "nudista ....naturalista"...alla fine dell'estate tra Settembre ed Ottobre. Per il momento auguri di giornate nude ,serene,soleggiate e bagnate da LSW |
Modificato da - Luckyseawolf in data 11/05/2019 23:03:11 |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2019 : 06:54:34
|
Salve nudamici quest'anno,da 2 settimane abbiamo inaugurato il percorso ben-essere :naturistico-naturalistico ed olistico. Si svolge in totale nudità ,in una zona del bosco in Masseria per rilassarsi a contatto delle "carezze,dei respiri e dei suoni degli alberi e degli abitanti del bosco"....con il finale olistico del massaggio in nudità anche in coppia. Buona estate serena,libera,bagnata e soleggiata LSW |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2019 : 08:46:24
|
Buongiorno nudamici e nudamiche vorrei invitarvi a raggiungermi a Cassano Murge(Bari) per farvi godere dei miei trattamenti olistici naturisti,troverete una magica atmosfera in una location immersa nel verde del bosco con piacevoli colori ed aromi ,lontana da fastidiosi rumori e dove su un comodo futon ,riceverete sensuali ed appaganti massaggi che saranno effettuati in totale nudità. Per voi di In e per tutti gli altri associati ci sarà solo la richiesta di un'offerta libera a piacere. Saluti nudi e carezzevoli LSW
Immagine:
58,91 KB |
|
|
|
Discussione |
|