Bellissimo evento svoltosi sabato scorso a cui purtroppo non ho potuto partecipare, qualcuno ci è andato? Sarebbe bello avere qualche impressione di chi l’ha vissuto per sapere come è stato organizzato e se ha avuto successo... di sicuro come idea è interessante! Qui sotto l’articolo che lo presenta...
Bellissimo evento svoltosi sabato scorso a cui purtroppo non ho potuto partecipare, qualcuno ci è andato? Sarebbe bello avere qualche impressione di chi l’ha vissuto per sapere come è stato organizzato e se ha avuto successo... di sicuro come idea è interessante! Qui sotto l’articolo che lo presenta...
Non so se sia corretto segnalare che in un Forum "amico" vi è una discussione in atto. Chiedo ai moderatori se possibile segnalarlo...
Le regole sono le regole però tenendo conto che lo zoccolo duro dei frequentatori dei forum, in particolare naturisti / nudisti, siamo sempre noi io non ci vedrei nulla di male. D'altra parte prima o dopo di venire qui visito almeno un'altro forum in tema.
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi
Inserito il - 23/01/2020 : 21:17:35
sergino ha scritto:
Non so se sia corretto segnalare che in un Forum "amico" vi è una discussione in atto. Chiedo ai moderatori se possibile segnalarlo...
se è un amico dov'è il problema?
Anzi, sarebbe auspicabile che se un tema decolla più da una parte piuttosto che dall'altra, sia riportato sempre l'uno o l'altro link.
E sarebbe ancora più carino se la cosa fosse condivisa fino al punto che ognuno dei due riporti a dostra o sinistra ciò che ha trovato di utile o simpatico.
(nota a margine e OT: quando è pronto il report statistico di Garda di Giampietro, sarebbe gradito averne i link)
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso