Autore |
Discussione |
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2020 : 01:58:51
|
Peccato che è in inglese. |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2020 : 05:46:37
|
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
860 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2020 : 21:29:03
|
Sono notizie che fanno davvero piacere. Sarebbe importante che la gente capisca che anche i vestiti inquinano. Forse la gente può pensare che i nudisti vogliano bandire i vestiti, invece in realtà il nostro messaggio è solo quello di non obbligarci a vestire e farci godere il nostro corpo libero dalle convenzioni sociali |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2020 : 12:47:52
|
| maurobuio ha scritto:
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano
|
A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data, |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2020 : 16:41:41
|
Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere.
Saluti, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2020 : 06:42:40
|
| Eroe ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano
|
A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data,
|
Ah... Ok. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2020 : 07:38:42
|
| Marcolino ha scritto:
Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere.
Saluti, Marcolino.
|
Hai ragione, ne pubblicano tanti di articoli così...anche sui nostri quotidiani più diffusi tra maggio e luglio di ogni anno pubblicano inesorabilmente larticoletto sul nudismo sempre più diffuso |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2020 : 18:42:11
|
| Marcolino ha scritto:
Saluti, Marcolino.
|
Comunque Forbes è un giornale economico, credo abbastanza serio. Non è un giornale di gossip. Non avrebbe interesse a diffondere notizie infondate sull'argomento.
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:11:38
|
Almeno non ne parlano male! |
nosci te ipsum |