Autore |
Discussione |
|
skipper_68
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:27:01
|
Ciao! Siamo una coppia (39-25) che si avvicina al nudismo senza alcun fine, n? primo n? secondo. Ci va di stare spogliati e basta. Io (pi? che lei) cerco di stringere qualche amicizia per poter condividere questa cosa con qualcuno. Tutto qui. Mi sono reso conto che su questo sito (particolarmente in chat), come del resto in tutta la rete, ci sono molte persone che hanno scopi inconfessabili. Spero che siano pochi, e di poter presto conoscere tutti gli altri! A presto! E & G
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:57:16
|
Benvenuti! Tutti gli altri, e sono tanti, se continuerete a frequentare attivamente il forum, li conoscerete non dubitarne |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:46:52
|
Ciao ragazzi, ben arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
rossa62
iNudistnovello
Regione: Umbria
Città: perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:11:22
|
Ciao e Benvenuti!! Io e mia figlia sicuramente non abbiamo ne' primi n? secondi fini.. Saluti... Antonella
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:21:47
|
Ciao Skipper, innanzi tutto benvenuto su sito!
Quello che dicevi purtroppo corrisponde a verit?. Anch'io onestamente persavo fosse molto pi? semplice conoscere gente con cui scambiare 4 chiacchiere e poi in futuro praticare SANO naturismo, ma dopo mesi di frequentazione del sito, devo purtroppo dire che le mie aspetttative sono state disattese. Ma non facciamo di tutta un'era un fascio. Non siamo tutti uguali, per fortuna... e gente che cerca solo naturismo grazie al cielo se ne trova!!!!
Forza, l'avventura ? solo iniziata... non abbattetevi di fronte alle prime "difficolt?"!
Se vi va di far 4 chiacchiere non esitate a contattarmi!
A presto e buona navigazione!!!
Ciao
|
Ciao Maurizio
msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 08:22:54
|
Ciao e benvenuti! State tranquilli, in questo forum troverete sicuramente belle persone. Anche io sono sempre disponibile per quattro chiacchiere se vi va. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
skipper_68
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 17:26:37
|
Ciao a tutti! Siamo contenti delle risposte che abbiamo ricevuto e speriamo di potervi incontrare in chat! Intanto... buone vacanze! |
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:04:48
|
Ciao Skipper, abbiamo avuto modo gi? di fare quattro chiacchiere in chat. Nel sito, come nel mondo reale si trova un p? tutto, ma devo essere sincero, i veri naturisti che abbiamo avuto la fortuna di incontrare e di frequentare sono persone fantastiche!!! Mi associo al vostro augurio di buone vacanze sia a voi che a tutti i frequentantori del forum. |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 12:27:39
|
ciao skipper. tra un bagno di sole e l'altro, visito il sito...! benvenuti!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
Discussione |