Autore |
Discussione |
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2020 : 17:41:03
|
Non c'è estate che passa senza che siano state fatte delle multe(presumo atti contrari alla pubblica decenza),ormai è diventata una routine,tenendo conto che c'è un vuoto legislativo,non si può stare nudi ovunque ed allo stesso tempo dove fanno e chi fa i controlli emettono multe volentieri e senza prima intimare o avvertire,questo sarebbe un gesto significativo di tolleranza prima di prendere provvedimenti certi. Bisogna anche comprendere che non tutti per stare in libertà devono o sono disposti a farsi centinaia di chilometri per anadare nei luoghi autorizzati e sicuri e spesso ci si accontenta di arrangiarsi nei posti nei pressi o non lontani da dove si abita. Io in questo caso non conosco i particolari ma se le persone multate frequentavano un posto appartato e distante da altri bagnanti(tessili)e non vi erano altri tipi di comportamenti (stile atti osceni o esibizionistici,ecc.)o divieti scritti su cartelli,si potrebbe avere un atteggiamento meno arbitrario e più diplomatico prima di emettere multe. Almeno io la vedo cosi. Saluti |
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2020 : 18:45:12
|
| gabri72 ha scritto:
Non c'è estate che passa senza che siano state fatte delle multe(presumo atti contrari alla pubblica decenza),ormai è diventata una routine,tenendo conto che c'è un vuoto legislativo,non si può stare nudi ovunque ed allo stesso tempo dove fanno e chi fa i controlli emettono multe volentieri e senza prima intimare o avvertire,questo sarebbe un gesto significativo di tolleranza prima di prendere provvedimenti certi. Bisogna anche comprendere che non tutti per stare in libertà devono o sono disposti a farsi centinaia di chilometri per anadare nei luoghi autorizzati e sicuri e spesso ci si accontenta di arrangiarsi nei posti nei pressi o non lontani da dove si abita. Io in questo caso non conosco i particolari ma se le persone multate frequentavano un posto appartato e distante da altri bagnanti(tessili)e non vi erano altri tipi di comportamenti (stile atti osceni o esibizionistici,ecc.)o divieti scritti su cartelli,si potrebbe avere un atteggiamento meno arbitrario e più diplomatico prima di emettere multe. Almeno io la vedo cosi. Saluti
|
Sono perfettamente d'accordo. Purtroppo viviamo in un paese dove l'intolleranza è dilagante.
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2020 : 16:21:12
|
Come non essere d’accordo con te? |
nosci te ipsum |