Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - cerco compagnia dal 20/08
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 cerco compagnia dal 20/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raggiodisole72
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di raggiodisole72 Invia a raggiodisole72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono 35enne single da Brescia e cerco qualcuno/a che parte dopo il 20 agosto x una decina di giorni. Vi va di organizzare qualcosa ?? Se a qualcuno interessa compagnia mi scriva pure. Ciao

Modificato da - in Data

LoveForAll
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa


207 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 14:46:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao son Simone di Vicenza... ? da una vita che non frequento il forum ed un po' mi vergogno.. cmq se non sai ancora dove andare io parto il 20 per fuerteventura, come programmi oltre al nudismo ho in mente un 2 settimane in kitesurf e giro dell'isola in cerca di spiagge mozzafiato!!! so che ? tardi ma se ti vuoi unire...
ciao simone

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


0 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 09:13:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io sarei interessato a partire per una settimana dal 24 in poi se ti va mettiamoci in contatto. Maurizio 36 single Roma.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giu
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


2 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, mi chiamo giuseppe sono di mantova. dal 21 al 25 andr? in croazia a Ulika camping naturista. se non trovi niente di meglio fammi sapere. ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000